lunedì 26 febbraio 2024

L'Anticristo governerà e prenderà il posto di Pietro

 


Messaggio di Gesù a Cristina


Popolo mio, Io, il tuo Signore Dio, ti ordino di riparare ai molti peccati commessi da te che trafiggono le tue anime e ti lasciano destinato all'inferno se non ti allontani dal peccato e non fai riparazione. Molti di voi si sono allontanati da Me, il vostro Signore che vi ha dato la Vita, per correre con colui che è la morte. Il potere dell'anticristo ha ormai raggiunto un tale livello di seduzione nel mondo da conferirgli un'autorità mai raggiunta prima sul mondo intero. Ciò sta avvenendo durante questo periodo di Quaresima e molti non potranno rivolgersi a Me per ottenere misericordia, perché il male è così forte. Vi supplico di rivolgervi a Me, il vostro Signore Dio che vi ha dato la Vita e la Luce. Allontanatevi da Lucifero e dai suoi agenti. Stanno attirando molte anime all'inferno. Vi ho dato tutto ciò di cui avete bisogno per resistere a questo processo malvagio di diverse moltitudini di spiriti maligni. Allontanatevi finché siete in tempo!

Alcuni dei miei pastori conducono il mio gregge sulla strada dell'inferno e a voi dico: "Vergognatevi!". Vi dico che state permettendo alle anime di molti di andare all'inferno e lì sarete con loro. Tutte voi anime che continuate a permettere all'anticristo e alle sue numerose legioni di condurvi all'inferno, state permettendo che vi separiate da Me. Come vi amo e desidero che vi allontaniate dai peccati della carne che vi portano agli inferi per l'eternità! Vi supplico ancora una volta: riparate ai vostri peccati, mettete tutto a posto con Me, vostro Dio. Il mondo ha solo la morte per le vostre anime. Molti ci vanno ora. Il tempo di questa Quaresima è per voi un tempo di riparazione per i vostri peccati nel rinnegare la carne e il mondo. Ricevete il mio Corpo solo sulla vostra lingua. Rifiutate tutte le anomalie dell'ingannatore che è coinvolto in unioni monosessuali. Rinnegate e separatevi da esse. È diventata una malattia di Lucifero. Pregate, pregate, digiunate e tornate alla Vita in Me. Rallegratevi di questo invito. Coloro che ascoltano le mie parole e rispondono fioriranno nell'anima. Riceveranno la saggezza e la grazia necessaria.

Rifiutate la falsità che si sta diffondendo come un grande fuoco, ma molto presto vedrete il fuoco cadere dal cielo. Come tutti gli altri messaggi dati dal Mio messaggero, anche questo è stato modificato dall'ingannatore: ha cambiato la verità in menzogna e ha diffuso la falsità. Siate attenti e ricevete la Verità. Tornate alla Mia Vita, voi che volete salvare le vostre anime. Andate alle Case di Mia Madre. Pregate e fate penitenza lì per le vostre anime e per quelle dei vostri figli. Ci sono molti che si divertono nel più profondo del male e perderanno la loro anima. Stanno andando all'inferno per loro scelta, rispondendo alla chiamata e alla seduzione di Lucifero e dei suoi numerosi agenti. È necessario che voi, gente del mondo, rispondiate a ciò che vi dico.

Molti dei miei pastori si sono allontanati per paura. Molti altri si sono uniti al male che vi circonda. Molti vedono, ma il loro spirito e la loro carne si sono arresi all'anticristo.

Vi dico, popolo mio, che dopo questo periodo di Quaresima vedrete il compimento di ciò che vi ho dato in tutti questi anni.

Genitori, avete permesso che i vostri grembi diventassero cimiteri dell'inferno. Vi dico di pregare, di digiunare, di fare molta riparazione per il frutto dei vostri grembi che hanno una prole che fa la volontà di Satana. Egli è ovunque. Il mondo scenderà negli abissi della distruzione. La guerra è in corso. Coloro che hanno autorità nel vostro mondo hanno pianificato la vostra distruzione. Il mondo sarà privato della Vita in Me e voi vedete ma scegliete di non vedere, ascoltate ma rispondete solo alla morte. La celebrazione è nei cuori di tutti in questo periodo di Quaresima, piuttosto che la riparazione.

Le Case di mia Madre diventeranno la pietra d'angolo per voi. Ascoltatemi, voi che volete essere salvati: la distruzione è sul vostro mondo. Presto vi sarà tolta la vita e non avrete altro che morte e sofferenza. Il mio cuore è addolorato nel vedere come voi, il mio popolo che amo, avete permesso che le vostre anime fossero destinate all'inferno. Vi benedico nel Padre mio, nel Figlio suo Gesù e nello Spirito Santo.

Mia piccola, non sei riuscita a scrivere tutto quello che ti ho detto. La mia Chiesa sarà ritirata dal mio popolo nei suoi sacramenti, ma al suo posto ci sarà l'inganno. L'anticristo governerà e prenderà il posto di Pietro mentre i miei capi lo permetteranno, ma devono sapere che la mia misericordia non sarà permessa a coloro che seguiranno l'anticristo e porteranno il gregge - i pochi che lo sono - a negare la verità e i miei sacramenti. Guai a voi!

E voi, miei pastori, che rifiutate al mio gregge il mio Corpo sulla lingua, vi prendete solo la vostra distruzione, perché la mia Chiesa sarà spogliata di tutto ciò che è mio - ma solo per un breve periodo, per permettere a tutti di scegliere la vita in me o la morte per l'eternità.

Verrò sulle nuvole nella gloria quando questo tempo passerà.

Ho dato la vita e riceverò la vita di coloro che sceglieranno la mia vita.

I miei pastori mi hanno rinnegato, molti di loro da molto tempo. Servono la carne e il mondo. Fanno la loro scelta di morte, ma Io dico a tutti coloro che desiderano la Vita in Me, dovete rinunciare a voi stessi e al mondo e venire a Me: bevete della Mia Vita.

Mio piccolissimo, sarai ritenuto colpevole da alcuni che sono nelle tenebre e che non vogliono ricevere la Vita e la Luce. Sii in pace. Io sono con voi. A coloro che desiderano seguirmi, ho dato i sacramentali per il tempo in cui mi sarò ritirato dal mondo - ma sarà per poco tempo.

Il giorno diventerà notte nella sua oscurità, per tre giorni e tre notti. Fate benedire la vostra candela di cera pura che non accenderà nessun'altra. È vicino. Quando tutta la Mia Vita nella Mia Chiesa sarà ritirata, il mondo sarà immerso nel dolore, nella fame e nelle malattie di ogni genere, e il cielo sarà invaso da palle di fuoco. Seguiranno tre giorni e tre notti di tenebre e molte, moltissime persone saranno annegate con l'anticristo nel fuoco eterno dell'inferno. Per coloro che deridono le mie parole, vi dico che seguirete gli altri con l'anticristo e i suoi numerosi minatori.

Figlia mia, sii in pace: non temere. Io sarò con te fino alla fine.

Ti benedico nel Padre mio, in me, in suo Figlio Gesù e nello Spirito Santo.


Il 10 febbraio 2024

Gesù chiese a Cristina di far sapere che desiderava che il maggior numero possibile dei suoi sacerdoti si unisse nell'offerta della Messa in latino per il loro coraggio e la loro convinzione di fede.

Christina Gallagher


Nessun commento:

Posta un commento