venerdì 29 marzo 2024

La via di Satana è la divisione

 


Gesù parla: Per predicare il Vangelo nel vostro stesso essere, dovete essere sempre fissi nel mio amore. Quando hanno strappato la mia carne, li ho amati. Non ho mai risposto loro se non con amore. La via che porta a Me è la via dell'amore. Li ho perdonati. Vi perdono per i vostri peccati.

Dovete sempre amare e perdonare. Quando vi perseguitano e gridano ogni calunnia contro di voi, ricordate che la via che porta a Me è l'amore. Amate coloro che vi perseguitano. Amate i vostri aggressori. Amate i vostri fratelli. L'amore è un'azione che viene dal cuore. Non è un servizio a parole. L'amore è donazione. L'amore è azione. L'amore ripara i recinti rotti.

La via di Satana è la divisione, l'odio, la rabbia. Questi creano una forza così distruttiva! È un'energia che lacera i cuori degli uomini. Si trasmette e vive nei cuori, così come il mio amore si trasmette e vive nei cuori.

Purificate il vostro cuore in ogni istante. Mantenetelo pulito. Non lasciate che la rabbia, il risentimento, l'odio per i vostri fratelli si accumulino accanto al vostro cuore. Sciacquatela via. Pregate, pregate, pregate per ottenere la grazia. Pregate per l'amore. Pregate per i vostri fratelli. Avete bisogno del mio amore per rispondere con amore. Io vi do gratuitamente il mio amore quando me lo chiedete. Io sono la fonte di ogni amore. Venite, partecipate, date ai vostri fratelli come io ho dato a voi. L'amore è una forza. È una vita potente. È una luce che brilla nella notte più buia.

Siate in pace. Siate pieni di gioia. Io sono Dio. Non agitarti, non agitarti e non dubitare. Non arrabbiatevi e non pensate di aver subito un torto. Queste cose vengono dal maligno.

Io ho il controllo. Io sono Dio. Sono al vostro fianco proprio oggi, nella croce che portate. Nel tuo dolore imparerai le mie potenti lezioni d'amore. Vi sto plasmando e modellando per farvi diventare i miei potenti soldati, i soldati del mio esercito d'amore!

Siate aperti, pregate per l'amore, pregate per la grazia di perdonare. Guardate Me che muoio sulla croce. Non mi sono trattenuto. Ho dato l'ultima goccia del mio sangue, l'ultimo battito del mio cuore, per amore vostro! Non potete perdonare i vostri fratelli che soffrono? Ho bisogno che amiate coloro che vi fanno del male. Ho bisogno che perdoniate coloro che vi feriscono. Voi siete i miei soldati. Combatterete la mia battaglia per i miei cari. Porterete la bandiera dell'amore a coloro che soffrono.

Perdonate tutti coloro che vi hanno fatto del male e pregate per loro. L'amore è la risposta. La mia via è la via dell'amore. L'amore trova la via della pace. Se volete la pace, dovete perdonare e lasciare andare. Dovete confidare totalmente in me e sapere che non vi abbandonerò mai. La mia mano è in tutto ciò che sperimentate. Permetto la sofferenza per un motivo. Nelle prove imparate grandi lezioni. Siete purificati nelle vostre sofferenze. Potete ottenere molte grazie per voi stessi e per gli altri quando accettate con amore tutto ciò che vi do. Vi do l'amore. Vi do ciò di cui avete bisogno. Lasciatevi andare e abbandonatevi a Me, Miei piccoli e amati. Non vi lascio mai e poi mai!

12 aprile 1994

Nessun commento:

Posta un commento