sabato 23 marzo 2024

Datemi un'anima che dubita, che mi attacca, che non è con Me, che distrugge altre anime con i suoi errori, con il suo cattivo esempio, con il suo cattivo pensiero.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


29 febbraio 2024

Dio Padre parla.

Visione: Vedo Dio Padre, è come dentro un triangolo, con molta luce, e dice:

Figlioli, Io sono il vostro Dio, il vostro Creatore, il Padre e nella mia Santissima Trinità, tutti voi, vi ho creati. Tutto ciò che vedete e non vedete intorno a voi, è stato creato da me, il vostro Dio.

Figlioli, non credete bene a chi sono, perché mi trascurate e mi offendete molto non tenendomi in considerazione nella vostra esistenza. Grazie a Me, vostro Dio, avete ciò che avete, siete ciò che siete e avrete ciò che avrete.

Certo, vi ho anche dato il libero arbitrio, vi ho dato la vita, ho messo tutto ciò che di buono c'è intorno a voi, perché possiate crescere, sia fisicamente che spiritualmente, perché possiate scegliere tra il bene e il male, perché possiate vivere l'esempio che mio Figlio vi ha dato o possiate scegliere dove satana vi ha portato. Voi siete i protagonisti della vostra esistenza, siete gli attori della vita che vi ho dato, non potete incolpare nessuno per le vostre azioni, perché è così che siete: tutti gli altri sono da biasimare per quello che vi succede, ma voi vi sentite innocenti. Questa è una situazione umana comune tra voi: pensate di fare bene quello che fate, mentre, in realtà, state facendo male, il che vi porterà a una punizione.

Non volete rispondere a questa responsabilità, vi è stato dato il dono della vita per fare il bene, ho messo il mio Spirito Santo in voi, per guidarvi a fare il bene, ma, la grande maggioranza di voi e di tutti i tempi, non avete voluto entrare nel vostro cuore e lasciarvi commuovere, contagiare, obbedire al vostro Dio, che è nel vostro cuore.

Vi manca molta fede, ma questa fede si guadagna con il proprio lavoro nella preghiera, nelle opere buone, nella donazione del proprio essere agli altri. Avete sempre preferito vivere per voi stessi ed è così difficile per voi aiutare i vostri. Vi siete lasciati facilmente ingannare da satana, e così è stato nel corso dei secoli. Vi siete lasciati ingannare e questa è la ragione di tutte le guerre, i disastri, le distruzioni, non solo fisiche ma anche spirituali, perché satana non vuole, come vi ho detto tante volte, che ritorniate nel Regno dei Cieli, perché ha già perso questa opportunità. Non volete guardare in quei segreti divini che, in realtà, non sono segreti o misteri, è la vostra realtà: che se siete con Me, vivrete eternamente nel Bene, nell'Amore, nella mia cura nel Regno dei Cieli, guidati dal mio Spirito Santo, crescendo in tante Virtù, nell'Amore, ma, no, voi preferite tutto ciò che distrugge il vostro essere, tutto ciò che distrugge le vostre Virtù, l'Amore, che è il grande Tesoro che tutte le anime hanno, perché voi appartenete a Me e Io vi ho dato quell'Amore fin dal vostro concepimento, ma non avete lasciato che il mio Spirito Santo vi guidasse a rinnovare quell'Amore giorno per giorno, in modo che quando sareste venuti a Me, avreste potuto entrare facilmente nel Regno dei Cieli e, praticamente, non avreste dovuto purificarvi, trascorrere un tempo di purificazione, prima di entrare nel Regno dei Cieli.

Amo infinitamente tutti coloro che sanno amare, ma punisco anche tutti coloro che hanno disprezzato il mio amore e la mia cura, la mia guida amorevole e misericordiosa, il mio amore, che è stato riversato in molti modi su tutti voi e non solo. Il mio Amore ultimo per voi è stata la Vita di mio Figlio Gesù Cristo, che ho dato a voi per vivere in mezzo a voi e per insegnarvi che è possibile vivere nell'Amore e chi muore nell'Amore rinasce e viene a Me e mi fa un immenso piacere sapere che ci sono anime che mi amano, che hanno risposto a ciò che vi ho chiesto.

Non potete immaginare, piccoli miei, la reale forza di satana contro di voi. Mio Figlio vi ha già detto che in questo momento sta già agendo con tutta la sua forza malefica su di voi e su tutto ciò che è stato creato, nessuno lo fermerà e distruggerà gran parte dell'umanità e tutto ciò che è stato creato. Ma rimarrà il resto fedele, che vi ho già spiegato chi sono e che sono già segnati, sono coloro che hanno voluto essere riempiti del mio Amore, lo hanno cercato a tutti i costi, nonostante le derisioni, gli attacchi, i tradimenti, la malvagità, di tutti coloro che vi circondano, perché, quando siete riempiti del mio Amore, quando siete riempiti della mia Vita e chi vi vede diversi da come sono, vi attacca, perché voi non siete anime che preferiscono il male e non volete essere sporcate da quel male, non volete che la vostra anima sia distrutta dal peccato e dal male di satana e, quindi, così come io sono stato ucciso per essere l'Amore degli Amori, anche voi sarete attaccati, non necessariamente come sono stato attaccato io e come sono stato distrutto da quell'odio satanico, ma sarete disprezzati, perché mi somigliate. E questo dovrebbe darvi grande piacere, piccoli miei, dovrebbe riempirvi di gioia, essere disprezzati dagli altri, perché mi assomigliate e perché il Paradiso vi aspetta. Le porte del mio Regno si spalancheranno per voi, per coloro che mi appartengono.

Il mondo è nel caos, il mondo è già pieno di violenza e di male, e soprattutto perché vi dico che a satana è già stata data totale libertà di attaccarvi. Vi era già stato detto che alla fine dei tempi, che è il tempo in cui state vivendo, le fogne si sarebbero aperte e avreste saputo come satana vi ha distrutto spiritualmente, moralmente, socialmente, fisicamente nel corso dei secoli che il mondo ha vissuto.

C'è così tanto male e voi non reagite, vi lamentate, incolpate Me per ciò che accade intorno a voi e per ciò che accade dentro di voi, quando siete voi i padroni delle vostre azioni.

Come non faccio pressione su di voi e non vorrei fare pressione su di voi per salvarvi, così non faccio pressione su di voi per fare il bene o per fare il male; vi consiglio, sempre per il bene. Mi avvicino a voi quando vedo che vi allontanate dal sentiero del male. Vi amo, Miei piccoli, come non potete immaginare, perché vi ho creati, vi amo infinitamente, e continuerò ad amarvi mentre siete sulla Terra, perché, quando la morte vi raggiungerà, non potrò fare nulla, ma avrete il vostro Giudizio sulle opere che avete fatto, le vostre opere, buone e cattive, saranno messe sulla bilancia della vita, e lì, lì vedrete il vostro futuro eterno.

Mi addolora molto il fatto che agite nel male, che avete scelto di seguire la malvagità di satana, quando non siete stati creati per questo.

Voi sapete, e quelli di voi che sono con Me, che potete salvare le anime e vi ringrazierò tanto, perché Mio Figlio vi ha chiesto: "Datemi le anime", mentre era sulla Croce, per la vostra salvezza. Vi ho dato le armi più potenti dell'Amore, affinché possiate salvare le anime ogni giorno.

Per questo siete venuti, Miei piccoli, per produrre amore e per salvare le anime, come vi ho detto tante volte. Ma voi continuate a cercare ciò che è del mondo, continuate a cercare tutto ciò che lusinga il vostro corpo, le vostre passioni disordinate, i vostri errori particolari e sociali, non capite, e quando i gravi eventi che avranno luogo e che elimineranno tante, tante anime dalla Terra, non avrete più tempo per pentirvi.

Vi ripeto la stessa cosa che vi ha chiesto mio Figlio Gesù Cristo: "Datemi delle anime, miei piccoli", è un'opportunità in più che vi do, se mi salvate un'anima, sarete salvati, è la mia promessa.

Datemi un'anima che dubita, che mi attacca, che non è con Me, che distrugge altre anime con i suoi errori, con il suo cattivo esempio, con il suo cattivo pensiero: pregate, fate la comunione, sacrificatevi per quell'anima che avete scelto, salvatela e sarete salvati. Mio Figlio si è dato per tutti voi e con la sua Divinità vi ha abbracciati tutti, ma, ripeto ancora una volta, voi siete i proprietari del vostro libero arbitrio, e anche se il Mio Amore, la Mia Infinita Misericordia si riversa su di voi, affinché possiate trovare la via della salvezza, voi non la volete percorrere, è la stoltezza dell'uomo non volersi salvare.

Non credete alle mie parole, alle mie promesse, al mio amore, e anche se entro nella vostra anima, nella vostra mente e vi consiglio, e non vi faccio mai pressione, vi consiglio di tornare sulla retta via, di lasciare la vostra vita di errore e di peccato, alcuni rispondono, ma pochissime anime vogliono tornare a Me.

Mi fa molto male vedere così tante anime cadere all'inferno. Non siete stati creati per questo, miei piccoli.

È come quando vedete i vostri figli, che avete amato tanto fin da piccoli, che avete visto crescere, che avete protetto da tutte le cose cattive che li circondano, e quando raggiungono l'adolescenza o la giovinezza, scelgono una cattiva strada e voi non potete farci niente. Cosa provate, cosa sentite in quei momenti? Dolore e un dolore molto forte nel vostro cuore, perché non avete cresciuto quei bambini per essere cattivi o per distruggere vite o per rubare, e tanti altri errori che i bambini possono scegliere nella loro vita, e che vanno totalmente nella direzione opposta a quella che voi volevate. Questo vi provoca un grande dolore, e vedere un bambino imprigionato o giustiziato, non l'avete cresciuto perché finisse così. D'altra parte, quando vedete che i vostri figli hanno successo, sono bravi, sono un esempio per la società, per il mondo e, soprattutto, per Me, gioite, li offrite a Me e Io gioisco con voi.

Così è anche per voi spiritualmente. Mi rallegro quando Mi date figli buoni, figli pieni del mio amore.

Continuate a pregare, piccoli Miei, scegliete un'anima, ve lo ripeto ancora, scegliete un'anima che vedete bisognosa di salvezza e chiedete a Me come posso muovere il loro cuore e dare a queste anime, così bisognose di Me, ciò che è necessario per la loro salvezza e automaticamente la vostra salvezza sarà assicurata.

Vi amo, Miei piccoli, non dubitate delle mie parole, del mio amore per voi. I tempi saranno sempre peggiori, ma restate con Me. E vi ho già detto che quelli di voi che sono con Me sono già segnati. Vi ho già dato questo dono di essere già segnati, ora, datemi la gioia del Mio Cuore, affinché possiate prendere la responsabilità che vi chiedo di darmi le anime. Mio Figlio ha già dato se stesso per voi, l'ho mandato per il vostro bene, ora dateMi le anime, Miei piccoli.

Grazie, vi benedico nella mia Santissima Trinità e che il mio Amore Infinito continui a darvi la vita, la vita spirituale di cui avrete bisogno in questi tempi di grande tribolazione. Non dubitate che, nonostante ciò che accadrà, distoglierò lo sguardo da voi, vi proteggerò da ogni male, ve l'ho promesso e così sarà.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento