mercoledì 24 febbraio 2021

Alcuni di voi li sto sollevando. Vedi di non scendere a compromessi e di essere d'accordo con il mondo quando ti sollevo o morirai sicuramente perché ti ho raffinato per un momento come questo.

 


Entra nel raccolto

    Figli miei, un tempo glorioso è su di voi. Questo è un momento di grandi ricompense per i Miei figli che sono stati fedeli.

   Alcuni di voi li sto sollevando. Tu che hai rifiutato di scendere a compromessi, ti metto in alto affinché tu possa essere un esempio della Mia verità. Vedi di non scendere a compromessi e di essere d'accordo con il mondo quando ti sollevo o morirai sicuramente perché ti ho raffinato per un momento come questo.

 

   Alcuni di voi mi nascondo per una stagione mentre sviluppo in voi doni particolari e speciali. Verrai a conoscermi come il tuo compagno costante in questo tempo di solitudine, finché non ti rivelerò al mondo.

 

   Alcuni di voi stanno entrando in un periodo di maggiore raffinatezza, che possono influenzare le anime perdute in misura maggiore. Sottomettimi e io farò un lavoro veloce in te.

 

   Figli miei, è giunto il momento per voi di entrare nel campo della mietitura in piena misura perché resta poco tempo e molti non Mi conoscono. Vai avanti adesso. Vai avanti e testimonia di Me nel mondo oscuro e morente intorno a te. Non c'è uso migliore del tempo che ti è rimasto sulla terra.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento