martedì 20 febbraio 2024

(Soffriranno e piangeranno perché non hanno creduto ai Miei figli prescelti)

 


Messaggio ricevuto il 2 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il Padre vuole che sia detto per la Gloria e l'Onore di Dio Onnipotente. Sì, non preoccupatevi di ciò che scriverete, perché tutto vi sarà rivelato dallo Spirito Santo, è Lui che vi guida ogni volta che ricevete un messaggio che viene dal Cielo alla Terra. In questo modo il mondo saprà che Io posso parlare ai miei figli sulla Terra e nessuno può fermarmi, perché Io sono quello che sono, ma molti giudicano senza sapere quello che dicono. Dicono cose che non mi piacciono, ma le mostrerò nel giorno del giudizio che è vicino, dove soffriranno e piangeranno perché non hanno creduto ai miei figli scelti [come Maria] che mi servono solo per amore.

Li ho scelti solo per servirmi, perché ho una passione per coloro che sono degni del mio amore. Sì, per questo motivo sto dando un messaggio molto diverso, qui ho riservato tutto per far conoscere a tutti ciò che ho per il mondo. Ho riservato questa casa [casa di Maria] perché sappiate che sono qui, e voglio che ascoltiate ciò che ho da dire d'ora in poi. Non voglio che facciate pettegolezzi, perché io so tutto e vedo che parlate tra di voi. Sto ancora pazientemente aspettando l'ora di porre fine a tutto questo e di mostrarvi chi sono i miei nemici, coloro che vogliono correggermi e darmi ordini su ciò che devo o non devo fare. Molti pensano di poter inviare gli ordini dal Cielo, ma vedranno e sapranno chi è Dio, e questo costerà loro caro, perché Io sono, e nessuno può interferire in ciò che faccio.

Sì, figli miei, voi siete i miei figli e vi amo tutti allo stesso modo, ma mi fa molto male sapere che ho ancora dei nemici che parlano di ciò che faccio o non faccio. Quindi, devo parlare a tutti di come Io sono un Padre, e che un Padre vuole essere obbedito affinché possiate avere la Pace, ma il Mio nemico vuole disturbare quest'opera, perché il desiderio della gente chiede ciò che non è buono. Così, viene a disturbare questa figlia, togliendole la pace e la salute, perché vuole vedere tutto quello che succede qui. Ma io, come Dio, vedo tutto, non gli darò la soddisfazione di conoscere ciò che ho qui di più sacro, che è il mio pane e il mio sangue, per nutrire i miei figli che desiderano ascoltare le mie parole e obbedire alle regole della mia Chiesa Reminiscente.

Vedrete tutto ciò che sono venuto a dire qui attraverso il mio Spirito Santo, e vi rivelerò tutto, perché questo è il modo in cui voglio che impariate tutto per la Gloria e l'Onore di Dio.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento