Rosario – Messaggio UNICO.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
22 Gennaio 2026
Parla Nostro Signore Gesù Cristo.
J.V. dice: In questo momento mi sta dando la visione: c'è il Bambino Gesù nella mangiatoia e la Santissima Vergine alla sua sinistra, beh, alla destra del Bambino Gesù, alla sinistra del Bambino Gesù, San Giuseppe, si vede la mangiatoia più illuminata, in alto si vede una colonna di Angeli che scendono verso di loro.
Figlioli miei, tenete sempre presente questa visione nel vostro cuore. È un momento di cambiamento per tutta l'umanità, è un momento decisivo per porre fine a tutta questa fase di peccato e recuperare la Grazia, che ora, nonostante l'abbiate avuta, state sprecando in modo incredibile.
Siete stati invitati a questo grande evento della Nascita, della Mia Nascita, per il vostro bene.
Un evento che ha segnato la storia, un evento che vi ha aperto nuovamente le Porte del Cielo, se aveste voluto esserci, ma ora vedete come Satana sta inondando la vostra mente, la vostra vita, con tanta malvagità, con distrazioni che vi fanno dimenticare il Sacro, che esiste anche nella vostra esistenza, e che momento Sacro è stato questo! La mia Nascita, che ha fatto saltare di gioia l'intero Cielo, nel vedere come Io nascevo per il mondo, per il materiale, per la vita dell'uomo, per il recupero della Grazia.
Miei piccoli, sì, mi addolora tanto lo spreco del mio dono verso ciascuno di voi, perché siete pochissimi quelli che avete scelto di seguirmi, di aver accettato questo grande sacrificio del Cielo per il bene della vostra anima, per il bene della vostra vita, sia terrena che spirituale nel futuro, quando tornerete in Cielo, ma continuate ad accettare e a permettere che Satana si intrometta nella vostra vita, che sia il padrone della vostra esistenza, che vi guidi nella vostra vita quotidiana. E voi, rendetevi conto che non appartenete al male, non appartenete a Satana! Voi siete Miei, Mio Padre vi ha creati, Io vi ho salvati, il Mio Santo Spirito vi guida. E voi cosa fate, miei piccoli, per poter guadagnare anche voi questo grande premio di tornare nel Regno dei Cieli?
Sprecate tante opportunità con cui Io, il vostro Salvatore, posso condurvi al trionfo della vita, lasciando qui una grande scia d'Amore dentro ciascuno di voi.
Satana vi conosce, conosce la vostra debolezza, conosce il vostro materialismo, sa che non avete una forza spirituale abbastanza forte da sopportare i suoi attacchi e, in questo modo, vi sta distruggendo poco a poco.
Sarebbe bene, miei piccoli, come vi ho chiesto prima, che vi ricordaste di Me, che vi ricordaste della Mia Vita per il vostro bene. Non vi chiedo molto tempo, potreste regalarmi cinque minuti della vostra esistenza, per accompagnarmi, per riparare, per ricordarvi di Me? Vi rendete conto che continuo ad essere il Mendicante che vi chiede di ricordarvi di Me, di riparare a tanta malvagità che il mondo provoca e che ferisce il Mio Sacratissimo Cuore?
Perché siete così, miei piccoli? Non vi importa di me? Non vi ho dato abbastanza perché possiate rallegrarvi e anche ringraziare per tutto ciò che faccio per voi, e non solo perché possiate trascorrere bene i vostri giorni sulla Terra e poi poter tornare nel Regno dei Cieli e rimanere eternamente con me?
Il tempo è poco, miei piccoli, e voi lo sapete, si sente già arrivare tutto ciò che è stato profetizzato, infatti in alcuni luoghi lo state già vivendo: tutti i disastri, le morti che stanno avvenendo, sono un preludio di qualcosa di più grande che accadrà.
Riparate, figlioli, riparate! Quando riparate, quando Mi accompagnate in ogni momento della Mia esistenza, quando siete con Me, quando Mi dedicate il vostro tempo - stavo per dire il vostro tempo, ma vi ho già spiegato che il vostro tempo è il Mio tempo - ma, diciamolo così in questo momento: che Mi diate un po' del vostro tempo, per riparare, affinché anche voi possiate preparare la vostra anima a una buona morte e a una perfetta resurrezione nel Regno dei Cieli.
Queste, Miei piccoli, sono realtà, fanno parte della vostra esistenza, morire al mondo e risorgere nei Cieli, e vorrei che lo cercaste così per tutti, che dopo la vostra esistenza e dopo un tempo di purificazione, poteste tornare al Regno dei Cieli, ma, come vi ho detto: Satana ha inondato la vostra mente di tante cose del mondo che vi attraggono e vi fate dimenticare la cosa più importante, che è fare in modo che la vostra anima possa rifiutare quei beni che vi tengono ancorati alla Terra.
Ma quanti di voi sono interessati a questo? Avete perso la fede, avete perso il grande desiderio di vivere con Me eternamente. Che errore da parte vostra! Lasciate che il vostro essere ascolti solo le vostre convenienze umane e non vi rendete conto di quale dovrebbe essere la più grande convenienza umana, ovvero cercare il benessere eterno della vostra anima. E cosa state facendo per questo? Ricadete non appena Satana vede che state cercando di vivere in stato di Grazia o di lottare contro voi stessi, ricadete in ciò che lui vi propone e lo seguite.
Miei piccoli, ho profetizzato che tutto avrebbe continuato ad andare sempre peggio, questo non si sistemerà più, siete pronti per questo? Devo ripetervelo tutte le volte che sarà necessario affinché capiate: non siete sulla Terra per godere, per avere molte cose, per vantare di possedere grandi beni? Tutto ciò che potete avere qui sulla Terra e che credete di dare all'anima non è paragonabile al bene supremo che avrete nel Regno dei Cieli: e già lo diceva Paolo: né l'occhio ha visto né l'orecchio ha udito ciò che ho preparato per voi. Ma voi continuate a vivere per il fisico, per ciò che dà piacere al vostro corpo, ma non comprendete le potenzialità dell'anima, che sono enormi, a condizione che viviate in stato di Grazia, che la grande maggioranza di voi difficilmente riesce a raggiungere.
Venite a Me, piccoli Miei, venite a Me, non vi rimprovererò, non vi punirò, comprendo la vostra situazione, voglio che stiate con Me eternamente, ma voi, sembra che non lo vogliate, che non cerchiate quel bene che vi ho tanto promesso.
Quanto dolore mi provoca il vostro disprezzo! Vi do tanto e voglio darvi molto di più, ma a voi non importa avere ciò che viene da Me, perché per questo, affinché possiate godere veramente di ciò che voglio darvi, dovete avere una grande percentuale di fede nel vostro essere, e la stragrande maggioranza di voi non ce l'ha.
Continuo ad avvertirvi e a mettervi in guardia che, se continuate così, il tempo della purificazione arriverà sicuramente per ciascuno di voi, in misura maggiore o minore, ma arriverà, e come sarete, spiritualmente parlando, quando quel momento arriverà per voi?
Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:
Posta un commento