Messaggio ricevuto il 27 gennaio 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Voglio che tutti sappiano della mia esistenza qui in questa casa [casa di Maria], in modo che si preparino, perché da un momento all'altro tutto si indebolirà, e Io sono qui per aggrapparmi a tutto affinché nulla vada perduto. La mia Chiesa deve stare in piedi perché i miei figli possano stare con Me nella mia Chiesa Reminiscente, è così che voglio che tutto sia d'ora in poi. Non ci sarà nient'altro che verrà a interferire con le diverse questioni, a togliere [ciò che LUI vuole per noi] ai miei figli che vogliono stare con Me fino alla fine. Voglio dare il benvenuto a tutti coloro che accettano di stare con Me, con la Mia Chiesa Reminiscente, perché sono qui sperando che nulla venga danneggiato.
Tutto può cadere, ma ho fatto un posto per voi qui, per dare attenzione a Me e credito a tutto ciò che è stato fatto per le cose della Mia Chiesa. Chi sceglie di stare qui con Me, prenda la sua croce, perché qui c'è un luogo centrale, per raccogliere tutti affinché imparino a rispettarmi, perché d'ora in poi tutto cadrà, e i miei seguaci saranno con Me fino alla fine. Io sono il Buon Pastore, guiderò il mio gregge nel posto giusto, dove la sporcizia o qualsiasi altra cosa non lo toccherà, perché Io sono qui, e ho un posto d'onore per coloro che vogliono accompagnarmi. Sì, figli miei, non c'è bisogno di camminare da un luogo all'altro, perché tutto è stato perso dall'uomo che ha tolto la Mia esistenza alla Mia Chiesa.
Ora, ho solo coloro che sono con Me, che pregano con il cuore. State all'erta, figli miei, perché il serpente cercherà di allontanarvi da me, ma io non glielo permetterò. Dovete stare fermi, perché cercherà di allontanarvi da Me e dalla mia Chiesa, perché molti [sacerdoti] che sono lì non mi apparterranno più, perché seguiranno la bestia velenosa. Sì, state attenti e non dubitate di una sola lettera delle mie parole, perché Io sono qui per proteggere la Verità e tutti coloro che sono con Me. Sarò insieme a Mia Madre per accogliervi con le Mie cose che saranno lì per ricevervi e per nutrirvi con le Mie Parole e con il Mio Pane e Vino che è Vivo e Reale nella Mia Chiesa Reminiscente. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento