IL PASTORE SUPREMO
Non ci sarà luogo sulla Terra dove non si sentirà il Mio Annuncio2. Tutti verranno, perché saranno convocati nel Nome di Gesù. Trascinerete le vostre catene, ma sarete puntuali all'appuntamento che avete davanti al Signore. Tutto sarà silenzio quel giorno. Non si sentirà né il pianto del bambino, né il canto della fanciulla, i giovani non danzeranno, né sarà tempo di ridere e sognare in un mondo che sarà convocato nel Nome di Gesù per riunirsi attorno al Pastore3. Il mio gregge4 sarà convocato, riunirò tutte le mie pecore perché è il Giorno del Signore5, il Giorno della Giustizia.
La Giustizia cadrà a fiumi su questa Terra di peccato, piena di immondizia e di ingratitudine verso l'Unico Dio e Signore di tutti gli uomini.
Oh Israele, il tempo sta per compiersi, il tempo si compie. Verrà il tuo Dio, Colui che hai atteso e che non è giunto al tuo cuore perché era pervertito da altri dei e dall'orgoglio dell'idolatria. Sei rimasto cieco pur avendo la Luce davanti ai tuoi occhi. Popolo che aspetti il Salvatore, che è venuto da te e che non hai scoperto6 nel tuo cuore ostinato e perduto: ora è il momento di aprire gli occhi, di aprire il tuo cuore e vedere il tuo Signore. Vedrai il Figlio di Maria7, il Figlio del falegname8 davanti a te e riconoscerai il tuo peccato, la tua ostinazione e la tua cecità; il tuo peccato sarà perdonato con la rugiada della Grazia, quando nel tuo cuore tornerai all'umiltà dei santi profeti, dei santi che hanno vissuto al tuo fianco e hanno riconosciuto il Salvatore di tutti gli uomini che è venuto a te, popolo Mio, ti ha scelto9 tra tutte le nazioni per essere il Suo popolo, per nascere da te10 e versare il Suo Sangue11 nella tua Terra benedetta per disegno del Padre Eterno.
Oh figli, la vostra Salvezza, il Pane della Vita,12 arriva nelle vostre piazze e nelle vostre strade. Tesoro nascosto nel Tabernacolo e nei vostri cuori. Ora lo vedrete in un Giorno di Giustizia come non c'è mai stato e non ci sarà mai. Preparate i vostri cuori perché sto arrivando, sto arrivando a voi in un Giorno di rigore e Misericordia.
Il mondo è arrogante, superbo e presuntuoso, ha tutto a portata di mano ma scarta ciò che è più sacro e santo: il suo Dio. E quel peccato sarà causa di un'intensa purificazione nei vostri cuori, figli, perché nessuno può salvarsi senza la purificazione che richiede la Mia Giustizia13. La purificazione vi guarisce e vi libera, pulisce e restituisce l'abito festivo del vostro battesimo che avete perso per la vostra leggerezza e peccato, ostinazione e concupiscenza.
Non dimenticate il Mio Santo Amore quando vi parlo. Non dimenticate tutti i benefici che vi ho dato nella vostra vita perché un'anima grata riconosce più facilmente, grazie alla sua umiltà, il Datore di tutti i beni.
Accendete le vostre lampade14, avvicinatevi alla porta e aspettate. Guardate il cielo e aspettate. Aspettate lo Sposo delle vostre anime che sta arrivando. Non sprecate il tempo che vi resta, popolo Mio, e mettetevi in cammino perché Io sono vicino, alla porta. Il Giorno della Giustizia sta arrivando, il Giorno dell'Amore e della Misericordia si avvicinano. Indossate i vostri abiti da cerimonia, da festa, e aspettate il momento opportuno, il Giorno stabilito, l'ora fissata per stare davanti allo Sposo delle vostre anime.
Piangete nel silenzio della vostra stanza per i vostri peccati, per le vostre offese all'Amore degli amori, all'Amore delle vostre anime, delle vostre vite, per aver gravemente offeso il Cuore ferito dalla lancia15 del centurione che ha aperto la piaga che salva il mondo.
Non è tardi per cominciare, ma è tardi per aspettare. Comprendete, figli, queste parole che vi dico.
Non ritardate nel compiere tutti i doveri che i vostri santi sacerdoti, illuminati dallo Spirito Santo, vi mettono sul vostro cammino per condurvi a Me. Non diffidate di coloro che sono ai Miei ordini, al Mio servizio, e il Mio Santo Spirito li guida affinché possano guidarvi e condurvi a Me in quel benedetto Giorno di rigore con le vostre anime purificate dal sacramento della Penitenza. Non è tempo di diffidare di coloro che ho posto alla guida delle vostre vite con il bastone e il pastorale che ostentano per il loro ministero. Siate docili e umili e non lasciatevi trascinare dai pensieri freddi e sconsiderati che Satana mette nelle vostre menti per allontanarvi dalla via della salvezza che avete davanti a voi.
Riconoscete il Mio santo sacerdote dalla sua fedeltà ai Miei Comandamenti16 e al Santo Vangelo. Nessuno che corregga o modifichi la Mia Parola può ostentare il Ministero del Buon Pastore17 con voi; non date loro ascolto e non prestate orecchio a chi, ostentando il sacerdozio, vi indichi una via che va contro i Miei Comandamenti e contro la Parola Rivelata.
Il sacerdote santo è indegno di vivere i santi misteri, ma la sua docilità alla Mia Grazia lo rende pastore tra voi. Chi disobbedisce ai Miei Comandamenti e non celebra con la dignità e il rispetto dovuti i Miei Santi Misteri non è pastore, è un lupo tra voi; fuggite da lui e dai suoi insegnamenti.
Riconoscerete il Mio santo Sacerdote dalla sua fedeltà e dal suo timore verso il Dio dell'Universo. Il Mio Santo Corpo nelle sue mani è protetto e custodito fino alla più piccola particella. Il sacerdote irriverente maledice il Mio Nome quando non cura e mette in pericolo18 il Santo Corpo di Cristo, e un giorno il suo peccato lo farà contorcere dal dolore davanti alla Giustizia di Mio Padre.
Non comunicatevi sulla mano perché mettete in pericolo le particelle che si staccano dal Mio Santo Corpo. Comunicatevi in bocca con riverenza e dignità, le vostre anime lavate e purificate nel sacramento della Penitenza. Non distraetevi nella fila della Comunione, non parlate tra voi, preparatevi a ricevere il Signore come figli riconoscenti e immersi nell'immenso mistero della Mia Grazia.
Nessuno sa più del proprio maestro19, ma tutti vi ergate a maestri della legge. No! C'è un solo Maestro e vi ho già detto che la Mia Parola è una e non cambia con il passare del tempo e delle mode.
Non c'è più libertà nell'adattarsi ai tempi, ma solo più peccato.
Siate fedeli, figli, e sopportate il peso del martirio che comporta essere fedeli a queste parole che sono qui scritte per la vostra salvezza. Non preoccupatevi di ciò che diranno, accettate la via del Salvatore20 delle vostre anime, accettate la via del dolore e del martirio.
Le mode e l'esigenza della mia fedeltà non possono andare insieme, dovete scegliere l'una o l'altra.
Sarete criticati e maledetti da questo mondo21 perché non vi conformate al suo modo di pensare e di vivere, ma non preoccupatevi, figli miei, perché un giorno la vostra ricompensa sarà grande in Cielo.
Inginocchiatevi davanti al Santuario. Inginocchiatevi davanti al Mio Santo Corpo, e chi non può, in quel momento faccia un segno di riverenza; figli miei, non tutto è lecito, il male sta attaccando i Sacri Misteri come mai prima d'ora.
Come potrete stare davanti a Me se ora Mi disprezzate e non Mi guardate nemmeno quando entrate in chiesa? Come potrete stare davanti a Me se non lavate i vostri peccati nel sacramento istituito per liberarvi dal pesante fardello dei peccati della vostra vita?
Vedo file immense nel mondo che si avvicinano per ricevere il Mio Corpo, ma non vedo file immense che aspettano di lavare i propri peccati nel sacramento della Confessione.
Sono qui per te, popolo Mio, per avvertirti del male e del peccato. Non disdegnare le Mie Parole. Ascolta la Mia voce22. E non lasciarti contaminare da coloro che seguono mode e opinioni peccaminose. Vengo a salvarti, a condurti sulla via che porta al Cielo, figlio, ascoltami e non scandalizzarti delle Mie Parole. Ascolta le Mie Parole con il cuore aperto alla Grazia che esse contengono. Un giorno sarai felice di leggere le Mie Parole e di metterle in pratica nella tua vita.
Non scoraggiarti per la resistenza che incontrerai nel mondo nel vivere tutto ciò che ti dico qui. Non scoraggiarti, è la via della croce, abbracciala23 per amore del tuo Dio e Signore.
Il tempo è breve e la via è stretta24, rivestiti delle armi del Mio Spirito Santo25 e non ti scoraggiare, nutriti dell'Unico Pane26 che sazia e conduce alla Vita Eterna.
Non temere le Mie Parole. Altri prima di te le hanno ascoltate e vissute, hanno accettato la via della croce e oggi sono in Cielo per l'eternità.
Non è tardi, ma non c'è tempo per aspettare. Il tempo stringe e dovete mettervi in cammino.
Siate fedeli ai Miei Comandamenti, ve lo ripeto, essi vi conducono al Cielo per la via dell'amore.
Pregate per coloro che vi perseguitano27, per coloro che non comprendono le Mie Parole perché le loro opinioni sono radicate nei loro cuori e seguono le mode e vogliono essere accettati da questo mondo di perdizione.
Non date mai ascolto a chi non segue la Mia Parola, mai, perché vi indica la via della perdizione, non seguite quella via. Siate piccoli, fedeli e semplici28, non c'è maggiore semplicità né maggiore umiltà di quella di chi segue i Miei Comandamenti con gioia, accettando e sottomettendosi in pace alla Mia Parola. Siate come il bambino che guarda il padre e lo ascolta pensando che suo padre sa tutto ciò che gli sta dicendo; non siate come il bambino che diffida di suo padre e mette in discussione ogni parola che sente da lui; un bambino non ha ancora la capacità di ragionare, voi siete bambini, come potete correggere Dio? Eppure lo fate ogni volta che disobbedite alla Mia Parola.
Oh figli, oh popolo Mio, quanto vi amo29. Oggi vi giungono le Mie Parole d'Amore, ascoltatele.
Nessuno che maltratti con indignità e irriverenza il Mio Santo Corpo è degno di entrare in Paradiso per l'eternità. Tutti coloro che amano, curano, proteggono e adorano il Mio Santo Corpo entreranno trionfanti dalle porte del Paradiso per vivere eternamente al fianco del Figlio dell'uomo.
Come potreste stare un'eternità d'amore al mio fianco se in questo mondo mi fate del male e fate soffrire il mio Santo Padre e lo Spirito Santo che abita in voi? Questo è ciò che fate quando non trattate con adorazione e amore il mio Santo Corpo, esponendolo a oltraggi e profanazioni con i vostri comportamenti e le vostre azioni malvagie.
Non è un diritto, è un dono ricevermi nella Santa Comunione. Educate i vostri figli all'amore e alla riverenza al momento della comunione.
Solo chi mi ama sulla Terra mi amerà in Cielo.
Preparatevi come soldati forti31 ad obbedire alle Mie Parole, con il cuore di un bambino che ama e obbedisce al padre.
È tempo di vivere la fede32 con il rigore e la mitezza, la fedeltà e l'amore che dovete al vostro Salvatore.
Il Padre Eterno vi ha dato il Pane della Vita33. Mi consegno a voi, mi metto nelle vostre mani, sono indifeso davanti a voi tante e tante volte, non fatemi del male, perché quel peccato ferisce il Cuore Santo di Mio Padre e ferisce profondamente il Cuore della Madre, che vi guarda dal Cielo e vi dice: "È mio Figlio, il Figlio delle mie viscere, non ferite il suo Corpo Santo. AmateLo come quando Lo tenevo tra le mie braccia".
Amate il Santissimo Corpo del Redentore. Non esponetelo allo scherno e alla profanazione. Amate il vostro Salvatore, alleviate il Suo dolore per tante anime che Lo offendono. Siate voi il rifugio del Mio Santo Cuore in un mondo che Mi ferisce e Mi ferisce senza sosta.
Non seguite le mode, mode che portano all'inferno, seguite la Parola di Dio, che conduce alla Vita Eterna34. Amen. Amen.
Vi aspetto nella Santa Comunione, figli miei, per consolarmi nei vostri cuori e nelle vostre anime. Siate il mio conforto, figli miei, che soffro in molte anime quando mi ricevono nel peccato e con ingratitudine, irriverenza.
Siate il mio conforto, anime del mio Padre. »
7 OTTOBRE 2016

Nessun commento:
Posta un commento