domenica 31 marzo 2024

Prendetevi il tempo di venire davanti a Me. Cercate il mio volto.

 

Il diario di un sacerdote in preghiera



Sabato 8 dicembre 2007

Ecco come vorrei che pregaste per il momento. Prendetevi il tempo di venire davanti a Me. Cercate il mio volto. Quando pregherete in questo modo, vi avvicinerò al Mio Cuore. Pregate usando il Rosario di mia Madre, anche quando vi sembra che la vostra preghiera sia vuota o meccanica, o quando siete assaliti da distrazioni.

La decisione di pregare piace al mio Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di mia Madre. Il tempo che ci offrite, quando pregate come avete fatto questa sera, diventa prezioso ai nostri occhi ed è di immenso beneficio per la vostra anima e per le anime per cui pregate. Vedo tutti coloro per i quali hai pregato questa sera - quelli che hai nominato e quelli che non hai nominato - e li benedico tutti come benedico te ora, mio sacerdote, mio amico, mio amato fratello.

Ti ho scelto e i miei disegni sulla tua vita si realizzeranno. Sta arrivando il momento in cui mi loderai e mi ringrazierai per aver fatto per te secondo le promesse che ti ho fatto. Fidati di Me e non lasciare che nulla ti impedisca di cercare il mio Volto e il mio Cuore nella preghiera. Vi benedico.

Sabato 8 dicembre 2007


Nessun commento:

Posta un commento