giovedì 28 marzo 2024

Una sorprendente effusione di pentimento

 


Maria 

Improvvisamente, prima che tutti questi eventi accadano, ci sarà un dono del cielo, dato senza che l’uomo lo abbia guadagnato e anche senza averlo chiesto di suo, decretato dal Padre celeste. Il flusso del cielo strariperà nel flusso del genere umano. La potenza divina, la pulizia divina e la luce divina improvvisamente invaderanno la mente e il cuore dell’uomo. Sì, dico “invadere”, perché l’uomo non fa sforzi per salvare sé stesso, nessuno sforzo di gridare a Dio. Tuttavia, il Padre celeste vede quello che è avanti. Egli vede gli eventi suscitati dal Maligno. Egli vede le forze distruttive che i suoi scagnozzi hanno acquistato. 


Cielo con la Terra 

Così, egli decreterà che le benedizioni del cielo siano versate, che il flusso celeste cominci a mescolarsi con il flusso del genere umano. Non starà nemmeno ad aspettare che l’uomo lo chieda o ad invitarlo. Lo farà. Il cielo si mescolerà con la terra. Le persone riceveranno doni celesti senza chiedere. Ciò che è importante è che l’uomo accetti questi doni e li veda per quello che sono – l’aiuto finale del Padre, l’ultima possibilità di sopravvivere a ciò che sta per accadere. 

Come sono difficili da descrivere questi doni ad un mondo che capisce così poco della vita celeste e dei suoi poteri. Tuttavia, cercherò di spiegare in parole semplici. 


Una pesca miracolosa 

In primo luogo, ci sarà uno spirito di penitenza, un pentimento su larga scala proveniente dalla luce celeste che sgorgherà all’interno di ogni persona. Le persone vedranno quello che hanno fatto. Come hanno camminato lontano dalla fede della loro infanzia, come hanno camminato nel buio e scelto la terra sopra il cielo. In questa luce, si pentiranno, dicendo: “Devo ritornare alla fede della mia infanzia. Devo prendere quello che ho messo da parte”. Sarà come la pesca miracolosa. La barca della Chiesa sarà straripante e ai pastori sarà necessario chiamare altre barche per tenere la folla. 

Tutti saranno stupiti. Nessun grande predicatore è nato a suscitare la fede nel popolo. Nessun evento grande è successo per farli inginocchiare. Si tratta di una dolce, luce nascosta posta nei cuori di coloro che conservano ancora gli elementi di base della fede. Questo è da dove inizierò. Quando la Chiesa noterà uno spirito di pentimento tra i loro membri che si sono allontanati ed un ritorno alla pratica attiva, sapranno che maggiori grazie stanno per essere rilasciate. 

Commento: Molti conservano alcuni aspetti della fede. Questi sono quelli che sono in qualche modo preparati a ricevere lo spirito di pentimento. 

09/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento