domenica 24 marzo 2024

Io sono il Padre - Io sono il Figlio, l'unico vero Dio

 


Messaggio di Dio a JNSR (Francia) 


Signore, sono disponibile nella misura in cui Tu vuoi scrivere la Tua santa Parola, sia fatta la Tua volontà.

Il Signore dispone di tutto, del presente come del futuro, ma lascio l'uomo libero di tutti i suoi atti, ed è in questa libertà data dal suo Dio che l'uomo dispone di se stesso per il suo bene come per il suo male.

Finora l'uomo è stato completamente libero di scegliere, ma per quanto riguarda il male (solo Dio conosce l'ora della sua fine), lo fermerò in tempo, perché si sta facendo tardi. Allora comincerete a vedere la Nuova Alba alla fine di questo Tempo, quando nulla si frapporrà, perché scomparirà per sempre.

Arriverete tutti ai Santi Comandamenti di Dio che Mosè ascoltò sul Monte Horeb, scritti su pietra dalla mia mano santa e divina. In quel momento, la fine del male sarà l'ultimo sussulto di tutti gli elementi rabbiosi, avrò già ritirato l'uomo dal male, perché la fine di Satana avverrà tra Dio e lui.

Lo sconfiggerò davanti ai miei santi Angeli, testimoni della fine del mio nemico e di tutta la mia Santa Creazione, con l'uomo per primo. Tutte le vite appartengono a Dio.

IO SONO il Dio di ABRAHAM, ISAAC e JACOB - IO SONO L'INFINITO E IL NON CREATO.

Potete dire di esservi creati da soli? Potete dire di essere capaci di creare qualcosa senza l'aiuto di Dio e di tutto ciò che riguarda la Mia creazione?

Potete iniziare a toccare l'Infinito. Sperate, senza il Mio aiuto, di penetrare l'inizio dell'origine della Mia Creazione?


DIO NON HA INIZIO NÉ FINE


IO SONO L'ESISTENZA

IO SONO IL DIVINO

SONO IL VOSTRO UNICO E VERO DIO

SONO NEL PADRE E NEL FIGLIO

IO SONO l'inizio dell'uomo

IO SONO la marcia del tempo

IO SONO l'Alfa e l'Omega di tutte le cose - Ma prima dell'Alfa,

IO SONO "L'ESISTENZA".

IO SONO Colui che non ha inizio né fine.

IO SONO LA VITA - LA VERITÀ - LA VIA


E perché l'uomo possa capirmi e amarmi, "IO SONO" vi ha dato di Sé per la vostra Terra, come per tutto l'Universo, un ESSERE VIVENTE - FUORI DI SÉ: LA SUA PAROLA, LA SUA PAROLA FATTA FLESSIONE, che per il suo amore e la sua obbedienza è ancora lo stesso DIO, fuori di Dio, che come voi e per voi ha voluto avere un inizio.

Ma se la fine della sua esistenza sulla Terra assomiglia all'UOMO DELLA SOFFERENZA, con la sua Santa Risurrezione, Egli vi mostra "ciò che l'uomo sarà", "se crederà nel Dio risorto, che è diventato FIGLIO DI DIO perché l'uomo diventi DIO", come il Padre, attraverso il Figlio, è diventato DIO-UOMO.

Quanto è amato l'uomo dal suo Creatore, che si è fatto "Verbo vivente e Figlio crocifisso" per salvare l'uomo degradato e dargli la dignità di assomigliare al Figlio di Dio, che è nato da una Vergine DIVINA, perché tutto ciò che esiste senza peccato ha conservato la Divinità di DIO, e Maria è stata concepita senza peccato.

Come può l'uomo peccatore giudicare ancora la mia Madre? Potrebbe essere un nuovo Dio creatore?

Per Maria la sua concezione viene dal Padre. È LA DIVINA CONCEZIONE IMMACOLATA.

PAROLA DI DIO. AMEN.

25 agosto 2010

Nessun commento:

Posta un commento