sabato 30 marzo 2024

Lo Spirito scende sulla Vergine

 


Maria 

Io raccolgo il vostro cuore nel mio cuore e lì vi rivelo i miei segreti in modo che tutti al mondo possano capire. Nulla sarà nascosto in voi in modo da poter rivelare tutto al mondo. 

Quando una persona inizia ad essere toccata da queste parole, essa avrà ancora fame. Poi anche loro verranno per la stessa strada nel mio cuore. Voglio che il mondo intero venga nel mio cuore. Solo lì saranno tutti al sicuro. Di fronte al mondo sono davanti anni di distruzione e di scompaginazione della vita normale. Tutto il mondo sarà colpito. Alcune parti direttamente dalla distruzione. Altre parti sperimenteranno scompaginazioni. La vita normale, per così dire, non esisterà. Sarà un tempo sconosciuto alla razza umana, di cui la distruzione delle torri gemelle è un’immagine e un esempio di prove future. 


L’unico rifugio 

Molto tempo prima che questo accada, le persone debbono avere imparato del mio Cuore Immacolato e delle verità che ne sono sempre fuoriuscite. Lo dico più e più volte. L’unico luogo di rifugio sarà il mio Cuore materno Immacolato. C’è un posto lì per tutti, di qualsiasi fede e di ogni denominazione. L’urgenza è così grande, che il mio cuore rimarrà aperto fino all’ultimo minuto, ma nessuno dovrebbe aspettare. Se aspettano potrebbero ritrovarsi lontano e non in grado di arrivare in tempo. Ad un certo punto il mio cuore dovrà chiudersi, come le porte dell’Arca In caso contrario, le acque delle inondazioni entrerebbero e distruggerebbero quelli che sono dentro. Cosa voglio dire con tutte queste immagini? Cosa significa entrare nel mio cuore? Mi spiego. 

Per prima cosa, devi sapere di me. Io sono la Vergine Madre di Cristo. Dico vergine, in modo da farti sapere che lo Spirito Santo scese su di me. Ha anche preparato non solo un luogo per Gesù, ma un luogo per tutti i santi. Tutti sono concepiti nel mio grembo. Questo è stato dimostrato a Pentecoste, quando lo Spirito venne e diede inizio all’epoca finale. Tutti i discepoli erano riuniti con me in quella stanza superiore. 

Si entra nel mio cuore con la fede. Basta dire: “Maria mi può salvare. Maria è l’Arca dell’Alleanza” (Ap. 11,19). Se volete sapere cosa sta succedendo, se volete interpretare questi eventi, allora leggete il Libro dell’Apocalisse, capitolo 12. Io sono la Donna vestita di sole. Anche nella più grande oscurità, sarò vestita di sole, ma si deve sapere chi sono e quanto sia urgente entrare nel mio cuore. 

Commento: In questo 10° anniversario della distruzione delle Torri Gemelle, Maria usa l’evento come un esempio di prove future. 

11/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento