domenica 24 marzo 2024

Un Posto nell’Arca per tutti

 


Maria 

Aprirò ampiamente il mio cuore e consentirò a tutti i flussi di sgorgare dal cuore di una madre. Sì, io sono la madre, la madre di Dio e la madre della Chiesa. Tuttavia, per molti non posso agire come una madre, perché non mi conoscono e quelli che mi conoscono non vengono da me. Quindi, in questo primo sabato, apro il mio cuore completamente. Condivido tutti i miei tesori, così posso davvero essere madre a tutti. 

Alcuni dei miei figli sono vicini al mio cuore. Come faccio tesoro di essi e li proteggo! Io li tengo al sicuro dal Maligno e lui non può far loro del male. Ora, invito tutti gli altri miei figli. Ci sono molti spazi vuoti vicino al mio cuore. C’è un posto per te. Io, personalmente, ti invito a prendere il posto che ho in serbo per te. È tuo. L’ho riservato per te. Lì, sarai liberato da tutte le tue ansie. Troverai un luogo di rifugio e, soprattutto, non sarai più solo. Ti renderai conto, “Mia madre è con me. Non posso fallire”. 


Realizzazione di grandi opere 

Andrò davanti a te in tutte le tue iniziative. Terrò i tuoi nemici lontani e incapaci di farti del male. Io ti insegnerò ad amare ed a costruire i tuoi rapporti familiari. Io ti invierò in grandi missioni, per realizzare grandi opere per il mio Figlio Gesù. Ti farò intrepido. Altri troveranno nel tuo cuore quello che si trova nel mio. Questo è il mio piano. Molti vedranno in te quello che si vede in me e tutto sarà disegnato nel mio cuore. 

Io parlo sempre del mio cuore. Esso solo è l’Arca della Nuova Alleanza, fondata dal Padre celeste quando ha messo il suo Figlio nel mio grembo. Sapeva quello che stava creando, non solo un luogo per il suo Figlio, ma un luogo per tutto il mondo. 

Lasciate che questa parola fuoriesca. Sono l’Arca della Nuova Alleanza e tutti sono i benvenuti. All’interno di questa Arca, tutti sono sicuri (come Noè e la sua famiglia). Al di fuori dell’Arca, tutti periranno. Perché nei giorni di Noè, essi stavano mangiando e bevendo, comprando e vendendo. Il che non ti suona familiare! Sai cosa è successo dopo e hai visto la loro stoltezza. Le inondazioni arriveranno, ma il mondo non deve perire. La mia Arca ha spazio per tutti. Vieni. Vieni. Il mio cuore materno non vuole che tu muoia. 

Commento: Non sappiamo che cosa c’è davanti a noi, ma Maria dice che ci sarà un diluvio e noi dobbiamo essere nell’Arca. 

03/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento