domenica 25 febbraio 2024

(Non posso più aspettare che coloro che Mi servono [Sacerdoti] cadano per sempre)

 


Messaggio ricevuto il 9 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto ciò che è necessario, perché tutto deve essere detto. Ciò che viene da Me ha molto potere e questo potere viene dal mio Spirito, che è Luce, Verità e Vita. Non voglio che siate tristi per tutto ciò che verrà detto, ma tutto accadrà, perché il mondo che ho creato sta cadendo e voglio sistemare tutto per il bene dei miei figli. Tutti sono miei figli, quindi non voglio lasciarlo cadere senza prima fare ciò che devo fare.

Voglio il meglio per tutti, quindi faccio del mio meglio per far funzionare tutto ciò che sono qui a dire. Anche se molti non ci credono, questa è la verità, perché ogni volta che qualcosa va male e tutti in questo Mondo si riposano, pensano che tutto vada bene e prendono tutto come uno scherzo. Ma Io vedo tutto e sono venuto a prendere tutti i miei figli che mi ascoltano, per trovare un modo affinché la maggioranza di tutti coloro che mi amano non cada. Sì, figlia mia, darò tutto qui, perché in tutti i luoghi vedo certe cose, e non posso più aspettare che coloro che Mi servono [i sacerdoti] cadano per sempre. Quindi sono venuto perché tu possa farlo crescere, e poi scegliere quelli che sono Miei, le cose non sono come molti pensano.

Vedo che tutto è in disordine, ma come sono venuto a dirvi, resta poco tempo per portare via quelli che sono Miei, da qui a un luogo di rifugio, per pulire la polvere che è ovunque e fa cadere tutto. Così porterò via tutti coloro che vogliono ascoltarmi, perché molti in questo mondo non credono che porterò via tutti coloro che mi amano, in un luogo dove non può accadere nulla. Ci sono molti che vi cercheranno, ma non faranno nulla perché questo mondo è marcio. Non posso permettere che coloro che sono miei rimangano in questa sporcizia peccaminosa, dove tutto rimane uguale, perché il mio nemico vuole prendersi cura di tutti, ma non potrà raggiungervi nel luogo in cui vi porterò.

Perciò state all'erta, figli miei, voi che siete con Me, perché verrò come un ladro nella notte per portarvi via da qui, ma per coloro che non vogliono andare, rimarranno a mani vuote. Questo è ciò che accadrà a tutti coloro che rimarranno. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio che vi viene dato con molto amore e affetto. Preparatevi con la valigia in mano perché i giorni stanno per arrivare per coloro che sono Miei.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento