sabato 23 marzo 2024

La venuta di Cristo sarà segnata da un tremendo scoppio di tuoni e fulmini che taglieranno i cieli, la Terra tremerà fino alla base, nello stesso momento in cui si udiranno i suoni stridenti delle trombe degli angeli.



MESSAGGIO DEL PROFETA DANIELE

«Mantieni la calma e senza paura perché vengo a parlare con tutti coloro che devono ascoltarmi, attraverso questo appello che rivolgo all'umanità attraverso di te.
Per tutto questo tempo, Dio ha allevato uomini che parlavano in suo nome e furono chiamati profeti del Signore. Questi straordinari messaggeri del Signore, portavano sempre l'armatura di Dio sul petto, parlavano nel Suo nome senza paura della morte, erano vere guide religiose che gridavano contro l'idolatria e l'immoralità, mantenute con tutto l'amore e spiegato la Legge di Dio. Annunciarono e prepararono tutto il popolo e predissero la venuta del Messia, il Figlio del Signore Dio Onnipotente.

In questi ultimi tempi, il Signore ha creato nuovi profeti per interpretare la Legge di Dio e per preparare il popolo e annunciare la Seconda Venuta di Cristo sulla terra. Mi sono riposato e mi sono alzato per farti conoscere molti misteri che ancora oggi non sono stati rivelati, vengo a finire la mia missione di profeta e ricevo l'eredità negli ultimi giorni secondo il comando del Signore [Daniele, Cap. 12, versetto 13].

La venuta di Cristo sarà segnata da un tremendo scoppio di tuoni e fulmini che taglieranno i cieli, la Terra tremerà fino alla base, nello stesso momento in cui si udiranno i suoni stridenti delle trombe degli angeli. La seconda venuta di Cristo sarà per adempiere a queste profezie rimanenti. Alla sua prima venuta, Gesù fu il Servo che soffrì. Alla sua seconda venuta, Gesù sarà il re conquistatore. Alla sua prima venuta, Gesù venne qui nella più umile delle circostanze. Alla sua seconda venuta, Gesù arriverà con gli eserciti del cielo al suo fianco.

Presto Gesù prenderà per sempre le redini di questo mondo e regnerà con i santi angeli e la sua chiesa su questa terra.

Ma dopo aver sconfitto tutti i suoi nemici e quando Satana viene gettato nel Lago di Fuoco ed è imprigionato per l'eterna distruzione, allora Gesù cederà tutto il dominio al Creatore Dio-Padre, perché presto il Figlio dell'Altissimo punterà il dito nella direzione sulla Terra per annunciare che la Coppa di Giustizia sarà riversata sul Mondo, dato che sempre più uomini stanno andando oltre i propri limiti al punto da far credere ai loro simili che Dio non esiste! - e molti Sacerdoti seguiranno lo stesso esempio, portando così con loro molte anime all'inferno.

Quest'ultimo sarà ridotto in polvere e lanciato nei venti; lo stesso accadrà anche con coloro che lavorano per la distruzione delle essenze sacre all'interno della Santa Chiesa.
Ci sono molti membri del clero nelle Chiese che hanno modificato le cose sante che sono state determinate da Dio sin dall'inizio, e anche queste saranno bandite dalla presenza di Dio.

Quelli consacrati al Padre, attraverso il Figlio e il Cuore Immacolato di Maria, lottano per l'armonia e la pace; e quelli che cercano di sbilanciare tutte le cose nella Santa Chiesa lavorano per il nemico. Presto nostro Signore Gesù Cristo prevarrà contro il male e Satana sarà distrutto con i suoi angeli e i suoi seguaci.

Satana trasmette all'uomo molte conoscenze indebite per provocare una catastrofe mondiale perché l'uomo è pronto a porre fine all'intera razza umana attraverso la conoscenza dell'energia nucleare. Questi stanno arricchendo sostanze altamente radioattive; in qualsiasi momento causeranno una reazione a catena di esplosioni nucleari, che potrebbero distruggere l'intera razza umana in una frazione di secondi.

Ma sappi che il male non prevarrà totalmente in questo mondo perché c'è Uno che lo trattiene, e questo mondo e la Chiesa non peggioreranno di quanto non siano a causa della presenza di Cristo in molti dei Tabernacoli degni di quella presenza, e anche a causa della presenza di Vergine Maria, dei Giusti, della presenza degli Angeli e dei Principi di Dio che impediscono a Satana di regnare completamente in questo mondo.

Ma cerca la Luce Divina dello Spirito Santo, poiché significa saggezza e conoscenza. Quando diciamo che siamo illuminati dallo Spirito Santo, stiamo dicendo che abbiamo la saggezza o la conoscenza proveniente dall'Altissimo. Chiunque abbia la Luce di Cristo, ha vita, ha conoscenza e saggezza dall'alto; non cammina nell'ignoranza, non viene ingannato dall'astuzia del nemico. Gesù è il vero portatore della Luce Divina che illumina la tua vita. È portatore di tutta la verità e tutta la conoscenza. Gli uomini respingono la verità evangelica e molti non hanno ancora accettato il Figlio di Dio, ma vi dico che presto tutte le tribù della Terra si pentiranno di non aver accettato il Figlio di Dio alla sua prima venuta. Molti dei figli di Dio che affrontano difficoltà e tribolazioni,invece di pregare e fare sacrifici e penitenze come chiede la Vergine Maria e reclamare così la Misericordia di Dio fino a quando non raggiungono la Nuova Terra e i Nuovi Cieli, si arrendono al nemico, mormorando contro Dio con tutto l'odio.

I tempi che si avvicinano sono di dolore e afflizione. Gli uomini si stanno dirigendo verso la catastrofe. Satana lavora in modo che l'uomo non si renda conto che Cristo è tornato, e tutto ciò non è percepito dalla Chiesa né dall'umanità. Pertanto, proprio come nei giorni precedenti il ​​Diluvio, uomini, donne e bambini mangiavano e bevevano, prendevano in giro Dio e Noè e fino al giorno in cui Noè entrò nell'Arca e su richiesta del Signore chiuse la porta, e allo stesso modo fino all'arrivo del Diluvio e li prese tutti, così sarà anche la Venuta del Figlio di Dio e di Maria Santissima. Molti si prendono gioco di Dio e non ascoltano le Sue chiamate, il mondo sarà colto di sorpresa e questo periodo sarà la più angosciante di tutta l'esperienza umana; il giudizio è alla porta.Il maestro dell'inganno attacca furiosamente la Chiesa di Cristo in modo che non sia preparata e molti perderanno coscienza e speranza.

L'umanità è accecata da Satana, che ha dominato la mente dell'uomo in modo che non abbia la conoscenza dell'Uno inviato da Dio ...

La Santa Croce e il rispetto saranno rimossi dagli altari e gli spiriti maligni attaccheranno furiosamente il Tempio, cioè la Chiesa di Dio, e un coro di oltre trecentosettantadue demoni canterà su molti altari, dove bestemmie e la mancanza di fede si diffonde come un tappeto sul Tempio.

La croce e gli oggetti sacri verranno gettati via e allo stesso tempo i martelli colpiranno furiosamente gli altari e molte Chiese verranno bruciate. Molti vescovi e sacerdoti saranno maltrattati e uccisi con un temperino, i cristiani saranno perseguitati come ai primi tempi; il suolo di Roma sarà agitato come canne nel vento e il sangue scorrerà sul suo suolo. Proprio come il Sangue di Cristo scorreva sulla punta della lancia e sulla Croce, così il tuo cuore sarà ferito come il Cuore di Cristo fu ferito. Non crescerà più un filo d'erba finché Cristo non tornerà con la sua spada affilata per tagliare il male per sempre. L'uomo tornerà completamente alla volontà del Signore, mentre il bambino si arrende tra le braccia di sua Madre. Attraverso questo sentiero, l'uomo attraverserà fino a raggiungere il Nuovo Cielo celeste.

Coloro che, per amore, sono consacrati al Padre attraverso Cristo e Maria non dovrebbero temere perché sono quelli che non saranno confusi; ma tutti coloro che maltrattano per ottenere potere sulla carne e tutti coloro che cercano le cose del mondo e fanno tutto il male alla fine saranno tutti quelli che appartengono al regno di Satana e saranno loro a temere perché saranno distrutti nella polvere.

Il Signore radunerà il suo popolo dai quattro angoli della terra e conterà pazientemente le sue pecore, ci sarà solo un gregge e Cristo nutrirà il suo popolo e tutti vivranno sani e salvi insieme all'Onnipotente.

Chiedo umilmente a coloro che sono ancora lontani dalla Luce di Dio di svegliarsi e scuotere le catene con cui sono legati, e uscire dall'oscurità. Alzati dalla polvere e le tue anime saranno benedette e vivranno al sicuro nella Presenza di Dio. Non aggiungo nulla di nuovo, perché ciò che è in questo messaggio, Maria lo ha già trasmesso al mondo, tuttavia gli uomini non lo hanno messo in pratica e di nuovo Dio permette di ricordare all'Umanità l'importanza dei Messaggi di Maria; e cosa dicono di nuovi eventi futuri.

Possa il Nome del Signore essere lodato nei secoli dei secoli qui in tutto il mondo. »

PSJC - 2008-10-16

Nessun commento:

Posta un commento