venerdì 26 febbraio 2021

DIO PADRE - NON IMPORTA COSA VI TOLGONO, RICORDATE GIOBBE SATANA LO MISE ALLA PROVA; IO LO LASCIAI FARE

 


Rosario serale.

Argomenti:

Io sono l'Amore, voi siete i miei figli e siete eredi dell'Amore, voglio che siate preparati affinché io possa riportarvi nella vostra Casa, nel Regno dei Cieli.
Questo è ciò che voglio che gli altri vedano in voi, il libero dono della vostra volontà alla Mia Divina Sapienza.
Come potete dire che c'è tristezza nella vostra anima, che c'è tristezza nel vostro cuore, che c'è solitudine nella vostra vita?
Io sono il vostro Dio, Sono Onnipotente, Sono Saggio, prendete da Me, La Mia Sapienza e camminiamo insieme. Come vi ho detto, gli eventi difficili e problematici che permetterò si verificheranno, potremo risolverli solo camminando insieme.
Satana è molto al di sopra di voi, della vostra intelligenza, delle vostre capacità e, se non camminiamo insieme, come vi ho detto prima, vi sconfiggerà, perché egli sa convincere l'uomo.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (24 aprile 2014)


Primo Mistero. Parla Dio Padre.

Su: Io sono l'Amore, voi siete i miei figli e siete eredi dell'Amore, voglio che siate pronti affinché io possa riportarvi nella vostra Casa, nel Regno dei Cieli.

Figlioli Miei, vi chiedo di perseverare, nonostante ciò che vedete intorno a voi. Chiedetemi questa Grazia, di poter perseverare e mantenervi in ciò che vi è stato insegnato e in ciò che vi è stato chiesto per questi ultimi tempi.

Certamente siete anime scelte, perché così l'ho voluto io, il vostro Dio. Tutte le anime create hanno avuto la loro occasione. Il libero arbitrio, che io vi ho concesso, vi ha dato l'opportunità di scegliere l'una o l'altra via. Non siete stati ingannati, in nessun momento, da parte mia, vi ho dato totale libertà e, ciascuno di voi, vi siete governati secondo la vostra volontà.

Miei piccoli, anime Mie, voi, che mi amate, che siete con me, che mi avete cercato, che mi avete vissuto e che state aspettando i tempi a venire, mantenetevi uniti a Me, al vostro Dio. Mantenetevi in vita di Grazia, in Virtù, ma soprattutto dando l'esempio ai vostri fratelli della Mia Presenza in voi. Voi sapete che l'esempio è ciò che più muove l'uomo, e questo è ciò che vi chiedo per quei tempi, esempio che i Miei Insegnamenti, la Vita di Mio Figlio e la Presenza del Mio Santo Spirito dentro di voi, ha lasciato il segno nella vostra vita.

Quanti, quanti vostri fratelli hanno avuto l'opportunità, come voi o meglio ancora, e si sono stancati di me! Mi hanno abbandonato e altri mi hanno attaccato.

A tutti voi ho dato l'opportunità di vivere una vita santa, preparandovi alla vita di santità che vivrete eternamente nel Regno dei Cieli, ma poi uscite con che vi annoia vivere una vita di santità, una vita di esempio, una vita sacramentale e preferite le cose del mondo.

Quanto errore, miei piccoli! Quanto errore da parte vostra, perché i tempi sono già critici! Vi ho detto che il ladro può presentarsi da un momento all'altro e in che condizioni sarà la vostra anima? In che condizioni sarà il vostro cuore? Non prendete alla leggera tutto ciò che vi dico, Miei Piccoli, perché avrete soltanto una possibilità nel momento in cui vi manderò a chiamare davanti alla Mia Presenza.

Dovete rendervi conto delle vostre azioni e della vostra vita sulla Terra, che cosa avete fatto affinché attraverso di voi ci fossero conversioni o il Mio Amore fosse trasmesso ai vostri e a tutti coloro con i quali, in qualche modo, avete avuto a che fare o avete vissuto? Quanta responsabilità avete e non ve ne rendete conto!

D'ora in poi, Miei piccoli, fate un resoconto della vostra vita, preparatevi al felice incontro, se vi tocca in questi tempi ma, in ogni modo, cercate di vivere il più vicino a Me, il vostro Dio, affinché siate esempio di vita, esempio di amore.

Io sono l'Amore, voi siete i miei figli e siete eredi dell'Amore, voglio che siate preparati affinché io possa riportarvi nella vostra Casa, nel Regno dei Cieli.

Per i meriti che avete fatto, e che ancora farete, sono quelli che vi daranno uno o l'altro posto nel mio regno. Che il tempo che vi rimane, miei piccoli, sia sufficientemente prezioso davanti ai Miei Occhi per poter avere un posto molto speciale accanto a me nel Regno dei Cieli.
Grazie, miei piccoli amici.


Secondo Mistero. Parla Dio Padre.

Su: Questo è quello che voglio che gli altri vedano in voi, il libero dono della vostra volontà alla Mia Divina Sapienza.

Figlioli Miei, voi, che siete stati con me per un tempo, più o meno lungo, che avete avuto un'Evangelizzazione, praticamente personale, per aver accettato e vissuto i Messaggi che sto dando intorno al mondo, avrete notato come la vostra prospettiva spirituale è cambiata. Forse, un tempo, non avevate quella sensibilità spirituale che avete ora, avete sentito parlare di disastri, morti, attacchi, furti e forse li avete lasciati passare, senza che il vostro cuore provasse qualcosa per loro, ora, miei piccoli, quando sentite di situazioni penose nelle case, Nella società, nella Chiesa, ricevete queste notizie con una percezione molto diversa.

A questo vi ho portato, miei piccoli, ad essere più simili a Me perché, le anime sensibili, non solo soffrono più, perché vedono il peccato e la malvagità in modo molto diverso da come la vedono le anime non preparate, a voi fa male, come a me fa male, che i vostri fratelli commettano gravi peccati.

Voi, per questa sensibilità, potete avere più pietà dei vostri fratelli, per questo siete anime scelte, perché possiate sentire nel vostro cuore che i vostri fratelli hanno bisogno di crescere spiritualmente e, vi duole che molti di loro non rispondano alla Mia Chiamata Divina che, continuamente, metto tutti gli uomini, affinché ritornino a Me.

Quanto vorrei che il vostro mondo cambiasse! che ognuno di voi cambiasse, che mi desse, potremmo dire, quella sorpresa, come un regalo di compleanno, che mi accettaste pienamente nel vostro essere e che evitereste, a più non potere, ogni mancanza che potesse danneggiare il Mio Cuore Divino.

Certo, Io posso fare, di ciascuno di voi, grandi esempi del Mio Amore. Lasciatemi dunque, Miei piccoli, che Io gestisca le vostre vite. I vostri fratelli non si renderanno conto della Mia reale presenza in voi, ma vedranno le vostre azioni e sapranno che sono buone. Si renderanno conto che voi siete cambiati, perché avete accettato che io vivessi in voi. Questo lo saprete pienamente voi e i vostri fratelli sapranno che andate in cammino di santificazione, perché già mi avete dato la vostra volontà.

Questo è ciò che voglio che gli altri vedano in voi, il libero dono della vostra volontà alla Mia Divina Sapienza.

Miei piccoli, quando voi fate questo nella vostra vita, io vi semplifico la vostra esistenza e la rendo più bella. Io sono colui che prenderà le decisioni, io sono colui che muoverà tutto il vostro essere affinché camminiate per vie scelte da me, che saranno vie di salvezza per molti e, per voi, di santificazione. La santificazione è per voi stessi e per coloro ai quali darete esempio di vita spirituale profonda, che voi godrete. È un dono immenso Mio, che voi possiate parlare con me, con il vostro Dio, in qualunque momento lo desideriate. Posso dirvi che questo è un obbligo di amore di voi verso di me, di parlare continuamente con il vostro Dio e Creatore.

Lasciatemi essere nella vostra vita, miei piccoli, per santificare la vostra vita.
Grazie, miei piccoli amici.



Terzo Mistero. Parla Dio Padre.

Su: Come è possibile che voi possiate dire che c'è tristezza nella vostra anima, che c'è tristezza nel vostro cuore, che c'è solitudine nella vostra vita?

Figlioli Miei, è un fatto ben noto a voi che Satana, da quando è stato gettato dai cieli, ha voluto distruggere la Mia Opera e la Mia Opera principale verso di voi, è l'Amore.

L'Amore copre tutto, tutto è stato creato nel Mio Amore e specialmente voi, Miei piccoli. Tutta la vita umana, tutta la vita che conoscete, tutto ciò che è bello che ho creato e continuo a creare, è per la vostra gioia, ma soprattutto per la Mia Gioia. Lo vuole distruggere Satana, questa è una realtà che voi conoscete, state vedendo, state constatando e che lo avete constatato per molto tempo e forse, specialmente quando vi ho preso, quando avete già avuto una percezione diversa della vita che conducevi prima.

È tutto vivo intorno a voi. Ancora, apparentemente, ciò che è inerte, tutto ha vita in Me, vostro Dio, e voi, dovete mantenere quella vitalità, perché Io ho chiesto a voi, miei piccoli, di proteggere tutto il Creato, di essere custodi di tutto ciò che vi ho dato per la vostra ricreazione, per la vostra vita, per la vostra distrazione, per vivere palpabilmente il Mio Amore.

Se davvero rifletteste su tutto quello che vi dico, vi rendereste conto di come ho creato tutte le cose per il vostro piacere. Vedete tutto, tutto ciò che vi circonda, tutto porta una Sapienza Divina bellissima, altissima e tutto per il bene di voi.

Come potete dire che c'è tristezza nella vostra anima, che c'è tristezza nel vostro cuore, che c'è solitudine nella vostra vita? Se voi vi impadronite della Mia Creazione, se voi Mi chiedete di poter capire tutto ciò che è stato creato e che è stato messo a vostra disposizione. Se voi cercaste di capire l'Amore che ho messo in ogni cosa creata, per farvi deliziare, mi ringraziereste per come vi accontento giorno per giorno, e poi vedreste la vostra vita molto diversa da come la vedete ora.

Mi addolora molto quando vi lamentate, miei piccoli, di ciò che vi circonda, ma con quello che esprimete con le vostre lamentele, Mi rendo conto che il vostro interiore è vuoto, che non apprezzate ciò che Io Ho creato per voi, che non vi sentite accompagnati dalla Mia Presenza in ogni cosa Creata, per farvi sempre compagnia.

Non sapete ringraziare, siete molto ingrati, Miei piccoli, ma soprattutto non c'è Sapienza nella vostra anima. Chiedetemi, Miei piccoli, di farvi apprezzare tutto il Creato, perché vi sentiate sempre accompagnati e contenti della Mia Presenza intorno a voi e dentro di voi. In tutto il Creato, Io vivo, quindi, Miei piccoli, imparate a sentirmi in tutto ciò che vi circonda e così non sarete mai soli, come ora dite di essere.
Grazie, miei piccoli amici.


Quarto Mistero. Parla Dio Padre.

Circa: Io sono il vostro Dio, Sono Onnipotente, Sono Saggio, Prendete da Me, La Mia Sapienza e camminiamo insieme. Come vi ho detto, gli eventi difficili e problematici che permetterò si verificheranno, potremo risolverli solo camminando insieme.

Figli miei, Satana, ha preparato il mondo a perdere la fede. Certamente, permetterò eventi che vi metteranno alla prova, a prova di fede.

Miei piccoli, Io vi proteggerò in ogni momento affinché non cadiate e se voi cadrete e mi chiedete di alzarvi, lo farò, ma questi eventi che Satana sta preparando, vi muoveranno fortemente la mente e il cuore.

Venite immediatamente al Mio Santo Spirito perché vi dia il Dono del Discernimento e non lasciatevi guidare dai vostri impulsi umani senza consultarmi, miei piccoli, perché potreste perdere troppo se siete impulsivi e vi allontanate da Me.

Quando Io, per mezzo di mio Figlio, scelsi gli apostoli per darvi il Mio Insegnamento, l'Insegnamento che mio Figlio iniziò e gli apostoli seguirono, Io non scelsi gli uomini migliori che c'erano in quei momenti, scelsi gente comune e ordinaria, come ciascuno di voi, persone semplici, persone a cui il loro cuore si muoveva ascoltando ciò che mio Figlio insegnava loro.

I tempi sono cambiati, ma l'umano è sempre lo stesso, un giorno è con me, l'altro giorno si dimentica di me, un altro giorno ancora mi tradisce e così continuate a fare quello che facevano anche gli uomini di quel tempo.

E perché, miei piccoli, perché non migliorate? e la risposta è che voi non volete cambiare dal profondo del vostro essere. La vostra vita si muove per impulsi, per sentimenti e sensazioni, per come vi sentite in quel giorno o secondo le preoccupazioni o i successi che avete. Voi non siete stabili.

Certamente non voglio dire che il vostro comportamento e il vostro modo di essere, deve essere sempre lo stesso, certamente ci sono momenti di gioia, di tristezza, di abbandono, molti tipi di sentimenti avete, Ma una cosa è che voi li vivevate da soli e un'altra cosa è che io li viva con voi.

Quando voi vivete la vostra vita senza che Io vi accompagni, la vostra problematica diventa più difficile da risolvere, non avete consigli saggi, muovetevi secondo le vostre capacità, i vostri studi, la vostra comprensione, le vostre capacità intellettuali ma, quando voi mi invitate ad essere partecipe della vostra vita, quando vi si presenta una situazione difficile o problematica o dolorosa o apparentemente insormontabile, voi immediatamente venite a Me ed Io vi aiuto a risolverla.

Voi certamente ve ne rendete conto, e in questo modo la nostra vita diventa più sopportabile, più gradevole, è in voi, miei piccoli, il vivere separati da Me o uniti a Me. Io vi ripeto, che se vi unite alla Mia Sapienza Divina, se mi portate in ogni momento a Me, vostro Dio, non ci saranno difficoltà o problematiche situazioni che non potete risolvere. Io sono il vostro Dio, Sono Onnipotente, Sono Saggio, prendete da Me, La Mia Sapienza e camminiamo insieme. Come vi ho detto, gli eventi difficili e problematici che permetterò si verificheranno, potremo risolverli solo camminando insieme. Se volete camminare da soli, senza venire a Me, soffrirete molto e, forse, potrete anche mettere in pericolo la vostra fede e l'apprendimento di ciò che Io vi ho dato e lasciato per il vostro bene.
Grazie, miei piccoli amici.


Quinto Mistero. Parla Dio Padre.

Su: Satana è molto al di sopra di voi, della vostra intelligenza, delle vostre capacità e, se non camminiamo insieme, come vi ho detto prima, vi sconfiggerà, perché sa convincere l'uomo.

Figlioli, ricordate che, anche se quelli che si sono venduti a Satana, che sono intorno a voi e governano popoli della Terra, vi toglieranno tutto ciò che avete e che molti di voi apprezzano troppo, ricordate e state sicuri, che non vi toglieranno mai la cosa più preziosa che avete, che è la Mia Presenza in voi.

Se davvero voi mi amate e mi avete come prima e ultima cosa nella vostra esistenza, io sono il vostro grande tesoro. Potrete prendere tutto quello che avete nel materiale, ma Io Sono il Creatore di tutto e vi posso dare infinitamente più di quello che perderete, di quello che vi tolgono, se vi mantenete Con Me.

Non lasciatevi ingannare da Satana, qualunque cosa vi venga portata via, ricordate Giobbe, Satana lo mise alla prova, Io lo permisi, perché Io mi fidavo pienamente di Giobbe e voglio avere piena fiducia in questi tempi in ognuno di voi. Io ero il grande tesoro di Giobbe, Satana gli tolse tutto ciò che più apprezzava e ciò che anche voi apprezzate, soprattutto i vostri figli, e cosa non lo restituì dopo, molto più di quanto lui perse?

Miei piccoli, Satana vuole distruggere la cosa più preziosa che avete, che è la vostra anima e nella vostra anima sono io. Vuole portarvi via la vostra Fede e Io Sono la vostra Fede. Vuole portarvi via il vostro futuro eterno e Io Sono il vostro futuro eterno. Satana ha sempre cercato di distrarre l'umanità e di farle credere che ci sono cose che valgono molto e che dovete avere e cercare affannosamente e, voi cadete nei suoi inganni. Vi mettete a cercare cose che, certamente, Io ho creato, ma quando non sapete guidare correttamente la vostra vita, mettete tutto il vostro impegno nelle cose e non nella Mia Presenza in voi.

I diamanti, le monete, i possessi, vi possono dare buoni consigli perché possiate condurre una vita santa, una vita bella, una vita piena d'amore?

Al contrario, possederle, e anche in eccesso, vi portano a molti conflitti, tribolazioni, litigi e persino guerre. Voi combattete contro i vostri fratelli, contro i popoli, contro tutto il mondo, perché volete riempirvi di cose che saranno soltanto una zavorra al giudizio. Che, Mio Figlio si è presentato davanti al mondo, pieno di vesti sottilissime, pieno di possedimenti umani, con posizione politica invidiabile o con ricchezze che vorreste avere? No. Si presentò in forma semplice, che neppure lo presero in considerazione ma, poi, quando cominciò la sua Vita Pubblica, mostrò a quella gente e, di conseguenza, al mondo intero, che quello che portava in Sé, era il grande Tesoro, mostrò loro la Sua Divinità, mostrò loro la Mia Presenza in Lui. Questo è il grande Tesoro che voi dovete perseguire, raggiungere, vivere e curare ancora perdendo la vostra vita, come hanno fatto grandi martiri e santi. Questo è il grande tesoro che Satana sta ancora cercando di portarvi via in questi tempi.

Vi condurrà a cercare cose o situazioni che non sono buone per la vostra vita spirituale, apparentemente saranno buone ed egli presenta sempre la sua malvagità e il peccato in forma gradevole, affinché voi cadiate nella menzogna e nel desiderio di riempirvi di essa, ma vi avverto, Miei piccoli, Satana è molto al di sopra di voi, della vostra intelligenza, delle vostre capacità e, se non camminiamo insieme, come vi ho detto prima, vi sconfiggerà, perché egli sa convincere l'uomo, conosce le vostre debolezze.

Se veramente voi mi cercate, mi anelate, mi rispettate e desiderate vivere con me eternamente, difficilmente vi ingannerà, perciò non allontanatevi da Me, i Miei piccoli, in nessun momento e Io vi difenderò, difenderò ciò che è Mio, difenderò la Mia Presenza nella vostra anima e, così, come voi mi avete scelto e avete lottato perché io rimanessi in voi, lotterò anch'io per riscattarvi dalle grinfie di Satana, perché non vi vinca e possiate gioire eternamente con me, nel regno dei cieli, quando la vostra missione sulla Terra sarà conclusa.
Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento