giovedì 29 febbraio 2024

Un posto preparato nel deserto

 


Maria  

Così in fretta, come da una gigantesca sorpresa, Satana metterà improvvisamente il suo popolo al posto di battaglia. Essi rimarranno nascosti, pronti a farsi avanti quando li chiamerà. Ma, io non gli permetterò di completare la pienezza del suo piano. Questo sarebbe troppo. Ci sarebbe desolazione ovunque senza alcuna speranza di fuga. Questo è il tipo di piano che egli spera di eseguire, ma farò due cose.  

In primo luogo, io non gli permetterò di dispiegare tutte le sue forze. Io non gli permetterò di metterli tutti al loro posto. Alcuni verranno messi al loro posto, ma io non permetterò che operino come vorrebbe. Essi saranno in vigore, ma io li renderò impotenti. Le loro voci saranno screditate prima del tempo.  

In secondo luogo, aprirò incontri di fede ed i miei figli saranno a conoscenza di ciò. Essi non sapranno perché lo ho portati a questi incontri. Essi sapranno solo che sono io che li conduco in questo modo. Solo quando saranno iniziati gli attacchi di Satana vedranno che questi sono doni per salvarli - le finestre e le porte che ho aperto in modo che possano scappare. Sì, dico “fuga” perché rimanere significherebbe essere perduti. Aggrapparsi stupidamente alle case o ai beni materiali significherebbe venire inghiottiti. Proprio come un luogo è stato preparato per me nel deserto (12,6) dove mi trovavo al sicuro, quindi io preparerò posti per tutti coloro che ascoltano e ricevono le mie parole. Le persone debbono imparare ad andare nel deserto, quei luoghi di solitudine in cui posso raccogliere i miei figli. Non sono forse anch’io andata nel deserto? Non sono andata a preparare un posto per i miei figli? Ecco come io li salverò nei tempi di grandi prove che vi attendono.  

Commento: Maria parla per immagini. Questi sono facili da capire, anche se ciò a cui fanno riferimento nel concreto non è ancora chiaro. Sono sicuro che lei spiegherà tutto questo in seguito.  

14/08/2011 

Nessun commento:

Posta un commento