sabato 23 marzo 2024

Cercando l’Aiuto del Cielo

 


Maria 

Quanto lunga questa strada è stata - questa strada nelle tenebre che l’umanità ha percorso. Ora, il buio circonda la terra da ogni parte e sembra come se non ci sia scampo. Il Maligno, per secoli, ha attirato l’uomo ad entrare in casa sua, una casa del male e della sofferenza. 

Ha sempre saputo ciò che era necessario per attrarre gli uomini, quello che avrebbe portato i leader mondiali a seguire il suo percorso e quello che avrebbe convinto le persone a seguirli. C’è stato un passo dopo l’altro, ma sempre lungo la sua strada. 

Ora il ritmo accelera. Egli crede che l’umanità abbia superato il punto di non ritorno, che sia bloccata nel suo cammino. Ha convinto gli uomini che ci sia un solo modo per risolvere i loro problemi - guardare alle proprie risorse umane e alle loro soluzioni. Egli ha tagliato l’accesso al cielo, sapendo che se combatte un’umanità isolata la vincerà. Egli sa che può facilmente ingannare gli uomini e li usa per i suoi disegni. 


La fiducia nella tecnologia 

Non ci sono soluzioni celesti? In effetti ci sono. Le soluzioni celesti abbondano, ma giacciono inutilizzate perché l’uomo non cerca le soluzioni celesti. “Siamo in grado di capirlo da soli”, dicono. “Abbiamo la tecnologia. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.” O uomini, non vi rendete conto chi è il vostro avversario e come userà le soluzioni che proprio voi concertate in modo da intrappolarvi. Morirete per le vostre stesse spade, a meno che non cerchiate l’aiuto del cielo. 

Sì, proprio ora, si deve cercare l’aiuto del cielo. Lasciate che il grido salga, “Dobbiamo cercare l’aiuto del cielo”. Lo si ponga in ogni cuore: “Dobbiamo cercare l’aiuto del cielo”. Fatelo diventare parte della coscienza delle nazioni. Che sia radicato nell’anima della nazione. Lasciate che grandi folle si riuniscano. Lasciate che gli stadi si riempiano. Quelli che avete costruito per tutti i vostri divertimenti e per gli dèi che voi adorate sui vostri campi sportivi. 

Lasciate che le folle si radunino per adorare mio Figlio e cercare l’aiuto del cielo. Quindi, troverete l’aiuto del cielo in mezzo a tutte le vostre tenebre. 

Commento: Satana ama quando l’umanità non cerca l’aiuto di Dio. Lui è inevitabilmente il vincitore. 

02/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento