domenica 8 febbraio 2026

Il demonio esiste, ma è stato creato da Dio ed è soggetto ai Suoi Ordini.


Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith


“Figli miei, questi sono tempi in cui riflettere sulla necessità del pentimento e della purificazione dell'anima. Cittadini degli Stati Uniti, voi riposate molto comodamente. Ci sono persone di buon cuore negli Stati Uniti, ma ce ne sono altre che non hanno la Grazia di Dio, perché hanno fatto del loro potere un Dio. Per favore, pregate per loro. Recitate la preghiera dell'Offerta di Vita.

Sono compiaciuta di come questa chiesa si sia collegata con il Venezuela. Lì si sta distribuendo un'immagine con la mia effigie sul davanti e il nome di questa chiesa sotto, e la preghiera dell'Offerta di Vita sul retro. I Misteri di Dio Padre, nei Suoi Piani, si stanno ora rivelando. Ci saranno molti miracoli in questo luogo; ho sempre amato molto questa zona per la fede dei suoi antenati e per la vostra fede.

Ho chiesto alla gente in Venezuela di realizzare la Mia Immagine di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue, alta 5 piedi e 2 pollici, in legno, da collocare nel Páramo Los Torres, accanto alla Croce di Mio Figlio, e che questa montagna sia consacrata a Me, per fermare il comunismo che sta cercando di impadronirsi dell'America Latina. Vi prometto che se pregherete come pregano loro lì, il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Vi amo moltissimo, benedico i rosari e tutto ciò che avete con voi; pregate di più, dedicate un po' più del vostro tempo a Dio e a Mio Figlio nell'adorazione del Santissimo. Fate una buona confessione; recitate il Rosario da ora fino alla Pasqua di Resurrezione, affinché possiate sperimentare la gioia totale della Resurrezione, poiché questa è la grande speranza dell'essere umano, risorgere nell'ultimo giorno, e voi lo farete. Verrò nelle vostre case durante la notte e vi benedirò.

Dio Padre ha mandato due legioni di Angeli per proteggerci dagli attacchi di Satana durante la Messa di Guarigione. Il demonio esiste, ma è stato creato da Dio ed è soggetto ai Suoi Ordini.

Guardate dentro i vostri cuori e chiedete a Dio di darvi l'amore che Egli ha per voi, affinché lo sentiate nella vostra anima e possiate sperimentarlo e donarlo agli altri. Chiedete a Dio per questa intenzione, per i vostri matrimoni, per i vostri figli e, soprattutto, chiedetelo per i vostri sacerdoti. Voi qui siete benedetti e protetti da Mio Figlio Gesù. Se non pregate, Dio Padre non interverrà contro la furia della natura contro alcuni luoghi di questo Paese.

Dio Padre, che ha istituito il Sacramento del Matrimonio, non può accettare atti sessuali commessi al di fuori del matrimonio, né l'omosessualità.

Vi amo molto, proprio come il Padre. Egli ama ogni anima e desidera che andiate a Lui, vi aspetta fino all'ultimo respiro. Quindi, amate le anime. Siate apostoli. Siate mistici nelle vostre case affinché possiate salvare la Terra. Grazie per aver ascoltato il mio appello! 

22 marzo 2007

Nessun commento:

Posta un commento