venerdì 22 marzo 2024

...Sono venuto a parlarti dei prossimi mesi.

 


16 marzo 2024

 "...sono venuto a parlarti dei prossimi mesi. I miei figli non hanno ascoltato, quindi l’ira di mio Padre colpirà la Terra. Il vostro Paese, l’America, soffrirà nel modo più doloroso a causa del male dilagante che è cresciuto fino a raggiungere dimensioni travolgenti... Se i miei figli non si inginocchiano, allora il mio santo Padre Celeste metterà sulle loro spalle una croce così pesante che cadranno in ginocchio senza rialzarsi. Preparatevi ad un grande cataclisma nel cielo. Preparatevi per gli attacchi di altre nazioni. Preparatevi perché molti moriranno nelle vostre strade. Preparatevi a scavare in molti luoghi per seppellire i vostri morti. Preparatevi ad un dolore dopo l'altro! Miei servi obbedienti, sappiate che non vi lascerò mai. Quando la mano di mio Padre inizierà a punire la Terra io, il vostro Divino Salvatore, continuerò a vegliare su di voi e a proteggervi. Anche se soffrirete, vi proteggerò dal tormento degli spiriti demoniaci malvagi, mentre gli altri li dovranno sopportare... Chiedo anche ai miei figli di continuare le loro preghiere e i sacrifici per mitigare ciò che accadrà molto presto... " 

(Anna Marie)

Nessun commento:

Posta un commento