domenica 28 febbraio 2021

GESU' - LA BANDIERA BIANCA DELLA PACE SARÀ PIANTATA SULLA TERRA

 



11/01/1995

Ho dato e do ancora di più la saggezza che volete.

          Benedetto, mio amato figlio, l'intelligenza fa parte della vita, una vita santa. Dalle mie vite non nascondo le mie cose. Ai Miei eletti il Mistero si rivela sempre all'ora precisa. In tutto quello che ho fatto c'è sempre il dubbio nel cuore dell'uomo, ma nessuno può essere perfetto, perché perfetto sono solo io, Gesù, e il Padre mio che è sopra di me.

          Benedetto, figlio mio amato, nelle ore che si avvicinano, le divisioni diminuiranno. Voglio raddrizzare i sentieri che erano storti. Pulirò tutto. Cercherò tutto ciò che è mio; non lascerò nulla indietro. In ogni cuore dove c'è la Mia luce, essa risorgerà di nuovo, brillantemente illuminata. In nessun momento il Mio lavoro sarà fermato. Ora ho dato a tutti l'ordine di regolare i conti con il Mio avversario. Fare a chi può far male. Hanno avuto il tempo di guardare l'errore che stavano facendo, ma non ci hanno fatto caso. Sono stato giusto con tutti, ho creato il mondo per tutti, ma gli avidi sono arrivati con i loro grandi occhi e hanno cominciato a rubare ciò che è Mio. Hanno spinto i più deboli nelle mangrovie, sotto i ponti, nelle baracche, in mezzo alla miseria. Io, Gesù, non posso più avere pietà di questa gente, gente che pensa solo a se stessa. I miei piccoli devono essere massacrati?

          Ah! Razza di vipere! Veleno diabolico. I miei sentieri sono stati storti, ora li raddrizzerò, ma non lascerò pietra su pietra, pietre che sono servite solo come pietre d'inciampo. I palazzi cadranno in rovina, le dimore diventeranno polvere, le catene si apriranno per gli ingiusti che non hanno fatto quasi nulla. L'odio dei Miei avversari per i Miei piccoli, li farà tornare tra di loro, nel sapere che nulla di buono è venuto dalla loro avidità. Leggi che hanno creato per succhiare solo i Miei piccoli. Le tasse, le hanno riscosse da coloro che hanno meno; i grandi sono lasciati fuori. La speranza di queste persone è di eliminare i poveri, ma si sbagliano. Io, Gesù, non permetterò più queste ingiustizie. Il diavolo ha il suo tempo stabilito per raccogliere i suoi seguaci. Sono io che comando qui ora, come ho sempre fatto, ma ho dovuto lasciare che il tempo che era scritto si compisse. La bellezza che avevo creato su questa terra tornerà di nuovo. La riforma è mia. La mia promessa inizia qui. Ogni secondo, d'ora in poi, non sarà più perso. Ora deve essere rapido. I giusti sorrideranno di gioia; i malvagi saranno cacciati dalla terra. La bandiera bianca con la scritta: "Pace", sarà piantata sulla Terra. Anche la mia dimora sarà qui. Le acque pure scorreranno nei fiumi; il mare darà la sua vita pura; il sole sarò io, Gesù; le stelle brilleranno ancora di più; gli alberi non smetteranno mai di dare i loro frutti; gli angioletti non saranno più maltrattati. Avranno tutti vita. La morte non esisterà più. In ognuno dei miei ci sarà il Mio Nome che non scomparirà mai più. Io sarò il Pastore e tutti saranno le Mie pecore. Gli animali non faranno più male a nessuno.

Questa, figlio caro, è la Mia dimora, la dimora di tutti coloro che saranno Miei.

Oggi avete imparato, Benedetto, un po' di più di quello che è il Cielo, ma ogni giorno vi dirò tutto quello che deve essere detto ai Miei eletti.  

Sii nella mia pace, mio amato figlio. Domani avremo nuovi argomenti.

GESU'

Nessun commento:

Posta un commento