mercoledì 27 marzo 2024

PREGATE PER LORO, FIGLI

 


Pazzi, stolti, incoscienti, irresponsabili, sono coloro che vivono solo per compiacere il corpo. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, ci sono persone che non si accontentano di dare al corpo tutti i tipi di piaceri e vorrebbero anche vivere molti anni per continuare a darglieli. Oh, bambini! Che dolore per quelle anime che pensano solo al piacere peccaminoso e a volte anche irrazionale. Queste anime non ascoltano la voce del Mio Spirito, non ascoltano i consigli santi o ragionevoli, non ascoltano le loro coscienze, vivono in una dinamica che le ha sempre più assorbite e saltano i problemi di salute, i limiti di età e tutto ciò che devono saltare. Non credono in nient'altro che nel godimento del corpo, e che errore!

Queste anime hanno bisogno di preghiera, preghiera e preghiera, e digiuno, digiuno e digiuno. Se alcuni membri della tua famiglia li vedono in questa situazione, conosci già il rimedio, la preghiera e il digiuno, ma in grandi dosi. Io, Gesù, vi parlo.

Scelgono il loro destino eterno e scambiano l'oro della Mia grazia con l'orpello delle vanità e dei piaceri mondani. Non pensate che quelli che vivono così siano giovani, che ci siano anche i giovani. Sono persone anziane che hanno superato da tempo i cinquant'anni e che ora intendono vivere una seconda giovinezza traendo forza dalla debolezza, a base di pillole per sopportare e imbrogliare i propri problemi di salute e limitazioni, sempre più in declino. Io, Gesù, vi parlo.

Dai loro frutti li riconoscerete. Arrivano alla fine della loro vita con le mani occupate, sì, ma con la sporcizia, i peccati, le atrocità. Tutti i tipi di peccati, lussuria, gola... E poiché non credono in nulla di spirituale o religioso, vivono senza alcuna disciplina, infrangendo tutte le norme etiche e morali. Io, Gesù, vi parlo.

Tali anime sono da compatire, perché sono una terra piena di cardi e di erbacce che le faranno precipitare per sempre nell'abisso infernale, e se vivessero mille anni, mille anni continuerebbero a peccare e adorare e indulgere nei loro corpi sotto ogni aspetto. È triste che ci siano persone del genere che non hanno un pensiero spirituale o non pronunciano una sola parola di compunzione e pentimento. Pregate, figli, per loro, pregate per questi vostri fratelli che non sfuggiranno all'Inferno a dispetto di Me, perché raccoglieranno ciò che hanno seminato nella loro vita. Io, Gesù, vi parlo. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, ci credono e lo mettono in pratica.

09 maggio 2015

Nessun commento:

Posta un commento