martedì 26 marzo 2024

LA SCELTA È MIA

 


          La mano scrive, ma la materia non è mia. Quelli che falsificano i manoscritti con parole profetiche sono in realtà inventati. Per essere veri, bisogna passare attraverso sacrifici, come hai fatto tu, figlio mio.

          Il potere dato a una persona è sempre scelto dal Padre mio per la vita dura che conduce, soprattutto quando si dà anima e corpo nella fede per il suo Dio. Questo è sempre stato e sarà sempre il sacrificio dei santi. Oggi, molti intraprendono questo cammino per aiutare l'evangelizzazione, ma in realtà non tutto ciò che hanno scritto è stato dato da Me. Il lavoro può essere degno, perché vogliono aiutare, ma i messaggi sono copie fatte con grande precisione; meno è dato da Me.

          Bento, mio caro figlio, dove puoi prendere l'acqua da un pozzo che è quasi vuoto? È impossibile, non è vero? Questo sei tu, figlio mio. Senza un po' di conoscenza, ti ci vorrebbero anni e anni per scrivere quello che hai già scritto in otto mesi. La Bibbia ha richiesto migliaia di anni per essere scritta. Ogni profeta ha trascorso quasi tutta la sua vita a scrivere ciò che era ispirato da Me, ma sempre con grande sacrificio, perché il suo lavoro era duro nella lotta di ogni giorno. Hanno dovuto attraversare delle prove. La sicurezza veniva data in base alla loro fede, altrimenti sarebbe successo come a Giona, che fu inghiottito da un pesce (Gv 2,1). Così anche quelli che ho scelto quando ero sulla terra. Hanno avuto una vita dura, ma poi sono andati tutti dritti in cielo. Questo è il lavoro di un profeta servitore. In nessun caso si può avere a che fare con la ricchezza mentre si è al mio servizio. Chi custodisce il proprio patrimonio non sa cosa sia la sofferenza. Infatti, coloro che pensano di avere non possederanno nulla; solo coloro che riconoscono sempre i più deboli. Aggiungeranno a ciò che hanno. Figlioli, è sempre stato detto: "Dov'è il tuo tesoro, là sarà il tuo cuore" (Lc 12,34).

          Perché mai dovrei inviare il mio messaggio a qualcuno che non ha lavoro e tanto meno fede? La scelta è fatta per chi ha rinunciato a tutto per amore del Vangelo, e non per il denaro. Giuda mi ha fatto questo: il denaro ha parlato più forte ed egli ha perso tutto (Mt 26,47-49; 27,3-5). Ora è sorta la confusione. Da tutte le parti appaiono persone che dicono di parlare con Me o con mia Madre, ma in realtà molti parlano, ma pochi dicono la verità, dicendo di conoscere il giorno in cui sarà dato il segno. Il segreto è solo del Padre mio. L'uomo non può sapere nulla. L'avvertimento sì, come sto trasmettendo a te, figlio mio. Queste sono parole pure e sacre. Se non lo fossero, non scriveresti nemmeno una nota, per mancanza di scrittura e di conoscenza. Tu sei un autentico Profeta, perché sono Io che ho scelto te e non tu che hai scelto Me (Gv 15,16).

          I veri Messaggi sono composti in vari modi; non dalla sapienza dell'uomo, ma dalla potenza dello Spirito Santo, che scrive ciò che crede; non lo vede, ma lo sente nel suo cuore. Sono parole che scaturiscono dalla mia assoluta Potenza. Molte delle altre sono copie tratte dalla Bibbia stessa.

          Resta con Dio, figlio mio, perché sono tutto Me stesso nel tuo cuore.

GESÙ

12/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento