giovedì 28 marzo 2024

Vivrete l'ultima Settimana Santa

 


Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, il 19 marzo durante la Santa Messa delle ore 20.00 a Monterrey Nuevo Leon, Messico.


Amata umanità, il mio Sacro Cuore sta spargendo raggi di fuoco che purificano le anime e i cuori, ovunque sia stato celebrato il nome di Giuseppe, mio padre sulla Terra. Al quale Egli ha affidato il primato del possesso di un inestimabile tesoro spirituale di incalcolabile valore....

Razza benedetta di Abramo, di Giacobbe e di Davide, progenie santa, ti chiamo alla Battaglia finale contro le schiere del male!

O Discepolo, scrivi, perché il tempo della purificazione delle anime è giunto attraverso il Mio Sacro Cuore e il Sacro Cuore della Mia Santa Madre!

Il custode e protettore dei Sacri Cuori è in mezzo a tutti i resti fedeli.

I beni celesti vi arriveranno nel bel mezzo di una Pentecoste infuocata che inizierà la vigilia di Pentecoste e si estenderà fino alla fine dell'anno profetico 2.

Sono state affidate al mio padre adottivo sulla Terra, San Giuseppe, e la sua adozione amorevole farà sì che la progenie del Popolo Santo, erede delle promesse, goda di una pace interiore che non è mai stata data all'umanità.

Figlioli, vivrete l'ultima Settimana Santa e vi chiederete: e le altre Settimane Sante degli anni profetici?

In questo anno profetico 3, in cui si trova ora l'intera Umanità, tutti i miei figli sono in cammino verso la santità.

Strapperò un dolore alla Mia amata Umanità, questo Venerdì Santo, dalle 3 del pomeriggio, fino all'ora nona, vedranno la Mia Croce, vedranno il Mio Sacro Cuore Coronato di Spine.

Gli anni profetici li ho dati attraverso il mio amato Discepolo, affinché fossero già noti al mondo intero.

Dall'inizio dell'anno profetico 2, le placche tettoniche della Terra si sposteranno, e la tempesta di gelo e la pioggia di grandi grandinate ruggiranno nel cuore della notte e devasteranno molti territori.

La recessione economica colpirà con grande flagello le nazioni più ricche del mondo, i cui governanti vi terranno come schiavi.

Il destino fatale sarà la rovina, in cui ci sarà una grande carestia sulla terra, perché la terra non produrrà più. Quello che avete risparmiato per il cibo lo benedirò e lo moltiplicherò!

O umanità, o America Latina, dimenticate la violenza!

Haiti, quel Paese ferisce e rattrista il Mio Cuore, perché mangiarsi l'un l'altro come un cannibalismo infernale sarà una sventura, perché la malvagità passerà i confini.

L'Ecuador sarà scosso, l'Anello di Fuoco farà sì che i vulcani sputino la loro lava incandescente nel mare, la catena alimentare della natura sarà spezzata, la fame farà piangere l'uomo per il suo pane, perché i potenti imporranno razioni di cibo scarse.

Arriverà il cavaliere della carestia e le strade si riempiranno di moltitudini di migranti, poveri figli Miei che devono vivere l'esodo e Mi hanno dimenticato!

L'ordine stabilito da Mio Padre, il vostro Padre Celeste, è stato profanato e gli abitanti della Terra lo infrangono con il grido di disperazione della donna e del bambino violentati e uccisi!

La spada della guerra arriverà e le nazioni soffriranno, gli innocenti moriranno. Il cielo diventerà grigio e nero, perché il sole non avrà più forza e presto i suoi raggi non daranno più luce, né calore alla terra.

Oh, figli miei, la terra si raffredda e voi non vivrete che pochi e brevi giorni.

Perché si è persa la fede, mio discepolo?

Perché si perdono la speranza e la carità?

Perché i cuori si raffreddano e mi crocifiggono di nuovo sulla Croce?

Il valore della Croce non vi purifica?

Perché alcuni calpestano il mio sangue?

Le vedove, gli orfani e gli indigenti che dormono per strada senza cure mediche e senza cibo.

L'Angelo nello Yemen e in Siria brandisce la spada Israele dovrà presto affrontare lo scherno delle Nazioni, la battaglia di Armageddon è vicina!

O Mio Discepolo, lascia che questo Mio messaggio oggi sia reso noto, non temere, non temere colui che può uccidere il corpo, perché l'anima del Mio Patrimonio è immortale.

Umanità, non deridere le cose divine, l'Avvertimento e l'Illuminazione della Coscienza sono vicini!

I Profeti del Fuoco parleranno e le loro parole saranno le Mie Parole e questo messaggio sarà trasmesso in altre lingue.

Io, Gesù, ho parlato!

Discepolo

Nessun commento:

Posta un commento