mercoledì 21 febbraio 2024

(Il diavolo causerà molta distruzione per tutti coloro che sono qui)

 


Messaggio ricevuto il 3 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui perché tu faccia tutto ciò che ti darò per i giorni che si avvicinano. Sì, ma voglio che siate consapevoli di tutto ciò che sta per arrivare e che è alle vostre porte, e voglio che diate a coloro che conoscono la verità [i sacerdoti], in modo che si preparino, perché tra poco tutto accadrà. Perciò voglio che abbiate tutto pronto, perché ho un posto per tutti quelli che aspettano i giorni della tribolazione. State all'erta, perché voglio darvi un posto per riposare, senza problemi o paure, perché qui in questo Mondo ci sarà molta tribolazione, dove non ci sarà pace e tranquillità per riposare, tutto arriverà.

Vi è già stato detto, ecco perché vi voglio fuori da questo luogo dove vi possono accadere molte tristezze. Non voglio perdervi, figli miei, voglio portarvi in un luogo sicuro dove non possa accadere nulla, perché il diavolo causerà molta distruzione per tutti coloro che sono qui in questo mondo, dove non avete nulla a cui aggrapparvi. Come Padre, vedo tutto, quindi il posto migliore è un rifugio che vi sta già aspettando. Allora non accadrà nulla di male a tutti coloro che vogliono accettare la chiamata, perché tutti sono chiamati, ma molti vogliono restare per vivere la bella vita. Ma questo non accadrà, perché sarà dolore, pena e morte, quindi guai a chi non accetta ciò che io offro, perché voglio il meglio per tutti voi.

Molti sperano nel meglio, ma perderanno la loro anima e non rimarrà nulla per coloro che non vogliono ascoltare. Faccio appello a tutti! Ma ci sono solo pochi eletti [come Maria], e ho bisogno del mio figlio sacerdote [il sacerdote di Maria] con il mio gregge. Chiamo tutti, perché tutti i sacerdoti che vogliono stare con Me dovranno chiudere le loro chiese e fare come Mosè con il Mio popolo. Perciò, voi figli miei siete miei, tutti quelli che sperano in giorni migliori perderanno, perché io so tutto, ma molti non credono che io sono qui [nell'Eucaristia a casa di Maria] a fare il meglio per non perdervi. Voglio che stiate tutti insieme a Me. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento