martedì 26 marzo 2024

Non c'è via d'uscita per il mondo

 


Oggi, il nostro Gruppo di Preghiera del Cenacolo ha pregato la Via Crucis dopo aver recitato il Rosario del Cenacolo.

Più tardi, quella sera, nostro Signore Gesù disse: "Figli miei, apprezzo che Mi consoliate così meravigliosamente e pensiate alla Mia Passione, la maggior parte delle persone nel mondo non pensa a Me e a quanto ho sofferto per tutta l'umanità. Mi rifiutano e si ribellano completamente contro di Me".

"Il messaggio che vi ho dato e che voi avete diffuso – l'avvertimento per il mondo (Messaggio del 3 marzo 2024) – dite alle persone che è un messaggio serio e di non ignorarlo. Sta arrivando. Sta arrivando. Non c'è via d'uscita: devo purificare il mondo. Il mondo è in uno stato terribile e non è mai stato così brutto nella storia come lo è ora".

"Incoraggiate le persone a pentirsi e a cambiare. Non avete idea di quanto sarà bello entrare nella Nuova Era di Pace. Ora state attraversando questi tempi difficili, ma la profezia che vi ho detto deve adempiersi. Qualunque cosa vi capiti, sopportatela con pazienza e amore. Non abbiate paura: Io sono sempre con voi per proteggervi e guidarvi attraverso tutto ciò che sta arrivando, e che è su di voi".

Ho chiesto: "Signore Gesù, in che modo questo influenzerà il nostro mondo? Influenzerà gli edifici? Saranno tutte rovinate e completamente distrutte?"

Nostro Signore rispose: "Non tanto gli edifici; Alcuni saranno rovinati, ma per lo più influenzeranno la persona perché ci sarà una grande trasformazione che non è mai avvenuta prima. Coloro che sono spiritualmente preparati ne saranno meno colpiti, ma coloro che non lo sono, che sono lontani da Me, subiranno grandi conseguenze. La paura e la confusione li vinceranno; a loro non piace cambiare; Preferirebbero vivere come una volta, rotolandosi nel fango! Dovete pregare molto, figli Miei, affinché queste persone lascino andare la loro mondanità. Pregate per la loro salvezza".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento