giovedì 28 marzo 2024

Svegliatevi, in questo tempo di misericordia! La mia giustizia è all'orizzonte. L'ora è tarda.

 


Figlio mio, scrivi queste parole come io ti istruisco. Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me". Matteo 15:8. Popolo mio, quanti di voi rendono onore alle labbra, ma non al cuore? Devo ripetermi, perché gli occhi sono ciechi e le orecchie sorde alle mie parole. Capite veramente le grazie e i doni che vi sono stati dati nel Santo Sacrificio della Messa? Leggete i Salmi 115:12-14,17. Che cosa renderò al Signore per tutte le cose che mi ha reso? Prenderò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore. Pagherò i miei voti al Signore davanti a tutto il suo popolo. Ti offrirò il sacrificio di lode e invocherò il nome del Signore. Popolo mio, siete così lenti a comprendere il significato di queste parole? Sapete davvero come invocare il nome del Signore? Pensate di poter invocare il mio nome con le vostre forze? Popolo mio, sapete che il Santo Sacrificio della Messa è la preghiera più potente che esista? Il Figlio di Dio porta le vostre richieste al Padre. In verità vi dico che molti non ricevono perché non chiedono. Voi non siete degni di nessuno dei miei meriti e delle mie grazie. La mia Parola dice: "Che cosa renderò al Signore per tutte le cose che mi ha reso? "In realtà non potrete mai offrire a mio Padre qualcosa di vostro per ricompensare la sua misericordia e la sua grazia nei vostri confronti. Ma potete offrire e ricevere il calice della salvezza da e per mio Padre. Questa è l'unica offerta veramente degna del Padre mio. Perché io, il Figlio di Dio, mi offro al Padre per il mio popolo. In verità, popolo mio, se credeste a questo nel vostro cuore, la vostra vita cambierebbe. Quanti vanno a messa per obbligo? Quanti sono distratti durante la messa da pensieri e desideri mondani? Quanti non vedono l'ora che la messa finisca per poter andare avanti con la propria vita? Quanti mi ricevono nella Santa Comunione e trascorrono poco o niente tempo in preghiera con me? Quanti del mio popolo frequentano veramente la messa per stare con mio Padre, lo Spirito Santo e me stesso? Quanti sono più interessati a ciò che indossano gli altri o a chi partecipa alla Santa Messa? Popolo mio, se potete davvero rispondere a queste domande con un sì, non mi conoscete davvero intimamente. Perché nella Santa Messa, Dio Onnipotente si umilia, per condividere intimamente se stesso con voi. Vi lamentate dell'aridità spirituale e della mancanza di risposte alle vostre preghiere. Ma non sapete nemmeno come pregarmi. Quando partecipate alla Santa Messa, concentratevi solo su di me e io riverserò le mie grazie e i miei meriti sulla vostra anima, perché mi dono interamente a voi, il mio Corpo, il mio Sangue, la mia Anima e la mia Divinità. Cosa vi chiedo in cambio? In verità, non c'è nulla di naturale o spirituale che tu possa darmi. Vi chiedo solo il vostro amore. Vi amo e desidero amare ed essere amato. Amo i miei figli e voglio condividere me stesso con tutti i miei figli. Popolo mio, voi chiedete e non ricevete, perché chiedete nella vanità e con desideri egoistici. Vi chiedo di venire a me e io vi ristorerò. La mia Santa Eucaristia nutre spiritualmente il mio popolo. Il corpo umano ha bisogno di cibo per sopravvivere. Così la vostra anima ha bisogno delle mie grazie per non morire. In questo mondo di male, avete bisogno di un rinnovamento quotidiano delle grazie per non cadere nella trappola di Satana. Ricevete la mia sacra umanità, il mio prezioso Sangue, la mia anima e la Santa Trinità. Cosa si può desiderare di più di quello che posso darvi? Nella mia era di pace, il mio popolo sarà devoto alla mia presenza eucaristica. Abbracciate ora la mia presenza eucaristica, o non potrete entrare nella mia era di pace. Perché tutto ciò che non è di me sarà spazzato via dal mio spirito di purificazione. Il mio popolo è spiritualmente debole perché crede all'inganno di Satana. Volete le mie benedizioni, ma non volete conoscermi. In realtà, la benedizione è Me stesso e la mia presenza nella vostra vita. Se non capite questo, non mi capite. È molto semplice. Se volete essere il mio popolo, dovete conoscermi ora. Domani sarà troppo tardi; a molti dirò: "Non ti ho mai conosciuto". Non permettete di essere tra coloro a cui rivolgo queste parole. In quel momento sarà troppo tardi. Ecco, questo è il tempo accettabile. Ora è il giorno della salvezza. Vi prego di meditare su queste parole. Che le mie parole non diventino solo vuota conoscenza. Ma lasciate che le mie parole penetrino nel vostro cuore e nella vostra anima. Le mie parole sono vive e potenti. La vostra vita può veramente cambiare credendo e avendo fede nelle mie parole. Chiedetemi e ricevete i miei meriti e le mie grazie nella Santa Messa. Ricevetemi degnamente con devozione e io vi benedirò veramente. Perché non si può essere più generosi di Dio. Gli eventi stanno accadendo rapidamente. Svegliatevi, in questo tempo di misericordia! La mia giustizia è all'orizzonte. L'ora è tarda. Lascia che la mia forza diventi la tua forza. Ricevete ogni giorno le mie grazie ed entrate nella mia pace e nel mio riposo". Queste sono le parole del Signore. 

22 agosto 2007


Nessun commento:

Posta un commento