giovedì 28 marzo 2024

Lo Spirito Divino inonderà la Terra, dopo che avrete visto la Grande Croce nel cielo, prima della perfetta Illuminazione delle Coscienze, il Grande Avvertimento!

 


Messaggio della Beata Vergine.

Avvertimenti all'umanità, avvertimenti materni ricevuti dal Discepolo nella città di Durango, il 23 marzo, venerdì 4:30.


(Questi messaggi sono stati indirizzati alle famiglie presenti alla Solennità di San Giuseppe).


Alle famiglie consacrate al mio Santo sposo Giuseppe e agli amanti del Sacro Cuore del mio amato Figlio, Cuore trafitto accanto al mio! Entrambi i Cuori, ora trafitti dai peccati del mondo, dall'avidità e dall'egoismo umano, dall'ipocrisia e dall'infedeltà, dall'empietà e dall'eresia, dal crimine, dallo stupro e dall'aborto.


Ai miei amati figli di tutto il mondo:

L'allarme mondiale produce ansia, paura, timore e panico; produce una psicosi di angoscia e depressione in coloro che hanno perso l'amore buono e dolce del Padre celeste!

O Mio piccolo Discepolo, Mio petalo di rosa e piccolo pezzo del Mio Manto e del Mio Cuore, i tuoi messaggi faranno il giro del mondo, perché un'inondazione di grazia e di fuoco sta arrivando!

E non si tratta dell'esplosione di alcuni vulcani, ma del grande diluvio della Seconda Pentecoste!

Lo Spirito Divino inonderà la Terra, dopo che avrete visto la Grande Croce nel cielo, prima della perfetta Illuminazione delle Coscienze, il Grande Avvertimento!

Dove un frammento della meteora Eros colpirà il mare dove già, Mio piccolo Discepolo, ti è stato detto!

Che i Miei amati ed eletti del sacerdozio del Resto Fedele dicano al Piccolo Gregge della Conservazione che la fine dei tempi della fine, della restituzione e dell'emancipazione, è arrivata.

Che la citazione biblica di San Matteo 24 e la metà dell'Ultima Settimana predetta dal profeta Daniele, si saranno adempiute nel periodo di sei mesi dalla fine di giugno alla fine di dicembre dell'anno profetico 2, che inizia il 24 giugno alle 12:05 e termina il 24 giugno alla stessa ora dell'anno 2025. Come il Mio Gesù, Mio piccolo Discepolo, ti ha detto per rivelazione profetica.

Figlia mia, non ci sarà ritirata e la Giustizia Divina invaderà il mondo, il diavolo sarà sconfitto!

Perché, vi chiedo?

Guardate il vostro orologio, figlioli, e vedrete che il passare delle ore è rapido, oh sì, il tempo del vostro orologio è cambiato, il tempo passa, il tempo è di Dio e passa senza controllo come l'aria.

La cronologia dei tempi finali è del vostro Padre Celeste, il Suo tempo è il Suo tempo, eterno, infinito.

La genealogia è disturbata, ma presto riprenderà il suo corso come un fiume.

Anche la natura ora, per un certo periodo, è perturbata.

Quando l'eclissi totale colpirà con le sue scariche e i suoi bagliori gamma e ultravioletti, arriverà una grande aria che danneggerà la semina di questa primavera. Un grande freddo renderà improduttivi i raccolti e ci sarà carestia! 

Acqua, carburante e cibo saranno difficili da reperire in alcuni paesi.

Gli spiriti della spada, della carestia e della solitudine invaderanno la Terra.

O umanità! Io che sono vostra Madre, vi proteggo sotto il mio manto, voi che avete un grande amore per mio Figlio nel Tabernacolo, il mio Santo Figlio vi riempirà di pace.

Coraggio, se confessate i vostri peccati per scacciare tutti i demoni che vi danneggiano. Sì, o amati figli, nella confessione

lascerete legati i demoni che vi minacciano e vi turbano. 

Amati figli, confessatevi, perché il tempo della grazia è compiuto.

Durante la Giustizia di Dio, la grazia e la misericordia saranno un tempo sospeso, non tolto, non preoccupatevi se il mondo in cui vivete oggi si preoccupa eccessivamente di ciò che viene pubblicizzato attraverso i social media, gli "influencer" chiamano le anime offrendo sarcasmo e intrattenimento inutile.

La NASA a volte non riporta correttamente i dati e gli esseri umani tendono a fidarsi di ciò che dicono i governi.

Figlioli, che ne è della vostra fiducia in Dio, vostro Padre Onnipotente?

Non avete sentito dire: "Maledetto l'uomo che confida in se stesso, maledetto l'uomo che confida nell'uomo"?

Dio vostro Padre ha il controllo assoluto! Perché Egli è il vostro Creatore e ha creato il cosmo, il sole, la luna, le stelle.

La grandezza del vostro Buon Dio è il vostro cuore!

Pentitevi dunque, oh umanità, rifugiatevi nel Mio Cuore, sì, sotto il Mio Manto, la frangia del Manto di Yahweh sta coprendo la Terra e coloro che pregano e sono in Grazia di Dio non devono temere, né avere paura dell'eclissi, né della cometa, né del Grande Terremoto. Non abbiate paura dell'anticristo!

Gesù, il Mio amato Figlio è Dio e Signore!

Vostra Madre vi benedice.


Nessun commento:

Posta un commento