lunedì 25 marzo 2024

Sta per succedere qualcosa? Sì ci saranno disastri da tutte le parti, ci saranno morti e più morti in tutto il mondo, sarà solo un avvertimento che la grande tribolazione sta iniziando.



MESSAGGIO TRASMESSO DA S. GABRIELE ARCANGELO


2009-02-01

Gabriele apparve accanto alla Madonna. Non appena la Madonna trasmise il suo messaggio, Ella rimase per qualche tempo mentre l'angelo parlava.

Le lettere nere sono domande del messaggero, e le lettere blu sono risposte da S. Gabriele

Allora San Gabriele disse:

Non temere, sono l'Arcangelo Gabriele.

Il mondo deve risvegliarsi da questo sonno profondo. Gli uomini hanno dimenticato che sono figli di Dio e il peccato senza sosta e provocano l'ira del Signore, perché il calice della giustizia è traboccante, e presto il segno inviato da Dio apparirà, al fine di avvertire che il calice traboccherà sul mondo( pausa..)

Come sarà il segnale?

Il segnale sarà trasmesso in tutto il mondo nello stesso momento!

Tra quanto può iniziare tutto questo?

Accadrà in una frazione di secondi, tutte le tribù saranno attratte dalla presenza del segno inviato da nostro Signore Gesù Cristo.

Sta per succedere qualcosa?

Sì ci saranno disastri da tutte le parti, ci saranno morti e più morti in tutto il mondo, sarà solo un avvertimento che la grande tribolazione sta iniziando.

I disastri saranno nello stesso posto?

Non queste catastrofi saranno su tutto l'universo.

Succederà durante il giorno?

Sì ma anche il giorno sarà come la notte : 72 ore !

E il vero religioso cosa gli succederà?

Non saranno liberi, saranno perseguitati da tutte le parti !

E le famiglie che pregano e cercano di essere fedeli alla Santa Chiesa saranno tutte salvate?

Molti resisteranno agli ordini dell'avversario, e soffriranno molto, perché saranno tormentati, perseguitati, ma anche in mezzo a loro ci saranno molti che si inchineranno davanti all'anticristo!

Chi sarà al fianco di Gesù e della Beata Vergine in quel momento?

Solo coloro che sono saldi e non negano la loro fede in nostro Signore Gesù Cristo e la vera devozione al cuore caldo della Beata Vergine Maria, perché in questo tempo di sofferenza, i fedeli riceveranno il segno del divino Padre eterno e supereranno e riceveranno le vesti delle Beatitudini!

E per chi nega la fede?

Per coloro che negano la vera fede durante la grande tribolazione, che non credono in Nostro Signore Gesù Cristo e non accettano i Suoi insegnamenti, saranno segnati dall'ordine dell'anticristo e saranno persi per sempre!

Coloro che non hanno mai accettato l'amore di Gesù presente alle Sante Messe e nemmeno cercano la Santa Confessione, come agiranno nei giorni difficili?

Cercheranno la morte a causa della terribile sofferenza che verrà loro incontro, ma la morte fuggirà da loro e sarà eternamente perso perché i peccati non confessati saranno il loro più grande tormento!

Perché l'avversario di Dio agisce così tanto nella Santa Chiesa?

Perché la missione propria dell'avversario di Dio è uccidere e distruggere e non perde tempo nell'attaccare preti e famiglie principalmente santi e pii che praticano quotidianamente la loro fede, ma la fine del male sta arrivando!

I tempi in cui viviamo sono confusi, sia nella religiosità che nella professionalità perché tutto questo?

Perché le famiglie hanno dimenticato il loro impegno religioso, e hanno lasciato - a dominare dal peccato e per questo motivo il mondo viene distrutto ed è sotto il controllo del male , il cui scopo principale è quello di uccidere e distruggere le famiglie , e distoglierli dall'amore di Dio e della Sua Santa Chiesa e svalutare la santa dottrina di Dio ,sapendo perfettamente che i suoi giorni si avvicinano ancora non mancherà di lottare per portare con sé il maggior numero possibile di anime!

Cosa accadrà ai falsi profeti con gli avversari di Dio e di Maria Santissima?

Saranno incatenati con i loro falsi profeti e gettati nello stagno di fuoco e falsi profeti non sfuggiranno alla giustizia e non vinceranno avvocati per la loro difesa!...

La pace rimanga nei vostri cuori, nel nome della Santissima Trinità».


P.S.J.C.

Nessun commento:

Posta un commento