giovedì 28 marzo 2024

ANELO FERVENTEMENTE DI SERVIRE

 


Che io non sia chi ti tiene prigioniero, senza poter adempiere in 

me 

la Tua consegna, il Tuo sacrificio. 


Madre Santissima, non lasciare che le vanità del mondo mi 

separino dal vero amore, custodisci in me il fervido desiderio di 

servire il Signore in ogni momento della mia esistenza, che 

quelle parole del mio amato: "... Prendete e mangiatene tutti; 

Questo è il Mio Corpo ... questo è il Mio Sangue ...

 "(Mt 26,26-28) mi faccia battere il cuore, così che non mi avvicini 

mai alla comunione per consuetudine, ma ogni giorno io Gli dia 

la gloria che tutte le creature dovrebbero dargli. 


Angeli di Dio, non separatevi da me, proteggetemi in ogni 

momento, custodite la mia anima perché io non causi dolore al 

mio amato, possa ciascun sacramento essere ragione di 

appartenere ancor più a Gesù, proteggetemi di modo che 

nessuna mia comunione sia motivo di condanna.

 

Nessun commento:

Posta un commento