sabato 23 marzo 2024

Non abbiamo paura e mettiamo il nostro destino nelle mani del Padre Celeste

 


Messaggio della nostra Madre Celeste tramite Robert Brasseur - 15 marzo 2024


"Caro bambino, che l'Amore ti circondi e ti protegga, perché quando si è circondati dall'Amore, il male si disperde. Per questo dobbiamo benedire tutti coloro che ci circondano, affinché sentano questo Amore.

Satana può solo maledire e scagliarsi contro tutti coloro che non si proteggono. In questo momento l'odio è al massimo perché molti non credono più nel loro Creatore. Pregate molto per queste persone, affinché ritrovino la fede. 

Per tutti coloro che credono di trovare la loro sicurezza nel denaro e nei beni materiali, si renderanno conto che tutto crollerà. Tutto si sta già muovendo verso il crollo del sistema monetario.

La guerra sta già sconvolgendo l'economia mondiale e molti Paesi ne stanno già risentendo. L'Europa sta per crollare! L'euro scomparirà e il denaro cinese prenderà il suo posto! Anche il dollaro americano scomparirà e l'umanità si troverà senza sicurezza!

Solo chi cerca la speranza la trova nella preghiera. Caro figlio, tutto questo è il risultato e le conseguenze del peccato: quando togliamo l'Amore (il Padre) dalla nostra vita, è l'odio a prendere il suo posto, e le conseguenze del peccato ci portano a un punto di rottura con il Cielo. 

È così che molti periranno, a causa di guerre o carestie. Le conseguenze saranno disastrose! 

Così sarà, figlio mio.

Caro figlio, sii benedetto, così come la tua famiglia spirituale e tutti coloro che ti sono cari".

Maria, tua Madre.

Nessun commento:

Posta un commento