giovedì 28 marzo 2024

Maria, modello e maestra d'amore

 


Maria: "Mio amato sacerdote-figlio, ti ho portato ad aumentare notevolmente le tue preghiere e i tuoi sacrifici per gli altri. Ti ho ricordato spesso il mio insegnamento a Fatima: molte anime vanno all'inferno perché non hanno nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Il mio Cuore Immacolato desidera che tutti i miei piccoli si salvino. Dite ai miei piccoli che devono amare il loro prossimo attraverso la preghiera, i sacrifici e anche in altri modi. Tutti dovrebbero imparare da me. Il mio Cuore è simbolo non solo del mio grande amore per Dio, ma anche del mio tenero amore per tutti i miei piccoli. Imitate il mio amore per Dio e per tutti i miei figli. Se amate Gesù e me, significa che amate anche tutti i figli di Dio. Gesù è morto per tutti. Non potete escludere nessuno dal vostro amore.

"Il mio Cuore è il perfetto imitatore del Cuore di mio Figlio. Vi insegnerò ad amare il Padre e tutti gli uomini sull'esempio di Gesù. Tutti i miei piccoli, desidero che veniate al mio Cuore per insegnarvi le vie dell'amore! Vi amo tanto! Venite al mio Cuore Immacolato. Premuti contro il mio Cuore, vi terrò tra le mie braccia. Ti rivestirò del mio manto materno e protettivo. Mentre ti stringo al mio Cuore, ti insegnerò le vie dell'amore!".

Riflessione: Nel messaggio sopra riportato, la nostra cara madre ci ricorda teneramente che la sequela di Gesù si riassume nell'amore per Dio e per il prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento