mercoledì 27 marzo 2024

Non rifiutare il mio dono

 



Messaggio ricevuto da Sr. Amapola il 22 marzo 2024



[Dio Padre]

Figli miei, tutti,

Avvicinatevi al Mio Cuore.

In questi giorni santi che state per vivere, in cui ricordate l'Amore Ineffabile della Nostra Santissima Trinità – Amore che si esprime nel Dono che Io, vostro Padre, vi do nel Mio Figlio Amatissimo, nel Mio Figlio Primogenito – Mio Gesù – Mia Parola Vivente, inviata a voi per portarvi il Mio Amore, per mostrarvi il Mio Volto e il Mio Cuore, affinché, ricevendo il Mio Amore in Lui, ritorniate a Me.

Amore che si esprime con l'Obbedienza e il Sacrificio totale – Corpo, Anima, Spirito, Divinità – del Mio Gesù, per amore di Me e di voi, per riscattare le vostre anime dal dominio di Satana, per sconfiggere il peccato nei vostri cuori con la Sua Vittoria e per portarvi il balsamo della speranza.

Amore che si esprime nella Croce, dove l'Amore e il Dolore si uniscono nell'Offerta Perfettissima che vi rende capaci di ricevere il Fuoco Divino, il Nostro Spirito Santissimo.

Vedete, figli, come – in mezzo ai più atroci tradimenti, abbandoni, odi e bestemmie su bestemmie – la Nostra Azione non si era mai manifestata con tanto Amore, Potenza e Grazia, come in quelle Ore così buie.

E vedete ciò che il Nostro Amore per voi ha compiuto in quell'ora.

Figli, questa è ancora una volta l'Ora più nera, di un'oscurità ancora più profonda e orrenda, perché ora il tradimento è con piena consapevolezza e con le anime che portano il Sigillo della Redenzione. [1] 

Figli, voi non capite l'atrocità di questo tradimento. [2] 

Né come lo schiaccerò. [3] 

Il Corpo Mistico del Mio Gesù è stato tradito, venduto, usato, per intronizzare il figlio di Satana che sta per apparire. [4]

Questo Santissimo Corpo[5] viene abbandonato, respinto; non nel modo in cui pensate – separandosi da esso i Miei figli – ma piuttosto abbandonando tutto ciò che dà vita a questo Corpo: i Miei insegnamenti e comandamenti, la vostra unione con Me per mezzo del compimento della Mia Volontà, la FEDE in Me. Questa separazione è come una cellula cancerosa: non si separa fisicamente dal corpo, rimane in esso, ma si separa dall'ordine che ho stabilito per quella cellula, e si distorce, si deforma, e invece di costruire questo Corpo secondo la Mia Volontà, diventa qualcosa di mostruoso e deforme. che uccide l'intero corpo, indebolendolo sempre di più e causando infinite sofferenze inutili.

Figli miei,

Tutti voi avete rifiutato il Nostro Amore ad un certo punto. Tutti voi avete bisogno della Mia Misericordia e del Mio Perdono. Tutti voi avete bisogno del bagno della Mia Grazia. E TUTTI VOI, figli, avete bisogno della Mia Luce.

Aprite i vostri cuori a questa Luce che scenderà presto su di voi. Ricevetela con Amore, perché è un segno del Mio Amore Infinito che non risparmia NULLA per il bene dei Miei figli, voi, piccoli Miei.

Figli, riparate l'offesa al Padre vostro con i vostri atti di FEDE e di FIDUCIA e con il santo Abbandono che Mi permette di fare tanto nelle vostre anime – meraviglie della Mia Grazia.

In questi giorni santissimi, offritemi TUTTO. Tutto ciò che permetto nella vostra vita, nella vostra vita quotidiana. Datemelo come offerta di riparazione.

Figli miei, ciò che vi chiedo in questi giorni è la vostra FEDE.

Guarda come tutto è radicato nella FEDE – l'orrore che ha luogo quando non c'è FEDE – e le Meraviglie che compio quando la trovo.

Che cosa ha fatto il mio Gesù in questi giorni santissimi?

Egli ha adempiuto la Mia Volontà. Egli obbedì alla mia volontà. Ha svuotato Se Stesso in modo tale che solo la Mia Volontà è rimasta in Lui, ha trasformato tutto Se Stesso esclusivamente nella "Volontà di Mio Padre". [6] Per questo ha sopportato tutto, ha sofferto tutto, ha espiato tutto per voi. Per Amore verso di Me e per la Mia Volontà, che non è altro che Amore e Misericordia per le Mie creature.

In questo, figli, è il modo in cui voglio che lo imitiate. Svuotatevi di voi stessi, dei vostri desideri, dei vostri pensieri molto limitati, della vostra volontà, in modo da poter ricevere la Mia Volontà in voi, in modo da poterla porre al centro del vostro essere.

La Mia Volontà sono Me nelle vostre anime.

Figli miei, se volete camminare come ha fatto il mio Gesù, fedeli fino alla Croce, fedeli fino all'ultimo colpo di lancia, avete bisogno della Presenza della vostra Madre Celeste, la Mia Amata e Altamente Prediletta, Maria Santissima, che vi ho dato come Rifugio, Protezione, Consolazione e Guida. [7] 

L'Immacolata – per la Mia Volontà e per la Sua propria volontà, perché non ha mai macchiato la Mia Volontà con il Suo pensiero – la Mia Volontà che regna in Lei come il sole di mezzogiorno in una giornata limpida.

Figli, questa è l'imitazione più perfetta che voglio in voi: sacrificare la vostra volontà, il vostro pensiero, per ricevere la Mia Volontà, la Mia Luce.

Figli, il Cuore del Mio Gesù è stato trafitto per ottenervi la Grazia di ricevere la Mia Volontà nel vostro spirito. Non sprecate un tale Dono ottenuto con tanto dolore. [8]

"Avvenga di me secondo la tua parola".
"Padre, nelle Tue mani consegno il Mio Spirito". [9]

Consolate il mio cuore, figli.
Padre tuo che ti ama +

———-

[1] Si riferisce al sigillo del Battesimo.

[2] Dietro queste parole dette con tanta serietà, ho percepito la profondità dell'orrore e del dolore di tutto il Cielo nel vedere come le anime battezzate rifiutano Dio.

[3] Quanta forza e autorità c'è dietro queste brevi e semplici parole.

[4] Capisco che questo si riferisca all'Anticristo.

[5] L'uso di questa frase per riferirsi alla Chiesa mi ha sorpreso, perché di solito la usiamo esclusivamente in riferimento alla Santissima Eucaristia o al Corpo fisico di Gesù. Sento che forse lo usa per sottolineare che la Chiesa – come Gesù stesso – è un dono del suo Amore, e quanto sia grave rifiutare o distorcere questo suo dono.

[6] Essendo Dio ed essendo Uno con il Padre, la Sua Volontà è la stessa del Padre. Ma qui si riferisce alla cooperazione della Sua Umanità. "Padre mio, se è possibile, passi da me questo calice. Nondimeno non come voglio io, ma come Tu vuoi". (Mt 26,39)

[7] La maggior parte dei riferimenti alla Madonna mi sono dettati con la maiuscola, come segno del loro grande amore per Lei e del posto unico che ha, e per insegnarci ad apprezzare la grandezza di chi è per la Santissima Trinità. L'uso delle lettere maiuscole è solo un altro modo per esprimere nella parola scritta ciò che viene comunicato al di là delle parole stesse.

[8] Quanto Amore e quanto Dolore c'è dietro queste parole.

[9] Rispettivamente Lc 1,38 e Lc 23,46.

Nessun commento:

Posta un commento