venerdì 22 marzo 2024

Io veglierò su di voi, Miei piccoli, come vi è stato detto, gli eletti sono già segnati.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


26 febbraio 2024

La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, Io sono (lingue...) Io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Vengo a ricordarvi, Miei piccoli, che presto avrete una nuova rinascita, ma questa sarà data ai figli di Dio, ai veri figli di Dio, che, nonostante le tribolazioni, nonostante le tentazioni di satana, nonostante tutto il dolore che hanno sofferto e soffriranno, siete rimasti saldi nell'Amore di Nostro Signore e Dio.

Miei piccoli, questi sono tempi difficili per l'umanità, ma voi sapete, voi che siete in Dio, che questo doveva accadere, affinché il resto fedele si manifesti pienamente, affinché satana si renda conto che la Chiesa, che l'Amore e gli Insegnamenti, che Mio Figlio è venuto a portarvi, non periranno.

Mi sto prendendo cura di voi, Miei piccoli, sono con voi, siete anche voi Miei figli, Miei piccoli, e mi prenderò cura di voi, perché satana non può con la Mia Presenza, non può con il Mio Santo Nome e, siete coperti dal Mio Mantello e dal Mio Amore.

Certamente accadranno cose tremende in tutta l'umanità. Molte anime moriranno, interi Paesi scompariranno. L'uomo si è allontanato dai mandati di Nostro Signore e Dio, vi è stato dato l'obbligo di prendervi cura di tutto ciò che è stato creato e voi non l'avete fatto. Avete voluto fare la vostra volontà e avete disprezzato il dono della vita che vi è stato dato e, soprattutto, il grande piacere e diritto di servire il vostro Creatore e Signore. Non avete approfittato delle grandi cose che vi erano state date e avete preferito servire satana, il vostro nemico.

Vi è stato dato il dono del discernimento e non avete voluto prenderlo né comprenderlo, perché volevate fare la vostra volontà, ripeto.

Chi siete voi, Miei piccoli, che vi credete superiori alla Volontà del vostro Dio, che vi ha creati? Ora, soffrirete molto, e anche con la vita, per esservi allontanati dal Dono che vi è stato dato, il Dono della vita. Il prezioso Dono della vita, che molte anime non hanno e vorrebbero avere.

Anche voi, gli eletti, soffrirete certamente, ma non nella misura di coloro che hanno voltato le spalle a Nostro Signore e Dio, che hanno tradito e disprezzato ciò che Mio Figlio vi ha dato. Soffrirete, Miei piccoli, perché ciò che vi sarà dato, come ricompensa per la vostra fedeltà, per il vostro amore per il Nostro Dio, è così bello, così grande, così Santo, che voi stessi non siete preparati per poter prendere il grande dono che vi sarà dato. Ecco perché quello che soffrirete, Miei piccoli, sarà per purificarvi e che, come dicono le Scritture, vi servirà per avere la veste della festa, per poter entrare in questo grande dono, che saranno i Nuovi Cieli, le Nuove Terre, il Vero Amore che avete sprecato e che non avete voluto prendere, nemmeno voi. Ma voi siete con Me e la vostra fedeltà e il vostro amore saranno ricompensati.

Grazie, piccoli Miei, per aver amato Mio Figlio, per aver amato Nostro Dio, per aver amato Me, vostra Madre, Mi prenderò cura di voi, piccoli Miei, e come vi è stato detto, gli eletti sono già segnati. Mantenetevi in questo stato di Amore, di Purezza, di Santità, affinché anche nei momenti di purificazione, di tribolazione, questi non siano così pesanti per voi, e la sofferenza che avrete, unitela ai Meriti di Mio Figlio, affinché possiate comprendere tutto ciò che vi ha dato e affinché, avvicinandovi a Lui, in quei momenti, possiate rimuovere tanti dolori che questa umanità perversa gli ha inflitto.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi porto nel Mio Cuore.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento