Pazzi, stolti, incoscienti, irresponsabili, sono coloro che vivono solo per compiacere il corpo. Io, Gesù, vi parlo.
Figli miei, ci sono persone che non si accontentano di dare al corpo tutti i tipi di piaceri e vorrebbero anche vivere molti anni per continuare a darglieli. Oh, bambini! Che dolore per quelle anime che pensano solo al piacere peccaminoso e a volte anche irrazionale. Queste anime non ascoltano la voce del Mio Spirito, non ascoltano i consigli santi o ragionevoli, non ascoltano le loro coscienze, vivono in una dinamica che le ha sempre più assorbite e saltano i problemi di salute, i limiti di età e tutto ciò che devono saltare. Non credono in nient'altro che nel godimento del corpo, e che errore!
Queste anime hanno bisogno di preghiera, preghiera e preghiera, e digiuno, digiuno e digiuno. Se alcuni membri della tua famiglia li vedono in questa situazione, conosci già il rimedio, la preghiera e il digiuno, ma in grandi dosi. Io, Gesù, vi parlo.
Scelgono il loro destino eterno e scambiano l'oro della Mia grazia con l'orpello delle vanità e dei piaceri mondani. Non pensate che quelli che vivono così siano giovani, che ci siano anche i giovani. Sono persone anziane che hanno superato da tempo i cinquant'anni e che ora intendono vivere una seconda giovinezza traendo forza dalla debolezza, a base di pillole per sopportare e imbrogliare i propri problemi di salute e limitazioni, sempre più in declino. Io, Gesù, vi parlo.
Dai loro frutti li riconoscerete. Arrivano alla fine della loro vita con le mani occupate, sì, ma con la sporcizia, i peccati, le atrocità. Tutti i tipi di peccati, lussuria, gola... E poiché non credono in nulla di spirituale o religioso, vivono senza alcuna disciplina, infrangendo tutte le norme etiche e morali. Io, Gesù, vi parlo.
Tali anime sono da compatire, perché sono una terra piena di cardi e di erbacce che le faranno precipitare per sempre nell'abisso infernale, e se vivessero mille anni, mille anni continuerebbero a peccare e adorare e indulgere nei loro corpi sotto ogni aspetto. È triste che ci siano persone del genere che non hanno un pensiero spirituale o non pronunciano una sola parola di compunzione e pentimento. Pregate, figli, per loro, pregate per questi vostri fratelli che non sfuggiranno all'Inferno a dispetto di Me, perché raccoglieranno ciò che hanno seminato nella loro vita. Io, Gesù, vi parlo. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, ci credono e lo mettono in pratica.
09 maggio 2015
Nessun commento:
Posta un commento