domenica 24 marzo 2024

Il tempo passa e l'ora della misericordia è vicina.

 


18 marzo 2024 

La mia bambina

dico ai miei figli che la fede non agisce nella paura, ma è attraverso la preghiera che porta tutto alla luce della verità. Figli miei, abbiate occhi di fede, speranza e fiducia infinita nella mia misericordia, perché è il più grande atto d'amore dato all'umanità. La mia misericordia è infinita e molti non vedono ciò che accade dietro le porte chiuse. Rimanete vicini a me, figli miei, e attraverso la preghiera e il digiuno inizierete a guarire. Rimanete vicini a me, perché mentre questa terra comincia a tremare, le prime cose inizieranno tra le mura della mia Chiesa e filtreranno in tutto il mondo. L'amore del Padre mio non sarebbe tale se non permettesse un tale tempo fino ad ora ai suoi figli di pentirsi. 

Figli miei, il male sta accelerando e il vostro tempo su questa terra è solo un battito di ciglia. Siate attenti, perché il nemico sta cercando ciò per cui ho pagato il vostro riscatto. Quando abbassate la guardia e vi arrendete a un mondo stolto, è lì che inizia a prendere in custodia la vostra anima. Quando l'uomo cerca di manipolare il sole, la luna e le stelle e di ridisegnare le complessità della mia creazione, diventa un falso profeta di se stesso. Guai a coloro che trovano gioia nella distruzione della vita. Guai a coloro che si permettono di essere gli artefici del male. Il tempo passa e l'ora della misericordia è vicina. Invito i miei figli a entrare in questo tempo della Settimana Santa impegnandosi per la vera santità. La santità è condividere la mia sofferenza ed essere strumenti di amore e di misericordia. Andate avanti figli miei e nutrite la vostra anima e il vostro corpo attraverso la penitenza e l'Eucaristia. Vi è stata data una nuova ora per riparare e lottare per il Paradiso. Ora andate avanti, perché io sono Gesù, e siate in pace perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno. 

Jennifer



Note a piè di pagina di P. David (consigliere spirituale di Jennifer)

Nostro Signore Gesù parla della complessità della Sua creazione, il che indica il racconto della creazione nel Libro della Genesi.

E Dio disse: "Ci siano luci nel firmamento dei cieli per separare il giorno dalla notte; e siano per segni e per stagioni e per giorni e anni, e siano luci nel firmamento dei cieli per dare luce sulla terra". E così è stato. E Dio fece le due grandi luci, la luce maggiore per governare il giorno e la luce minore per governare la notte; Ha fatto anche le stelle. (Genesi 1:14–16)

Il sole, la luna e le stelle sono un segnatempo per stabilire un calendario, che scandisce il cambio delle stagioni. I modelli meteorologici hanno seguito le stagioni fino a poco tempo fa. L'umanità sta interferendo con le complessità del disegno di Dio, alterando il tempo atmosferico per adempiere le false profezie sul cambiamento climatico. L'orologio del sole, della luna e delle stelle non sono più "segni per le stagioni" affidabili.

Nessun commento:

Posta un commento