venerdì 1 marzo 2024

Il mio servitore fedele è quasi giunto al termine dei suoi giorni: colui che prenderà il suo trono perseguiterà la Chiesa e i suoi santi.



HA INIZIATO A RICEVERE MESSAGGI DA GESU' NEL 1999 

MESSAGGIO A +L 
DEL 26 NOVEMBRE 1999: ANTICRISTO 

Ero alla Messa delle 7.30. La prima lettura era tratta da Daniele 7, 1- 14. 
Terminate le letture udii la voce di timbro maschile che disse: 
" Il corno di cui parla la lettura, che fa cadere tutte le altre corna, rappresenta I'Anticristo, e la Bestia è il suo servitore. E' giunto, il tempo in cui si manifesterà tutto ciò che è stato scritto a suo riguardo. 

Il mio servitore fedele è quasi giunto al termine dei suoi giorni: colui che prenderà il suo trono perseguiterà la Chiesa e i suoi santi. 

Il mio servitore fedele è quasi giunto al termine dei suoi giorni: presto ' i suoi occhi si chiuderanno alla luce di questo mondo per aprirsi nel regno del Padre  mio. La sua missione è giunta al termine. Egli ha combattuto con ardore apostolico la  sua battaglia, ma la sua fine è ormai prossima. 
Anche se molte case religiose non saranno completamente distrutte, in tutte ci  saranno lutti e sangue. Questo perché non sempre io sono stato senvito con le giuste  disposizioni, e non sempre è stata osservata la mia legge che è amore e carità. 
Essi potranno combattere e perseguitare la mia Chiesa fino al termine da me  fissato per la purificazione di tutte le cose, ma alla voce del mio comando saranno  completamente annientati, e i vostri cuori trionferanno per sempre. 
Tutti i popoli mi serviranno. Spariranno tutte le sette, le false religioni, i falsi  idealismi, ma sarò adorato da tutte le nazioni come il solo e unico Dio onnipotente, il  Dio di Israele, Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio della vecchia e della nuova  Alleanza che ho stretto con il popolo a me consacrato. 
-Numerosi ordini religiosi rifioriranno, anche il vostro(1) rifiorirà e sarà uno dei  più splendenti, perché ha al centro l'adorazione eucaristica. 
Prendi esempio e imita la mia dolcissima Madre, e adorami con l'ardore e la purezza con cui essa mi adora. 
Quando sei in difficoltà e non comprendi, chiamami: "Gesù vieni in mio aiuto, Gesù splendore dei Cieli soccorrimi, Luce dell'anima illumina le tenebre dei mio spirito, Gesù Sposo dell'anima mia vieni a dimorare nel mio povero cuore. Vieni,  Spirito Santo, e illuminami, riempimi col tuo ardore serafico e infiammami d'amore per Gesù e per la sua Madre amatissima". 
Poi ho sentito ancora dire: " Oggi non andare a girare per niente come fanno gli  empi, ma vieni in chiesa ad adorarmi". Infatti erano due giorni che all 'intervallo andavo in giro per negozi e magazzini E aggiunse: 
"Quello che ti serve lo prenderai domani".

Nessun commento:

Posta un commento