venerdì 29 marzo 2024

Un’incrollabile volontà

 


Maria 

Perché parlo e perché vi chiedo di registrare le mie parole? Perché le mie parole offrono vita e un’opportunità per coloro che le ascoltano di agire a seguito di esse per essere salvati. 

O lettore, non ti limitare a leggere questi messaggi per curiosità di discernere gli eventi futuri. Se le leggi con il cuore, saranno come un seme piantato dentro di te che offre nuova vita. Cominciamo. 


La donna 

Sono stata concepita dal Padre celeste come la Donna vestita di sole. Questo era il suo obiettivo e la ragione per cui ha riversato così preziose grazie nella mia anima fin dall’inizio. Ero destinata ad appartenere a lui come nessun’altra persona umana, del tutto sua. Sì, fin dall’inizio, ero sua. 

C’era un sentiero che dovevo percorrere, un percorso chiaro, sempre facendo la sua volontà. Tra tutte le decisioni possibili in ogni singolo momento, ho visto la sua volontà e ho scelto la sua volontà, come una bussola che punta sempre a nord. 


Incrollabile volontà 

La mia vita fu piena di dolori, ma non li ho mai evitati. Qualunque cosa il Padre celeste voleva, la volevo. Quello che lui non voleva, io non lo volevo. Il mio libero arbitrio non deviò mai. Eppure, è rimasto libero perché questo solo ha dato gloria a Dio. La mia volontà non ha mai deviato perché egli mi ha circondato con tante grazie. Queste stesse grazie sono depositate nel mio Cuore Immacolato. Sono state messe lì dal Padre e dal momento che ho sempre accettato ogni grazia, assolutamente nessuna è andata perduta. 

Le ho conservate per te e io sono pronta a riversarle su chiunque ne faccia richiesta. Esse hanno un solo scopo - di unire la tua volontà alla volontà del Padre, proprio come la mia volontà era così unita. Questo è il dono più grande. E durerà per sempre. In cielo, la volontà di ogni angelo e ogni santo è perfettamente in sintonia con la volontà divina. Versando queste grazie, io ti do due doni. Sulla terra, tu realizzerai la tua chiamata, il motivo per cui Dio ti ha creato. In cielo, sarai perfettamente unito a Dio, con me, con tutti gli angeli ed i santi. 

Lascia che ti insegni una preghiera semplice che sarà così efficace perché ricerca queste grazie. 

“O Maria, nel tuo Cuore Immacolato sono depositate tutte le grazie dell’unione divina. Se tu le metti nel mio cuore, io farò sempre la volontà divina. Amen.” 

Commento: Ogni persona vorrebbe molte benedizioni da Maria. Il suo dono più grande è quello di avere una volontà libera, come lei, sempre unita alla volontà di Dio. 

10/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento