sabato 17 febbraio 2024

(Da un momento all'altro tutto cadrà)

 


Messaggio ricevuto il 28 gennaio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto perché impariate a rispettarmi e a dare tutto quello che dovete dare per la trasformazione della mia Chiesa. Questo è il mio desiderio, che facciate tutto ciò che il Padre desidera, perché verrà il momento in cui non potrete più fare nulla se non mi obbedirete con tutto ciò che il Padre desidera. Tutti sono chiamati, ma molti stanno voltando le spalle a tutto ciò che hanno imparato, e questo non è di Mio gradimento. Il mio Spirito è di Vita Eterna, perché non c'è nulla che voi facciate che io non possa darvi se non per volontà dello Spirito Santo.

Quindi, vi invito a fare tutto ciò che piace al Padre, perché questo è ciò che Egli vi ha comandato di fare per il bene della Sua Chiesa. Io sono Gesù e il Padre dimora in me, quindi siamo una cosa sola. Quindi, figli miei, anche voi siete consacrati ad essere una cosa sola, a fare la volontà del Padre come noi siamo una cosa sola. Tutti sanno che è gradito al Padre essere felici con le cose di Dio come ci ha creati; l'Amore e la Pace perché possiate vivere nella Verità, perché Dio la dà a tutti. Invito tutti i sacerdoti a fare come il Padre ha comandato, perché sarà come all'inizio, non sarà più come state vivendo perché tutto è in disordine. Allora dovete realizzare meglio tutto, perché tutto cadrà se non fate nulla, cadrete insieme.

Vi invito a lavorare come vi ho comandato, perché il mio Pietro [Apostolo] vi ha dato tutto come vi è stato insegnato, ma oggi tutti cambiano, come cambiano camicia. Ma questo non può continuare, perché Io ho creato tutto in modo così bello, ma l'uomo ha stravolto tutto. Quindi, figli miei, abbiate cura di tutto, perché da un momento all'altro tutto cadrà e per risollevarvi dovrò fare nuove tutte le cose. Vi invito a rimanere fedeli a Me e al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento