martedì 26 marzo 2024

IL CAPO CANTIERE È GIOVANNI PAOLO II

 


          Camminare senza direzione significa camminare al buio; i vostri occhi vedono il terreno su cui camminate, ma il vostro cuore è pieno di sporcizia; ciò significa che siete completamente ciechi. La vostra anima è nelle tenebre. Chi non cerca di vedere la verità, la verità non rimane nel suo cuore. I non credenti che dicono di essere credenti sono degli illusi. Fanno un servizio, ma non puliscono quello che c'è dentro; puliscono solo quello che c'è fuori, per rappresentare. Dove pensa di andare a finire una persona che cerca di salvare se stessa e fa sempre del male ai suoi fratelli e sorelle? Chi crede alle chiacchiere di un pastore, che dice di esserlo ma non lo è, rischia di cadere nello stesso errore, come ho detto: "Maledetto l'uomo che crede all'altro" (Ger 17,5); cioè coloro che fanno di tutto per ingannare i più deboli, portandoli in una chiesa dove il vino e il pane non ricevono le stesse parole che vengono pronunciate nella Mia Chiesa.

          Benedetto, figlio mio, quando ho detto: "Se è per voi, non può essere contro di noi" (Mc 9,40), questo significa che, come nel tuo lavoro e in quello di altri dello stesso genere, essi non sono sacerdoti, ma combattono per la stessa causa, che è la Santa Chiesa Cattolica Romana. Coloro che sono contro di essa non lo sono.

          Tutto è stato fatto perché l'uomo non sbagliasse, ma coloro che non hanno compreso la verità del Vangelo hanno cercato una strada diversa; e la strada che porta a me è una sola, non diverse. Nuove leggi sono state fatte dalle mani degli uomini; leggi che sono bandite dal Libro della Vita. Coloro che pensano di essere i grandi maestri della parola perché studiano il Libro Sacro non hanno nulla da fare se non hanno fatto come ho lasciato e dato a Pietro: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa" (Mt 16,18). Leggendo e non accettando ciò che è stato detto, la vostra lettura non è completa agli occhi degli altri. Anche il mio nemico conosce profondamente la Bibbia, eppure è il mio avversario.

          Figlioli, il frutto si conosce dall'albero stesso (Lc 6,44). Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un frutto buono può provenire da un albero cattivo (Mt 7,18). Io, Gesù, sono il tronco, voi siete i rami che sono nati da me (Gv 15,5). E come può lo stesso albero portare tanti rami diversi? A chi ho dato la chiave del mio Regno? Non era solo per uno? Non siete stati voi a scegliere Me, sono stato Io a scegliere voi (Gv 15,16). Come potete dirmi che la vostra chiesa è stata costruita nel mio nome se non avete chiesto il permesso al direttore dei lavori? È lui che ha la mia Parola. E questo è ora Giovanni Paolo II. In tutto ciò che è stato fatto senza il suo permesso, hanno manipolato le mie leggi. Ogni albero che il Padre mio non ha piantato sarà tagliato (Lc 3,9). Questo è il momento in cui la scure agirà. Il suo colpo taglierà fino alla radice più profonda, in modo che nulla rimanga in piedi. Sono i templi fatti dalla mano dell'uomo, senza alcuna sicurezza divina. Sono opere mal strutturate e la demolizione inizierà.

          Grazie, figlio mio. Nel tuo cuore, le parole che sono state scritte saranno tutte chiarite. Sii con la Mia Pace.

GESÙ

11/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento