sabato 30 marzo 2024

RICORDATE L'ESEMPIO DI NINIVE QUANDO GIONA PREDICÒ E IL POPOLO PREGÒ E SI RIVESTÌ DI SACCO E DI CENERE

 


Le catastrofi spirituali accadranno nella Mia Chiesa se voi, fedeli, non pregate e non vi offrite per la vostra Santa Madre Chiesa. Io, Gesù, vi parlo.

Voi sapete bene che dovete onorare la Madre, e se dite che siete figli della Chiesa, onorate vostra Madre con le opere, i sacrifici e la preghiera, affinché sia purificata da ogni macchia. Non criticate tanto la Gerarchia della Chiesa Cattolica e pregate di più per essa, perché il potere della preghiera di coloro che pregano in grazia di Dio è indiscutibile. Sì, figli, sì, tutto è pettegolezzo nelle vostre bocche, ma pochi di voi vengono a Me per chiederMi la Curia Romana e le intenzioni di tutti coloro che ne fanno parte, ed è quello che voglio che facciate, che preghiate per la Gerarchia Cattolica e che fermiate i pettegolezzi. Io, Gesù, vi parlo.

Il Mio potere è infinito e anche le vostre preghiere fatte con il cuore, unite ai Miei meriti, hanno un grande potere. Perciò, figli, affinché la vostra Madre Chiesa cammini nella luce e nella sapienza divina, pregate per coloro che la compongono, fedeli e chierici. Attendo dalla vostra generosità infinite preghiere e sacrifici da applicare alle intenzioni dei vostri Pastori. Io, Gesù, vi parlo.

Fate attenzione, figlioli, alle vostre lingue e tacete ciò che non conoscete. Sii parsimonioso nelle tue parole e non giudicare nessuno. Io sono il Giudice divino e so cosa devo fare, ma esigo che si preghi per questi tempi difficili per tutto, anche per la fede, perché ci sono cose che solo la preghiera può cambiare. Ricordate, figli, l'esempio di Ninive quando Giona predicava e il popolo pregava e si vestiva di sacco e di cenere, fermando così l'ira di Dio sulla conversione (Giona, 3). Io, Gesù, ti parlo.

Non c'è nulla che i demoni temono di più del potere della preghiera, perché la preghiera ostacola i loro piani e perdono in battaglia. Perciò, figli, dedicatevi a pregare di più come farebbe Mia Madre se fosse al vostro posto, perché solo la preghiera e il sacrificio possono cambiare il corso delle cose e ammorbidirle o addirittura sradicarle. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, ci credono e lo mettono in pratica.

Nessun commento:

Posta un commento