Apparizione di San Padre Pio
Lunedì 09.02.2026
Entro nella Casa di Gerusalemme e percepisco una forte santità. È come se Padre Pio pregasse già invisibile con noi. Non solo io provo questa sensazione, ma anche altri oranti. Vedo San Padre Pio e lui mi saluta in privato con le parole:
“Ela, ascoltami e di'...”
All'inizio scambio sempre qualche parola privata con il Padre. Ma questa volta queste brevi parole di Padre Pio con la sua voce originale, come quando era in vita, si sentono anche nella registrazione sul cellulare. Questo possono confermarlo le persone che mi accompagnano. Conserveremo con cura questa registrazione con la voce originale di Padre Pio.
San Padre Pio appare con il Catechismo della Chiesa Cattolica e ci benedice:
"Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Cari amici di Cristo, onorate le Sacre Scritture, il Catechismo della Chiesa Cattolica e vivete nei Sacramenti della Chiesa Cattolica. Ve lo ripeto ancora una volta: in essa vive il Signore, in essa Egli è vivo! Se vi chiedete perché la Santa Madre di Dio Maria, la Santa Vergine, il Signore, gli angeli e i santi appaiano così spesso sulla terra, è perché state per affrontare grandi eventi. Ma non abbiate paura! Il cielo vi chiama alla conversione, alla purificazione dei vostri cuori e io vedo dentro i vostri cuori. Ho avuto questo dono già durante la mia vita terrena. Attraverso il sacramento della Santa Confessione purificate il vostro cuore e vi riconciliate con Gesù, e io vi consiglio di farlo, perché chi vive nella grazia santificante, nei Sacri Sacramenti di nostro Signore Gesù, non ha nulla da temere da ciò che verrà. Ricordate che il Signore non vuole spaventarvi, ma vi ammonisce affinché facciate tutto il possibile per superare questo tempo, e lo supererete nel Signore. Come un padre si prende cura dei suoi figli, così il Signore si prende cura di voi. Come una madre si prende cura dei suoi figli, così la Santa Vergine si prende cura di voi. Quindi abbiate coraggio e vivete la vostra fede! Vivete la vostra fede e non lasciatevi influenzare dall'errore. Non ascoltate la bocca degli uomini, ascoltate ciò che il Signore vi ha annunciato. Il cielo si apre per voi e questa è grazia. Potete accettare o rifiutare questa grazia, sta a voi. Il Signore vi ama infinitamente e vuole salvarvi, vuole avervi con sé e abbracciarvi. Siate pronti! I giorni che mancano agli eventi sono contati. Non abbiate paura, convertitevi e preparate il vostro cuore nei sacramenti della Chiesa di Gesù. Egli vive, ricordatelo! Ah sì, e Satana esprimerà la sua rabbia, come fa ovunque, là dove il cielo si apre. Siate senza paura!"
Il Santo Padre Pio ci benedirà più tardi con il sacerdote.

Nessun commento:
Posta un commento