martedì 26 marzo 2024

Tutte le nazioni che hanno partecipato a quel massacro saranno coinvolte in quello che verrà.

 


Sentiranno


25 marzo 2024

Martedì mattina sono stato sopraffatto dal dolore per ciò che sta arrivando sulla terra e il Signore ha iniziato a parlare.


Signore, non c'è modo di avvertire la gente di questo livello di dolore!

Proveranno il dolore che ho provato io quando i non nati sono stati strappati dal grembo delle loro madri. Proveranno il dolore che ho provato io per le vite non vissute di quei bambini. Proveranno l'orrore che hanno provato quei bambini quando i freddi strumenti nelle mani dei loro medici li hanno cercati e strappati pezzo per pezzo. È giusto, figlia. La mia rabbia e i miei giudizi sono giusti.

No, non c'è modo di avvertire questo popolo del dolore che sta per arrivare. Loro pensano che non li colpirà, ma nessuno rimarrà sulla terra, allora, indenne o non colpito. Proprio come io non sono rimasto indifferente a tutte le vite innocenti che ho creato e che sono state prese in nome della scelta e della convenienza.

Tutte le nazioni che hanno partecipato a quel massacro saranno coinvolte in quello che verrà.

Nonostante tutti i miei avvertimenti, non sono cambiate. Non si sono pentite. Anzi, continuano come prima e addirittura peggiorano.

Non tratterrò più i miei giudizi.

 Glynda

Nessun commento:

Posta un commento