lunedì 25 marzo 2024

Che l'amore, la misericordia e il perdono sono tutti fili della stessa corda di salvezza.

 


Messaggio sul perdono di Gesù per mezzo del più piccolo dei servi 



Mentre ero in Chiesa durante la Messa, Gesù mi ha detto di ascoltare con attenzione la lettura del Vangelo da parte del sacerdote. Il brano riguardava i due comandamenti più grandi, che sono Amare Dio con tutto il cuore, la mente e l'anima e Amare il prossimo come se stessi per amore di Dio.

Sapevo che Gesù mi aveva già detto che per mettere in pratica l'amore per il prossimo dobbiamo praticare la misericordia e il perdono. Ho pensato che fosse meraviglioso, perché mi stava ricordando di praticare queste tre cose che altrimenti trovavo difficili da fare, soprattutto nei confronti di persone che mi avevano fatto qualcosa che aveva avuto un notevole impatto negativo su di me.
Poi, mentre iniziava l'adorazione dopo la Messa, ho visto Gesù inchiodato alla croce. Ho visto il soldato romano inchiodare la Sua mano alla croce.
Mentre continuavo a guardare, vidi che il soldato romano ero io, e poi vidi sul martello che tenevo in mano uno dei peccati che avevo commesso. Mentre battevo il martello sul chiodo per conficcarlo nella mano di Gesù, guardai Gesù e vidi che provava un dolore atroce e che le sue labbra tremavano, e lo sentii pronunciare queste parole: "PERDONALO, PADRE, PERCHÉ NON SA QUELLO CHE FA".

Guardai di nuovo il martello nella mia mano e vidi un altro dei peccati che avevo commesso, e colpii di nuovo il chiodo per conficcarlo profondamente nella mano di Gesù. Lo sentii gridare di dolore, Lo guardai e Lo sentii ancora una volta ripetere ciò che aveva appena detto a Suo Padre.

In quel momento, non solo piansi, ma iniziai a singhiozzare e a dire a Gesù quanto mi dispiaceva. Ma non mi sono fermato. Guardai il martello e ancora una volta c'era un altro peccato che avevo commesso e colpii di nuovo il chiodo, conficcandolo nella mano di Gesù, ma questa volta il sangue cominciò a schizzare dappertutto e ancora una volta Gesù gridò di dolore e ripeté le parole a suo Padre.

Mi voltai di nuovo verso il martello e, ancora una volta, c'era un altro peccato che avevo commesso o non volevo piantare il chiodo nella mano di Gesù, ma non potevo farne a meno. In quel momento, cominciai a ripetere in continuazione (in loop) Gesù, mi dispiace tanto per i miei peccati, Gesù, mi dispiace tanto per i miei peccati, Gesù, mi dispiace tanto per i miei peccati.
Poi la visione si fermò e Gesù mi disse di nuovo che come io perdono così sarò perdonato.

"AMORE, MISERICORDIA E PERDONO SONO TUTTI FILI DELLA STESSA CORDA DI SALVEZZA 
La mancata pratica di una di queste tre virtù taglia uno dei tre fili della corda della salvezza e la indebolisce. Rifiutare di praticare queste tre virtù significa tagliare completamente la corda della salvezza.

Gesù mi ricordò allora ciò che Sua Madre aveva detto a un veggente ucraino, Jossyp Terelya, quando lo aveva salvato da una morte certa per mano dei comunisti russi. Lo avevano messo in una cella di prigione che era stata refrigerata e la temperatura era stata abbassata a 70 gradi sotto zero. Jossyp si stava preparando a morire per il freddo, ma mentre era sdraiato sul letto, sentì un calore che lo inondava e alzò lo sguardo per vedere la Madonna. Jossyp seppe allora che si sarebbe salvato e la Madonna gli parlò. 
Le prime parole che gli disse, e queste sono le parole che Gesù voleva che ricordassi, furono: "DONA A TUTTI E PREGA PER LA CONVERSIONE DELLA RUSSIA".

Ho detto a Gesù e mi sono ricordato, Lui mi ha detto che dovevamo metterle in pratica. CHE LUI SARÀ LÌ PER AIUTARCI A FARLO. CHE NON DOBBIAMO CERCARE DI RINUNCIARE A PRATICARLE!!!!
                                                                  
Quando praticate queste tre virtù, causate grandi sofferenze a Satana e ai suoi demoni. Quando amate, quando praticate la misericordia, quando praticate il perdono, Satana e i demoni ululano di grande dolore e il Cielo gioisce.
Perché la pratica di queste tre virtù distrugge i piani di Satana di diffondere l'odio, la violenza, la morte e la distruzione, e al loro posto si diffondono la guarigione, il pentimento e la pace.  

Non dobbiamo mai condannare il peccatore, perché siamo tutti peccatori che hanno partecipato alla CROCIFISSIONE DI GESÙ CRISTO, ma dobbiamo condannare i suoi peccati e pregare per la sua conversione e salvezza, chiedendo a GESÙ CRISTO di avere pietà di lui e di convertirlo.

21 agosto 2015




Nessun commento:

Posta un commento