domenica 18 febbraio 2024

I Figli della Luce e i Figli delle Tenebre

 


Messaggio di Dio Padre


IO, YAHWEH DEGLI ESERCITI, L'ALFA E L'OMEGA, PUNIRÒ QUESTA UMANITÀ CON PALLE DI FUOCO CHE CADRANNO PRINCIPALMENTE SULLE NAZIONI MALVAGIE E PERVERSE.

Dalla Mia Bocca uscirà il Fuoco divorante della Mia Giusta Ira, per sterminare la tignola e che le erbacce siano rimosse dal Mio campo, in modo che l'erba buona cresca e fiorisca nel Mio campo, il Grano sarà schiacciato e lavorato per avere come risultato un Pane che, con il suo lievito fermentato, avrà consistenza e sarà buono da mangiare, il Grano siete voi, figli Miei, che sarete Acrisolati.

Molte nazioni periranno senza rimedio e non resterà una pietra su un'altra, ma l'uomo giusto e buono, che cerca la mia protezione, crede e pratica i miei comandamenti, sarà protetto da ogni calamità.

I Giusti rinasceranno e diventeranno parte della Mia Nuova Creazione e un Fuoco Blu uscirà dalla Mia Bocca per TRASFORMARLI IN NUOVO VINO, ma gli ingiusti e i malvagi periranno davanti alla Mia Ira Giusta e il Mio Fuoco Rosso e Divorante li consumerà.

Perciò, siate giusti e degni di Me con il compimento della Mia Parola nei vostri cuori, il Cosmo tremerà nella sua interezza, le stelle e le costellazioni tremeranno, l'asse terrestre cambierà la sua rotazione, DANDO VITA A UNA NUOVA TERRA, A NUOVI CIELI E A NUOVE TERRE.

I Nefilim e i mostri marini si risveglieranno dal loro sonno per andare a combattere con l'esercito dell'uomo malvagio, le bestie selvagge e i demoni incatenati terribilmente potenti saranno liberati dalle loro caverne per venire in superficie a combattere con l'esercito dell'uomo malvagio.

VISIONE: Vedo due eserciti, uno di uomini e donne a cavallo, cavalieri bianchi con una croce rossa sul petto, uno scudo e una spada e dietro questo esercito militante una moltitudine di angeli e dall'altra parte vedo in posizione di attacco un esercito di demoni al galoppo, cavalieri neri e dietro di loro giganteschi Nephilim che fanno tremare tutto ciò che incontrano sul loro cammino e dietro questi due eserciti, vedo un Re con una corona di gloria a cavallo, un cavaliere bianco accompagnato da migliaia di angeli.

La Terra trema e si scuote fortemente e l'esercito dell'uomo malvagio viene inghiottito da essa, insieme al falso profeta e all'anticristo, migliaia di persone di ogni razza e nazione vedono il Leone della Tribù di Giuda VITTORIOSO e GLORIOSO scendere dal Cielo. La Terra e gli uomini sono trasformati in un batter d'occhio, TUTTO È RINNOVATO PER DARE VIA ALLA NUOVA GERUSALEMME, conclude la visione.

Perciò, Popolo Mio, piegate le vostre ginocchia e chiedete al Mio Spirito Santo di riempirvi di Lui affinché possiate andare in battaglia, pronti e disposti a dare la vita per Mio Figlio.

IL MIO ESERCITO, PRONTO PER LA BATTAGLIA!!!!

MARANATHA


Lorena

Nessun commento:

Posta un commento