domenica 18 febbraio 2024

(Non sei lontana da tutto ciò che verrà)

 


Messaggio ricevuto il 29 gennaio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Tutti dovranno ascoltare tutto ciò che sono venuto a dire qui. Siate attenti e non rifuggite dai miei messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, che vi correggono dal male che è alle vostre porte e dal non voler obbedire a tutto ciò che sono venuta a dire. Non pensate che io giochi con le cose serie e che quello che pensate non sia di mio gradimento, perché conosco i vostri pensieri e quello che vi dite. Non vi vergognate di tutto quello che avete detto sulle mie profezie? Perché non accettate ciò che vi do per accettare tutto ciò che è sbagliato? Io sono il padrone delle vostre anime, vi correggerò tutti e vi mostrerò tutto il male che vi circonda e quello che pensate, tutto quello che dite e fate gli uni con gli altri.

Quando dico, con tutta certezza, ciò che accade nel mondo, è perché io sono Dio! Ho creato il mondo e vi ho dato la vita, e tutto ciò che avete viene da me. Io sono quello che sono, l'Alfa e l'Omega. Che cosa volete fare di più in questo mondo che è marcio con tanto male? Tutto è sbagliato e voi non volete correggervi da questo male, allora non potrò portarvi fuori da questo male, perché tutto ciò che ho detto accadrà. Fin dalla vostra nascita ho visto se camminavate in luoghi in cui non avreste dovuto, e non vi siete resi conto che dovete rendere conto a Me di tutto ciò che fate, e pensate persino di non dovervi confessare perché non avete peccato. Chi è senza peccato può scagliare la prima pietra. Ecco, Io sono, e voi non potete fare nulla senza rendere conto a Me delle vostre azioni.

Richiamo l'attenzione di tutti! È arrivato il giorno in cui vedrete tutto ciò che fate e non volete fare nulla per cambiare la vostra vita? Ma la vostra vita appartiene a Me. Vi invito, figli miei, a non essere lontani da tutto ciò che sta per accadere e non ci sarà tempo per prendere i vostri cappotti. Vi invito con un altro messaggio d'amore, perché solo con l'amore verrete a Me, perché Io sono l'Amore e l'Amore è dato.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento