martedì 27 febbraio 2024

La rivolta egiziana

 


Gesù  

La prima scena del dramma di Satana (e il punto di non ritorno)  


Con la rivolta egiziana (gennaio 2011) gli eventi delle tenebre hanno superato il punto di non ritorno. Il grande confronto tra il diavolo e la donna è iniziato. Le persone non comprendono che gli eventi sono entrati in una nuova fase. Pensano che questi sono solo un nuovo livello di vecchi problemi. Gennaio 2011 è stato il punto di non ritorno, perché Satana ha deciso di dar inizio al suo dramma.  

La rivolta egiziana ha fatto sì che Israele abbia perso alcuni livelli di protezione. Israele sa che è in pericolo più di prima. Così, il dramma è iniziato. Satana ha inviato i primi attori di fronte al sipario per iniziare lo spettacolo. Presto il sipario si alzerà e tutto avrà inizio nella sua pienezza.  

Nessun regista inizia la prima scena a meno che non intende seguire con tutte le altre scene. Nessun regista inizia uno show a meno che il copione sia stato scritto e ben preparato. Nessun amministratore dà inizio ad uno spettacolo a meno che tutti gli attori siano a portata di mano, soprattutto quelli più importanti. Sì, sono tutti a portata di mano e dopo questa scena di apertura degli sconvolgimenti in Medio Oriente, il sipario si alzerà e Satana introdurrà i suoi attori principali.  

Questi porteranno avanti la sceneggiatura insieme e faranno comparire l’attore principale. Tutta l’azione principale attenderà il suo arrivo sulla scena. Quando verrà, io ve lo farò notare, anche dandovi segni prima del tempo.  

Voi identificherete tutti questi attori e noterete come stanno leggendo la sceneggiatura e realizzandone la storia. Tutto sarà chiaro attraverso la rivelazione dello Spirito Santo. Uno dopo l’altro arriveranno sulla scena, ma solo quando l’attore più importante arriverà sarà vista e manifestata tutta la potenza delle tenebre. 

Commento: Il confronto tra Dio e Satana è iniziato. La rivolta egiziana è stata la prima scena.  

12/08/2011

Nessun commento:

Posta un commento