venerdì 22 marzo 2024

Le persone in campo politico

 


Maria 

Chi capisce ciò che sta avvenendo? Chi può vedere abbastanza profondamente nelle cause vere delle cose? Gli uomini sono solo pedine nelle mani di Satana, fanno quello che vuole e messi in alte posizione perché egli lo desidera. Questi uomini dicono: “Ho guadagnato questo alto luogo. Io sono arrivato in questa posizione di potere”. In realtà, essi sono stati posti lì dal Maligno per realizzare il suo scopo. Ad essi è dato potere sopra decine, centinaia e migliaia, e ancora di più, perché sa quando e perché avrà bisogno di loro. È come una partita a scacchi in cui trama la sua strategia, in attesa di avventarsi sul suo obiettivo, la distruzione di Israele e di Gerusalemme. Ripeto costantemente questo tema, ma questo è l’obiettivo e nulla può essere compreso se non si tiene presente ciò. 


La sommossa di Maria 

Ci sono anche fermenti dolci, di chi sente nel proprio cuore una chiamata. Questa è la mia strategia ed è molto diversa da quella del Maligno. Non metto le persone al proprio posto per scopi malvagi, per distruggere o rovinare. Io metto le persone al proprio posto per costruire e per proteggere. Questo è il ruolo della mia Chiesa, ma è anche il ruolo degli altri nei posti chiave. Io porrò in posizioni molto speciali quelli che sono più vicini al mio cuore. 

Io so chi sono e sto proprio ora sommuovendo i loro cuori. Devo ristabilire l’ordine morale. Devo costruire ancora una volta un’America che accetta i valori morali. Devo avere le persone in posti chiave i cui cuori ho vinto. Come faccio a bloccare i piani malvagi di Satana? Devo avere le mie persone al proprio posto così, quando cercherà di avventarsi sul premio, verrà sorpreso da quelli che ho innalzato al fine di confrontarsi con lui. 

Questo tempo è così prezioso, il tempo prima che il conflitto abbia inizio. 

Le elezioni. Io parlo sempre di elezioni, ma quale altro tempo è così importante per mettere le persone in posti di potere? Beati coloro che lavorano nel campo politico per la verità. 

Commento: Maria è chiara. Satana ha le proprie persone in alto, ma anche Maria ha le sue persone. 

01/09/2011

Nessun commento:

Posta un commento