Marie Julie Jahenny
Maria Santissima le disse:
“ Prima che giunga il regno della resurrezione e della pace bisogna che satana regni pienamente, come sovrano, dominerà tutto. Quando avrà conquistato e cancellato ogni ricordo di Fede, cancellati i santi templi, cancellata la mia immagine e la mia Croce, il suo regno non durerà a lungo. Giungerà a questo completo trionfo tramite procedimenti odiosi.”
“ Questa santa Croce sarà rovesciata, calpestata, coperta d’insulti. Oggi non se ne vuol sapere del Mio Divin Figlio. Si vuole distruggere la più piccola traccia della sua potenza, nulla deve rimanere che parli di Lui e della sua Presenza. Vi sarà un atroce martirio per i sacerdoti.” (18.7.1905)
“ Questa sarà la lotta tra cielo e terra, sarà breve ma lugubre. Dopo il mio buon popolo si risveglierà ed il salvatore nascosto sin qui, uscirà.” (1.12.1876)
“Lo straniero entrerà in Francia con tutto il suo esercito e farà uno sforzo che Io misurerò. Lo fermerò, susciterò il salvatore del ‘resto’ dei miei figli. Attraverserà l’Est e sembrerà che esca dai confini del Nord. Lo condurrò sino a Mezzogiorno e lo porterò non sul trono attuale, perché non esisterà più un trono, e neppure vi saranno le basi per fondarne uno.” (16.7.1901)
“ Sarà in questa terza crisi che troverà la salvezza. Uscirà dal mio Cuore Santissimo colui che porterà la pace. Con la sua incoronazione tutti i mali finiranno. Discende da San Luigi. Ma questa Sodoma colpevole non lo possiederà.” (18.9.1902)
“Figli miei, la Francia sta complottando insieme ai suoi infami traditori che hanno rovinato il suo cuore nobile e generoso. Con loro insorge contro il mio Divin Figlio, contro le sante leggi, contro la religione. Con loro si impegnano a cadere ai piedi della religione e a fondarne un’altra contro quella che Dio ha stabilito.
“In poco tempo voi vedrete firme contro ciò che è più Santo e inviolabile. Ebbene, miei figli, sono queste firme che forzeranno la mano di mio Figlio. Gli uomini si riuniranno colpendosi a vicenda.
“Con il popolo si sollevano i quattro angoli della Francia, si combatteranno a vicenda come le onde che si accavallano nel mare.
“La Francia emette forti grida ed i suoi amici la soccorrono.”
Dice il Signore:
“Oh! I loro spiriti si sono rivoltati con una rabbia che deborda contro il mio tempio ed i miei servi. Bisogna che il regno degli empi vinca per qualche tempo, prima della mia Giustizia.
Ebbene! E’ conclusa! Non resta più nulla da fare: colpirli!.” (22.8.1882)
Nessun commento:
Posta un commento