sabato 30 marzo 2024

È per questo ho offerto la mia vita sulla croce: per liberare, per guidare, per salvare.

 


Esortazioni

ricevute da Alice Lenczewska, 1989-2010


Introduzione (3.IV.1992, ore 12.35)


Vi chiedo di scrivere affinché tutti capiscano che desidero parlare a tutti: per dirigerli, per tenerli lontani dal male e per guidarli che accompagno tutti in ogni momento della loro vita; che dobbiamo desiderare di ascoltarmi, di ascoltarmi e di eseguire le mie istruzioni - desiderare di vivere secondo le mie esortazioni.

Non sei una persona speciale. Siete come tutti gli altri: deboli, coinvolti nelle nelle strutture di questo mondo, da cui posso estrarti verso la vita eterna se accetti di ascoltarmi e di obbedirmi.

se accettate di ascoltarmi e di obbedirmi. Altrimenti, periresti come tutti gli altri nel peccato e nella decadenza, proprio come spesso siete periti prima che il vostro cuore si rivolgesse a Me.

Sentire la mia voce nel vostro cuore non è un dono straordinario, eccezionale.

Tutti l'hanno ricevuto nel loro battesimo e tutti possono riconoscere le mie esortazioni se e le attendono. Se si sforzano di vivere in accordo con esse.

In questo caso, vi offro una grande abbondanza, perché sono un Padre amorevole preoccupato della salvezza di ciascuno dei miei figli. È per questo ho offerto la mia vita sulla croce: per liberare, per guidare, per salvare.


Nota: Le citazioni dalla Sacra Scrittura sono state accolte aprendo la Bibbia a caso, dopo aver preso nota delle parole, averle meditate e aver chiesto un complemento alle esortazioni.


23.VI.1989 La Via Crucis


I. Stazione: Giudizio

Non temete il giudizio umano, ma piuttosto il mio.

II. Stazione: La Croce

Prendete la Croce che vi ho dato; in essa è la vostra salvezza.

III. Stazione: La prima caduta

Cadrai molte volte, ma io sarò sempre al tuo fianco per rialzarti.

IV. Stazione: La Madre

Mia Madre è sempre al vostro fianco per confortarvi.

V. Stazione: Aiuto

Ti manderò un aiuto quando sarai debole.

VI. Stazione: Misericordia

E asciugherò il sudore e le lacrime dal vostro volto - lo farò attraverso il vostro prossimo.

VII. Stazione: La seconda caduta

Ogni nuova caduta sarà più dolorosa, ma dovrete andare nel luogo dove si trova la vostra resurrezione.

VIII. Stazione: L'incontro

Non pensare a te stesso, ma agli altri.

IX. Stazione: La terza caduta

La tua ultima caduta umana rivelerà la tua debolezza e la Mia forza.

X. Stazione: La spogliazione

Rinuncia a tutto, affrettati, perché Io possa già rivestirti di Me.

XI. Stazione: Inchiodati alla croce

Permettetelo, affinché il Mio Amore possa sgorgare dalle vostre ferite.

XII. Stazione: Morte

Muori a te stesso, affinché io viva in te per tutti i miei figli.

XIII. Stazione: Distacco dalla croce

Mia Madre vi abbraccerà e, tra le sue braccia, troverete conforto.

XIV. Stazione: Il sepolcro

Il vostro mondo terreno è una tomba vuota, dalla quale uscirete per l'eternità...

XV. Stazione: La risurrezione

... per risorgere e meravigliarvi di Me per l'eternità.

Amen.


Verso il vostro prossimo, siate l'Amore - come Me: mite e umile di cuore, che non spezza la canna storta, e trasforma il debole stoppino in una fiamma d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento