giovedì 22 febbraio 2024

Il giorno del nostro incontro è arrivato, preparatevi figlioli a ricevere il Dio del Cielo


 

Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.  

Lei è un vero strumento della Mia Misericordia. 


 "Oh figli amati, oh figli della mia anima Quanto ho aspettato questo momento nel Mio Santo Cuore e finalmente è arrivato! 

Il giorno del nostro incontro è arrivato, preparatevi figlioli a ricevere il Dio del Cielo, perché Egli viene in questo mondo con amore e con passione. Un giorno sarò in voi come non avete mai immaginato; sarà un giorno di rigore e di amore. Chi può sopportarlo? Stare davanti al Figlio dell'uomo e vedere la vostra vita passare davanti a me, tutta la vostra vita, ogni momento della vostra vita, dal momento in cui siete stati generati fino al momento in cui starete davanti a me. Sarà un giorno di Amore e di Giustizia, di Misericordia e di Pace e di immenso dolore nei vostri cuori per ogni offesa della vostra vita al vostro Dio e Signore. 

Preparatevi, figlioli, perché un giorno gioirete nel vivere queste parole nella vostra vita. Che non siate colti di sorpresa.  

Vedrete l'Amore del Padre nel disegno d'amore1 della vostra vita, e una risposta peccaminosa nel vostro cuore a tanto amore, a un disegno dell'amore più bello che esista. Ma fatevi coraggio figlioli, vi sosterrò con la mia Misericordia.  

Il cielo attende con ansia questo momento: il momento di gloria delle anime che, pentite di tanto dolore causato al Cuore di Dio dai loro peccati, piangeranno e in un mare di lacrime laveranno tutti i loro peccati con l'acqua battesimale della grazia del dono delle lacrime2.  

Se solo sapeste nei vostri cuori il dolore che i vostri peccati hanno causato ai vostri fratelli e alle vostre anime perché, figlioli, il peccato ferisce3 tutto ciò che è santo e tutto ciò che è stato creato per Amore del Padre vostro che è nei cieli. 

Quanto dolore avete causato nel Cuore del Mio Santo Padre con i vostri peccati! Quanto dolore avete causato nella vita dei vostri fratelli! E quanto dolore per la vostra anima, creata per amore4 da tutta l'eternità! 

Preparatevi con frequenti confessioni e quel giorno sarà più sopportabile per voi. Ogni confessione che fate diminuisce il dolore di quel giorno in cui la vostra anima comparirà davanti al Seggio del Giudizio di Dio. Siate preparati. Sarà un giorno di gloria per il Figlio dell'uomo, perché le vostre lacrime e il vostro pentimento gli daranno la meritata gloria per il suo sacrificio sulla croce. 

Preparatevi con la comunione frequente, perché la grazia del sacramento vi restituisce l'innocenza battesimale. 

Quanto dolore per le anime che non si preparano a causa dell'incredulità posta nelle loro anime dal leone ruggente5 che vuole solo la vostra perdizione! Andate dai miei santi sacerdoti e chiedete loro i consigli necessari per prepararvi al giudizio particolare delle vostre anime. Essi vi condurranno al Mio Santo Cuore con le loro sagge6 istruzioni che ricevono dal Mio Santo Spirito per voi, e saranno un canale della Mia Grazia per le vostre anime; e il giorno in cui comparirete davanti a Me, il giorno che si avvicina, sarà più sopportabile per voi e troverete ancora la consolazione di vivere nelle vostre anime l'infinita Misericordia del Mio Santo Cuore.  

Il giudizio appartiene al Figlio dell'uomo per volontà del mio Santo Padre7 , e lo Spirito Santo, che abita in voi8 , illuminerà le vostre coscienze, e così vedrete tutto come nel momento stesso in cui lo avete vissuto nella vostra vita.  

Non preoccupatevi di quel momento, se vi preparate con rigore e con dolcezza, perché stare davanti al Figlio di Dio sarà la cosa più grande e più bella della vostra vita. Stare davanti a Colui che vi ha tanto amato, che ha dato la sua vita9 per voi. I vostri occhi si riempiranno della Luce di Dio e del Suo infinito Amore per voi. Sarà quell'Amore infinito a farvi provare un pentimento e un dolore nel cuore per i vostri peccati che non avreste mai pensato potesse esistere.  

 Vi avverto, cari figli dell'anima, per bocca della mia cara figlia dell'anima, ascoltatela perché porta il mio messaggio di salvezza a un mondo che non vuole ascoltare la voce gentile del suo Dio10, che l'avverte con rigore e con amore della fine dei giorni che seminerà terrore e panico in questo mondo e nelle vostre vite, a causa della malvagità di Satana che è già in questo mondo come non ha mai potuto fare prima. Ma figlioli, non temete, perché io sono con voi11 e non vi lascerò uscire dalla mia mano12.  

Non temete colui che può danneggiare il vostro corpo e darvi la corona di gloria che non appassisce13 a causa della vostra testimonianza di fede e di amore per il vostro Redentore14. E temete colui che può perdere la vostra anima15 e condurvi alla dannazione eterna.  

Vi avverto, miei cari che ascoltate le mie parole e le mettete in pratica. Ascoltate le mie parole, che raggiungano il vostro cuore e mettano radici e diventino un albero frondoso in cui si annidino gli uccelli smarriti e stanchi di questo mondo di orrore e di ingiustizia, e in voi trovino la luce e l'amore di cui hanno bisogno per tornare a Me e trovare lo stesso che voi sperimentate attraverso la mia Misericordia.  

 Invitate i vostri fratelli e sorelle alla vostra preghiera. Mi fa piacere vedervi riuniti nel Mio Nome, attorno al Mio Santissimo Corpo e alla presenza e con l'assistenza dei Miei santi sacerdoti, quelli che non tralasciano nemmeno una virgola del Mio Santo Vangelo e che curano il Mio Santissimo Corpo con infinito amore e delicatezza. Mi rallegro nel vedervi andare a confessare i vostri peccati con pentimento e gioia. Io sono con voi.  

Coraggio figlioli, non abbiate paura delle cattive notizie che vogliono impedirvi di vivere le mie parole. Io vi tengo e vi prendo per mano16 e non vi lascerò, per quanto le cose si mettano male. O pensate che io possa spingervi a fare ciò che non proteggerò per farvelo vivere? Abbiate fede e fiducia nel vostro Dio. Fate tutto ciò che è nelle vostre mani e poi lasciate tutto nelle Mie17 , perché Io mi prendo cura di voi e di tutto ciò che è scritto qui per voi.  

Non abbiate paura, figlioli della Mia anima, e sorridete per l'amore e la grazia che state sperimentando, non siate tristi, cari figli della Mia anima. 

 Vegliate sul Papa con le vostre preghiere e trattenete le vostre critiche contro la Mia Santa Chiesa; non fate del bene al Mio piano di salvezza ferendo la testa. Tutto il corpo18 è Santo perché Io lo vivifico e la Mia Grazia è in esso. Perdonate e lasciate tutto nelle mie mani. Pregate per coloro che bestemmiano e commettono eresie19 con le loro parole e le loro azioni e sono a capo della Mia Chiesa. Pregate e non scandalizzatevi20 , pensate che tutto questo doveva accadere perché il peccato è in tutti gli uomini e ancora più attaccati sono coloro che hanno più peso di responsabilità nella Mia Santa Chiesa, ma non seguite mai quello che sapete, per i Miei Comandamenti, per il Vangelo e per la Luce della Mia Grazia, che non viene da Me21. Mai, mai seguitelo perché la Chiesa deve essere purificata con rigore, con la candeggina, e i cuori di tutti i Miei figli devono essere messi alla prova22. Perché si faccia giustizia in questo mondo, bisogna vedere le ingiustizie e le crudeltà che ci sono negli uomini23. 

Non allarmatevi, rimanete sempre uniti attorno al Papa e pregate per lui, perché tutto accadrà, ma il Mio Santo Spirito24 non abbandonerà mai la Mia Santa Chiesa, sarà sempre con lei fino alla fine del mondo. 

Soffrirete la disunione nella famiglia dei figli di Dio. Subirete l'ignominia dei miei amici. Soffrirete la rottura tra i figli di Dio, ma io sono con voi e chi segue la mia via camminerà sempre nella luce della mia grazia. Non sarete confusi se non volete essere confusi, non sarete trascinati nel male se non volete essere trascinati, ma per questo non dovete separarvi dai Sacramenti e dalla Luce del Vangelo25. Non fate mai una sola concessione, perché dopo una ne viene un'altra e così via, finché non finirete per separarvi da Me senza nemmeno accorgervene.  No, figlioli, no, in questo mondo stanno arrivando giorni di rigore e di confusione. 

I Sacramenti e il Vangelo. Siate saldi nella fede26 che avete ricevuto.  

 La vostra Madre in cielo veglia su di voi in ogni momento. Non temete, Ella ha il dominio, perché ha ricevuto dal Padre l'incarico di condurre questo combattimento finale, ma solo se obbedite alle sue parole: "Fate tutto quello che vi dirà "27 . Chi fa la sua volontà e si separa dalle mie parole, lascia irrimediabilmente la sua mano e cade nel precipizio delle tenebre e dell'oscurità, e lì è preda degli angeli caduti che cercano quelle anime che vagano tra le tenebre dei loro peccati. E quale peccato c'è nell'uomo quando rifiuta la mia Santa Volontà, le mie parole! È il peccato che porta alla dannazione eterna, perché quando le mie parole non sono nella vostra vita, ci sono quelle del mondo, quelle delle vostre passioni, quelle di Satana. Non c'è via di mezzo: non potete vivere il Vangelo e la vostra volontà, che è incline al peccato e alla concupiscenza.  

Coraggio, figli, perché tutto questo è per il vostro bene28 e un giorno sarete felici con Me in Paradiso. Ancora per poco, ma poi vedrete come tutto è stato per il bene delle anime che amano e ameranno Dio. Perché questo è il vostro lavoro nella Mia messe, non solo preoccuparvi della vostra salvezza, ma anche della salvezza dei vostri fratelli. Le anime che ancora non mi amano, mi ameranno. È benedetto il lavoro e lo sforzo di chi porta alla Mia Grazia una sola anima29 affinché strappata alle grinfie di Satana possa vivere in Paradiso, grazie allo sforzo e alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza di chi lavora instancabilmente nella Mia messe. 

 Figli coraggiosi, sta arrivando il giorno in cui sarete felici con Me. Figli coraggiosi, vi porto nel mio cuore e non vi abbandono. Sarò sempre con voi30. 

È tempo di lavorare, di lottare e di amare la mia salvezza al di sopra di tutto ciò che il mondo vi offre. Non ascoltate coloro che vi parlano di paure31 , non hanno ancora aperto il loro cuore alla Mia Misericordia in queste Parole che vi invio attraverso il Mio strumento. Compatite la loro incredulità e la grazia di cui non approfittano nella loro vita, e pregate per loro con amore, con misericordia.  

La casa sarà vuota, le valigie saranno alla porta, il cuore sarà pieno di gioia perché un mondo nuovo sta arrivando e voi siete chiamati a viverci. Partite con gioia anche se per il momento dovrete soffrire un po'32. 

Non aprite la porta al nemico, il nemico della vostra salvezza, che non vuole che partiate verso di Me, ma che restiate in questo mondo aggrappati a lui.  

"Partire da Me" significa staccarsi da tutto ciò che vi circonda per prepararsi e vivere nell'attesa del giorno in cui Io, Gesù, verrò. Che "Vieni Signore Gesù "33 sia nei vostri cuori. 

Aggrappatevi strettamente a Me, alla mia Croce, in essa risiede la salvezza34 delle vostre anime.  

Non abbiate paura del leone ruggente perché Io, Gesù, l'ho sconfitto sulla mia Croce35 e per il mio Sangue siete salvi36.  

È un tempo di penitenza, di preparazione a tutto ciò che verrà, che sta già entrando nella vostra vita.  

Non allarmatevi, pensate che tutto doveva accadere e dovete viverlo con pace, con la pace di un bambino che soffre, ma che tiene la mano del padre e che la fiducia nel suo amore lo consola e gli dà la tranquillità che lui c'è e che non accadrà nulla di male. 

C'è solo un male che dovete temere: la perdita dell'anima37. Temetelo, figli, come il male peggiore, il male eterno. Tutto il resto: i dolori, le sofferenze di un mondo inquieto e perduto, soffritelo pazientemente nella vostra vita perché vi farà male, ma cos'è il dolore della croce in confronto a un'eternità d'amore al fianco del Figlio dell'uomo? 

Vi amo, vi amo miei cari figli, abbiate fede nel mio amore, abbiate fiducia nel mio amore38. Non allarmatevi, non abbiate paura perché Io, Gesù, sono con voi e vi amo come non potete immaginare. Un giorno conoscerete l'Amore eterno e insondabile che c'è nel mio cuore per ciascuno di voi. In quel giorno sarete sostenuti dalla mia Misericordia, affinché la vostra debole condizione umana possa vedere, conoscere l'Amore di Dio per voi, cari figli della mia anima. 

Cosa c'è nel vostro cuore per cui non attendete la mia venuta con gioia ma con timore, come potete non attendere il grande giorno che verrà con speranza, con amore e con gioia come si attende chi si ama? Desiderate stare davanti a Me perché la vostra liberazione è vicina39. Tenete presente il mio amore in ogni momento della vostra vita e la vostra vita sarà piena di gioia anche in mezzo alle prove.

Aspettatemi, figli, aspettatemi, perché presto verrò da voi, mio caro popolo, Israele, l'amore dei miei lombi.  

Non vi ho mai detto che sarebbe stato facile, ma sarò sempre con voi. 

Pace, pace a voi40 caro popolo mio, vi porto tatuati sulle palme41 della mia mano. Anche se una madre vi dimentica, io non vi dimenticherò mai42.  

Siate come agnelli in mezzo ai lupi43. Imparate da Me, perché Io sono mite e umile di cuore44. 

"All'orizzonte45 c'è una luce, sta arrivando, è il Figlio dell'uomo che viene a governare la terra46, Amen. 

Amen. Lo vedrete vestito di gloria e di maestà47. Suo è il potere e il giudizio di questo mondo. Il giudizio gli è stato dato dal Padre Eterno perché si è sottomesso alla Volontà di Colui che governa il Cielo, la Terra e l'Abisso, ed è morto sulla Croce48 nell'atto perfetto e sacro di obbedienza a Colui che dà la Vita e la Morte. E morendo ci ha dato la Vita, ci ha redento dal peccato e ha aperto le porte del Paradiso49 per i figli di Dio. Egli è l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine50. È stato insultato, schiaffeggiato51, maltrattato e crocifisso52 da uomini che non riconoscevano il Figlio di Dio53. Ma ora viene, viene a giudicare54 il mondo con il suo sangue versato per espiare le nostre colpe55.  

Viene con potenza, tra le nubi56 , con la gloria e la maestà che gli sono dovute. Non ci sarà più la morte, non ci saranno più lacrime57 perché tutto il peccato e il male sono stati vinti dal Sangue dell'Agnello58 ed ecco che Egli viene a riscattare l'uomo dalla prigionia e a stabilire il Regno di Dio59 nel mondo. Lo avete visto crocifisso, lo vedrete glorioso con il bastone del comando per giudicare tutte le nazioni60. L'avete visto insanguinato, sfigurato, lo vedrete nella Bellezza e nella Bellezza che irradierà il Bene e la Luce a tutto l'Universo.  

Ecco, sta arrivando, preparate i vostri cuori, figli, all'Altissimo, perché Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, sta arrivando. Alleluia. Amen. 

Lo avete visto portare la croce, il segno della croce61 lo precederà in cielo e annuncerà che Colui che è morto su di essa per tutti sta arrivando. È il segno, è stato il suo trono di immolazione per salvare questo mondo, ora lo vedrete sul trono della gloria circondato dai suoi angeli e dalla maestà e dalla gloria che scuoterà le fondamenta del mondo. Alleluia. 

Figli degli uomini, è stato annunciato nei vostri cuori. Aspettate il Re della gloria. Alleluia. 

Aprite i vostri cuori a questo annuncio di gloria. L'amore è dovuto al Re della gloria. Alleluia. Gloria al Re. Alleluia. Figli degli uomini, sta arrivando, il vostro Re e Signore sta arrivando, come vassalli gioiosi preparatevi a ricevere il Re della Gloria. Amen. Alleluia. Preparatevi ad ascoltare il coro degli angeli, il cielo che si veste di gloria". 

 Figli62, pensate a questo giorno che sta per arrivare per la Mia gloria e la Mia gioia di portarvi con Me nel Regno di Mio Padre63, che è nei Cieli. "  

7. OTTOBRE. 2015  

Nessun commento:

Posta un commento